CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema lumiosità Autoradi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema lumiosità Autoradi

Ciao,
    la mia autoradio Android, con sistema operativo Andorid 10 non funziona correttamente quando deve impostare la modalità giorno notte, in particolare non riesco a capire come funziona.
    In fatti nelle impostazioni ho messo segui i fari, ma forse non è collegato correttamente in qunto quando i fari della mia macchina si accendono (fari automatici) la modalità notte non si attiva.
    Ho anche provato a disattivarla, ma non mi pare che in base all'orario cambi la modalità giorno notte, c'è qualche impostazione da fare? Per di più la alla radio non riesco a fargli mantenre l'orario, se lo imposto in automatico, non avendo connessione si perde, se lo imposto manuale (ma devo verificare meglio che ora non ricordo) dopo averla spendo l'orario rimane a quello di quando è stata spenta.
    Stessa cosa accade con Andorid auto
    Mi potete aiutare?
    Grazie
    Ultima modifica di rintintin78; Ieri alle 22:11

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

nessuno?
    almeno potreste spiegarmi come impostate ora e data nella radio Android? Automatica o la impostate manualmente?
    E se avete collegato alla radio anche l' antenna gps?

Grazie
    Ultima modifica di rintintin78; Oggi alle 11:02

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    MOTO EDGE 60 - Lenovo Tab M11

Ringraziamenti
    1,372
    Ringraziato 792 volte in 593 Posts
    Predefinito

Buongiorno

Spero di dare qualche informazione utile perchè, in base all Car tablet, bisogna imparare le varie impostazioni del singolo device (a volte)...
    - Per l'orario, trattandosi di "Android", dovrebbe funzionare come gli Smartphone. Se non hai una connessione (SIM telefono o GPS) il mantenere l'ora attuale potrebbe non essere fattibile. Collegare l'antenna GPS e impostando i giusti parametri si potrebbe risolvere (o inserendo una SIM dove supportata...).
    - Attenuazione luminosità dello schermo (posso solo dare mia esperienza), deve essere connesso un cavo nominato "ILL" (illuminazione). Ma questo collegamento doveva essere "plug end Play" a meno di collegamenti fatti in altra maniera.

Tutto questo solo a titolo didattico...

Edit:
    Se invece l'oscurare lo schermo è inteso come "Thema scuro" non tutti i temi sopportano questa modalità...
    Ultima modifica di elmegio; Oggi alle 12:02 - Motivo: Aggiunto Edit.

Permessi di invio