CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 385
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manospace Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...volevo chiedere come si faceva ad avere il microfono sempre acceso per usare google assistant senza che ogni volta bisogna premere il microfono per accenderlo

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

    A me funzionava prima che facessi un reset di fabbrica, ora purtroppo ho lo stesso problema.
    Però ho contattato il venditore e sono riuscito a farmi dare il firmware originale, quindi appena avrò un pò di tempo, rispristinerò tutto da zero con la speranza che funzioni tutto a dovere.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno qui può aiutarmi per favore? Ho acquistato un Navifly M500S con soc 7862. Ma non c'è verso di farlo funzionare. Appena avviato mi esce la schermata con il robottino verde e la scritta NO COMMAnd. Ho contattato il venditore su Aliexpress e mi ha detto di fare un update con l'ultimo aggiornamento disponibile. Ho scaricato il tutto ma quando faccio l'Upload mi dice chetutto è Ok ma in realtà non riparte ma si avvia in FASTBoo MODE e così rimane. Mi dice che ci sono questi due errori.
    "failed to open dev block dm-2 no such file or directory" e "failed to save locale to cache recovery last_locale no such file or directory"
    Qualcuno può aiutarmi oppure devo solo buttarlo nel cestino?
    Forse devo installare da zero la ROM originaria che ovviamente non ho e che nemmeno il venditore mi fornisce. Oppure cos'altro si può fare?

    Grazie

  4. #183
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso99 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno qui può aiutarmi per favore? Ho acquistato un Navifly M500S con soc 7862. Ma non c'è verso di farlo funzionare. Appena avviato mi esce la schermata con il robottino verde e la scritta NO COMMAnd. Ho contattato il venditore su Aliexpress e mi ha detto di fare un update con l'ultimo aggiornamento disponibile. Ho scaricato il tutto ma quando faccio l'Upload mi dice chetutto è Ok ma in realtà non riparte ma si avvia in FASTBoo MODE e così rimane. Mi dice che ci sono questi due errori.
    "failed to open dev block dm-2 no such file or directory" e "failed to save locale to cache recovery last_locale no such file or directory"
    Qualcuno può aiutarmi oppure devo solo buttarlo nel cestino?
    Forse devo installare da zero la ROM originaria che ovviamente non ho e che nemmeno il venditore mi fornisce. Oppure cos'altro si può fare?

    Grazie
    situazione complicata. Posta il quesito su xda (con foto) a Surfer63, il massimo esperto di UIS7862, probabilmente lui la soluzione la trova

    https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (20-05-22)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un navifly m 700 con qled blu -ray screen ,ancora non mi è arrivato, ora mi è venuto un dubbio, il blu sulla cornice , non sono convinto della scelta fatta, chiedo se è eventualmente si può lasciarla nera.

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato questa radio UIS7862 e per chi volesse aiutarmi ho un paio di domande:





    1) Ho un'app che si chiama TLINK per l'utilizzo di CarPlay ma è molto instabile e si chiude spesso mentre la utilizzo. Avete un suggerimento per un'altra app che faccia lo stesso mestiere?
    2) Il sistema è anche lui molto instabile dice spesso "l'app xxx continua interrompersi" costringendomi a fare il reset. Qualcuno ha questi problemi?
    3) Ho letto che altri come me hanno noie col microfono. Ho comprato il microfono orginale per VW marca Fiscon e ho notato che l'autoradio usa entrambi i mic, integrato ed esterno, ma la cosa non cambia molto. C'è un sistema per amplificare il mic?

    Per il resto tutto ok

    Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.

    Un saluto

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    situazione complicata. Posta il quesito su xda (con foto) a surfer63, il massimo esperto di uis7862, probabilmente lui la soluzione la trova

    https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-86349161
    grazie mille

  9. #187
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigis73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato questa radio UIS7862 e per chi volesse aiutarmi ho un paio di domande:


    1) Ho un'app che si chiama TLINK per l'utilizzo di CarPlay ma è molto instabile e si chiude spesso mentre la utilizzo. Avete un suggerimento per un'altra app che faccia lo stesso mestiere?
    2) Il sistema è anche lui molto instabile dice spesso "l'app xxx continua interrompersi" costringendomi a fare il reset. Qualcuno ha questi problemi?
    3) Ho letto che altri come me hanno noie col microfono. Ho comprato il microfono orginale per VW marca Fiscon e ho notato che l'autoradio usa entrambi i mic, integrato ed esterno, ma la cosa non cambia molto. C'è un sistema per amplificare il mic?

    Per il resto tutto ok

    Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.

    Un saluto
    potresti vedere di fare un aggiornamento del sistema, seguendo le procedure di surfer63 di xda , che tra l'altro ha un metodo per migliorare il microfono agendo sulla configurazione (config.txt)

    https://forum.xda-developers.com/t/g.../post-86349161
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (20-05-22),Luigis73 (20-05-22)

  11. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    potresti vedere di fare un aggiornamento del sistema, seguendo le procedure di surfer63 di xda , che tra l'altro ha un metodo per migliorare il microfono agendo sulla configurazione (config.txt)

    https://forum.xda-developers.com/t/g.../post-86349161
    Buongiorno a tutti,
    possiedo anch'io una uis7862... ho installato tutto ma il microfono interno non vuole proprio funzionare... ho provato anche a collegare il microfono esterno ma niente.. audio zero.. Non so come procedere.. Qualcuno ha risolto?
    Grazie

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy A52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi è appena arrivata la radio, è la prima volta che ho a che fare con radio "slim". Sapevo ovviamente che lo fosse, ma mi aspettavo qualche adattatore/piastra per renderla retrocompatibile con gli slot 2din, invece mi trovo la seguente situazione:





    Manca qualcosa all'interno della confezione o eventuali piastre/adattatori 2 din vanno acquistati a parte? Mi sapete dare qualche dritta?

    Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di enryko; 06-06-22 alle 15:45

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    dalle tue foto vedo che sulla piastra di alluminio(il retro dello schermo) ci sono 4 cilindri forati e filettati.

    non ci hai detto che auto hai né mostrato una foto del cruscotto/alloggiamento, ma direi che il punto ti fissaggio potrebbe essere quello: smonti la griglia del tuo cruscotto, ci avviti da dietro la radio(eventualmente praticando i 4 fori corrispondenti nella griglia di plastica del tuo cruscotto) e poi re-incastri la griglia nel cruscotto con la nuova radio avvitata sopra. Ovviamente devi procurarti 4 viti(bulloncini) con l stessa filettatura dei 4 cilindri(se non le hai trovate nella confezione), non provare ad avvitarci a caso delle viti, men che meno autofilettanti.


    altrimenti vuol dire che ti mancano gli eventuali adattatori(strano, dato che di solito sono autoradio specifiche per il singolo modello di auto)
    Ultima modifica di Honorato; 08-06-22 alle 08:25

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    enryko (08-06-22)

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy