CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 163 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1626
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ci riescono...ci riescono a taroccare le schermate. Guarda PX5, PX6 o UIS 7862
    allora guardo una di queste che mi suggerisci, grazie mille, a sto punto fin che funziona questa la tengo così....ho scaricato manualmente due o tre ape di app che mi interessano e le ho installate.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Con un minimo di manualitÃ* puoi scrivere quello che ti pare nelle specifiche. Modificando il Build.prop ( ro.build.version.release=xx) hai la versione che vuoi.
    unica cosa mi sa che queste sono 2 Din pure, nel senso che sono grosse ed io ho il buco per 1 Din...riesco a mettere le 2 Din sottili piccole piatte per capirci, quelle a cubo grosse non le monto
    Ultima modifica di bluemask; 01-07-21 alle 11:51

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con questo cartablet.
    Qualcuno ha idea di cosa sia? (Modello)
    Sto cercando una custom rom
    La versione che ho io (data dal reset di fabbrica) non mi consente di loggare a google e quindi non ci posso fare più niente ormai. (almeno finchè non riesco a loggare)
    Ho già provato ad aggiornare i servizi di google, pulire la cache, installare un altro browser etc etc etc.
    Il venditore non mi dice io modello ne da dive prendere la rom, mi piacerebbe essere più indipendente avendo accesso alle informazioni direttamente.
    sospetto anche che sia android 8 camuffato da 10...

    accetto qualsiasi consiglio...

    Spoiler:


    https://imgur.com/xnY6Xj0

  4. #1133
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deployment Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con questo cartablet.
    Qualcuno ha idea di cosa sia? (Modello)
    Sto cercando una custom rom
    La versione che ho io (data dal reset di fabbrica) non mi consente di loggare a google e quindi non ci posso fare più niente ormai. (almeno finchè non riesco a loggare)
    Ho già provato ad aggiornare i servizi di google, pulire la cache, installare un altro browser etc etc etc.
    Il venditore non mi dice io modello ne da dive prendere la rom, mi piacerebbe essere più indipendente avendo accesso alle informazioni direttamente.
    sospetto anche che sia android 8 camuffato da 10...

    accetto qualsiasi consiglio...

    Spoiler:


    https://imgur.com/xnY6Xj0
    uis7862 non FYT
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno al tutto il forum, ho un problema con un'autoradio Android EKIY IPS. Montato il tutto è funzionante, ma non riesco a fare funzionare la tastiera numerica della mia Ford Fiesta 2010, compresi apertura portiere etcc. Qualcuno può aiutarmi, Grazie mille

  6. #1135
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiopera Visualizza il messaggio
    Buongiorno al tutto il forum, ho un problema con un'autoradio Android EKIY IPS. Montato il tutto è funzionante, ma non riesco a fare funzionare la tastiera numerica della mia Ford Fiesta 2010, compresi apertura portiere etcc. Qualcuno può aiutarmi, Grazie mille
    posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con imgbb.com
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (05-08-21)

  8. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vi scrivo perche ho aquistato questa radio "junsun v1" pero ho notato anche avendo 4 gb di ram non é per nulla fluida anzi la maggior parte delle volte é molto macchinosa e vorrei sapere se si potesse cambiare sistema, ora ha android 10, aspetto notizie da qualcuno piu esperto di me

  9. #1137
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanzani Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vi scrivo perche ho aquistato questa radio "junsun v1" pero ho notato anche avendo 4 gb di ram non é per nulla fluida anzi la maggior parte delle volte é molto macchinosa e vorrei sapere se si potesse cambiare sistema, ora ha android 10, aspetto notizie da qualcuno piu esperto di me
    Ciao! In campo autoradio sono il meno esperto del Forum. Però ci sono utenti molto più bravi di me.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dato che seno sarai costretto a rivenderla perche cosi non mi ci trovo proprio bene

  11. #1139
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanzani Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vi scrivo perche ho aquistato questa radio "junsun v1" pero ho notato anche avendo 4 gb di ram non é per nulla fluida anzi la maggior parte delle volte é molto macchinosa e vorrei sapere se si potesse cambiare sistema, ora ha android 10, aspetto notizie da qualcuno piu esperto di me
    Io direi di provare a verificare la veridicità delle sue sue specifiche tecniche, innanzitutto. La maggior parte delle volte questi prodotti cinesi semisconosciuti riportano specifiche false e hanno software alterato. Potrebbe essere che non ci siano nemmeno 4 gb di ram e che l'anidroid 10 montato di serie sia farlocco. Magari ha 2 gb di ram e un Android 8...tanto per dire. Purtroppo ho solo un 'infarinatura per le autoradio Android. Per suggerimenti più specifichi direi di aspettare qualche altro utente. Questa sezione del forum è bazzicata da utenti piuttosto ferrati sull' argomento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già ho controllato e sulle impostazioni mi da Android 10, 4 gb ram e 60 gb di memoria

Pagina 114 di 163 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy