CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 151
Discussione:

[Info][Power Bank]Quale consigliate? Dubbi, confronti, consigli generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, leggevo solo degli articoli su Repubblica ed Il Sole 24 ore dove Amazon ha bannato il cliente ed anche tutti gli account connessi. Questo si configura su politiche di reso estreme.Su 91 articoli effettuati 16 resi. Prima è arrivata una mail con richiesta di spiegazioni e dopo è arrivato il ban,
    Ti ringrazio per avermi avvertito... appena ho letto il messaggio ho immediatamente chiamato amazon dove sono stato 1 ora a telefono per questa cosa del ban che mi hai detto prima di chiamare amazon sono stato un bel po su internet ad informarmi su questa cosa cmq.. parlato con amazon dove gli spiego tutto e chiedo consigli direttamente a loro per i resi ban ecc... loro mi spiegano che prima di bannare "" indagano "" sull account di quella persona.. e mi fanno presente che loro ovviamente vogliono lavorare e che se tutti facessero cosi ovvero ordinare oggetti nuovi per poi sapere di renderli effettivamente non e che tutto sarebbe cosi normale... ok rendere un oggetto mi dicono ma che la motivazione deve essere molto valida ci puo stare mi dicono se un oggetto non mi e piaciuto,,, ci puo stare che ordino 2 paia di cuffie differenti le provo e ne prendo 1 solo la motivazione e valida che tra le due cuffie volevo scegliere quella piu che fa al caso mio...perche l assistenza mi fa ""presente"" che quando un cliente rende un articolo amazon si fa mille domande.. perche ha reso l articolo?? qualcosa e andato storto?? potevamo fare meglio??? ecc.... e mi dicono che se ordino 100 articoli sapendo di non comprarli e ne rendo 90 con motivazione nn mi interessa... amazon manda la mail di avvertimento... per poi proseguire col ban e ""concludiamo"" la telefonata dicendo che lo scopo di amazon ovviamente e vendere ma allo stesso tempo di tutelare il cliente.. quindi ok rendere gli articoli ma con una motivazione valida gli spiego il mio ordine e gli dico senti io voglio essere in buona fede.. non voglio finire tra gli ""indagati"" vorrei solo acquistare 1 powerbank e una custodia cosa mi consigli di fare?? e mi fa il mio consiglio??? appena ti arriva l ordine rifiuta il pacco.. anche se nn accetti l ordine non succede nulla perche gli articoli tornano indietro sigillati.. e rifai un altro ordine con solamente cio che realmente t interessa e che sei sicuro che sara tuo.. e cosi ho fatto ho preso il powerbank 16750 l ho usato per queste due settimane per il momento mi sto trovando molto bene ho testato il powerbank con il tester... eroga quasi sui 10500 mha 3 cariche complete per l s9 plus non mi ha mai rimasto a piedi durante la vacanza anzi mi ha salvato TUTTI I GIORNI visto che tutti i giorni se nn era per il powerbank dovevo vedere dove caricare il telefono oltre che a perdere tempo ad aspettare... per quanto riguarda invece il peso non e per nulla pesante nemmeno a dimensioni.. ha le stesse dimensioni di un portafoglio e cosi lo sto usando nemmeno mi accorgo di avere addosso il powerbank.. powerbank dietro.. telefono davanti e il filo piccolino che li collega che nemmeno danno fastidio le tacche pero non sono molto precise sempre testate col tester e sono usciti questi risultati.. 1 led eroga 3500 mah 2 led 1500 mah 3 led 1500 mah 4 led 4000 mah potrei anche fare il reso... ma per il momento non ne vedo il reale bisogno anche perche ho due anni di garanzia quindi posso farmelo sostituire quando voglio entro i due anni.. anche perche non voglio soldi indietro visto che questo powerbank mi serve l importante per ora che mi eroga davvero 10500 mah ovvero 3 cariche complete

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cappuccino89 per il post:

    DreamReaper (19-08-18)

  3.  
  4. #142
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi avvertito... appena ho letto il messaggio ho immediatamente chiamato amazon dove sono stato 1 ora a telefono per questa cosa del ban che mi hai detto prima di chiamare amazon sono stato un bel po su internet ad informarmi su questa cosa cmq.. parlato con amazon dove gli spiego tutto e chiedo consigli direttamente a loro per i resi ban ecc... loro mi spiegano che prima di bannare "" indagano "" sull account di quella persona.. e mi fanno presente che loro ovviamente vogliono lavorare e che se tutti facessero cosi ovvero ordinare oggetti nuovi per poi sapere di renderli effettivamente non e che tutto sarebbe cosi normale... ok rendere un oggetto mi dicono ma che la motivazione deve essere molto valida ci puo stare mi dicono se un oggetto non mi e piaciuto,,, ci puo stare che ordino 2 paia di cuffie differenti le provo e ne prendo 1 solo la motivazione e valida che tra le due cuffie volevo scegliere quella piu che fa al caso mio...perche l assistenza mi fa ""presente"" che quando un cliente rende un articolo amazon si fa mille domande.. perche ha reso l articolo?? qualcosa e andato storto?? potevamo fare meglio??? ecc.... e mi dicono che se ordino 100 articoli sapendo di non comprarli e ne rendo 90 con motivazione nn mi interessa... amazon manda la mail di avvertimento... per poi proseguire col ban e ""concludiamo"" la telefonata dicendo che lo scopo di amazon ovviamente e vendere ma allo stesso tempo di tutelare il cliente.. quindi ok rendere gli articoli ma con una motivazione valida gli spiego il mio ordine e gli dico senti io voglio essere in buona fede.. non voglio finire tra gli ""indagati"" vorrei solo acquistare 1 powerbank e una custodia cosa mi consigli di fare?? e mi fa il mio consiglio??? appena ti arriva l ordine rifiuta il pacco.. anche se nn accetti l ordine non succede nulla perche gli articoli tornano indietro sigillati.. e rifai un altro ordine con solamente cio che realmente t interessa e che sei sicuro che sara tuo.. e cosi ho fatto ho preso il powerbank 16750 l ho usato per queste due settimane per il momento mi sto trovando molto bene ho testato il powerbank con il tester... eroga quasi sui 10500 mha 3 cariche complete per l s9 plus non mi ha mai rimasto a piedi durante la vacanza anzi mi ha salvato TUTTI I GIORNI visto che tutti i giorni se nn era per il powerbank dovevo vedere dove caricare il telefono oltre che a perdere tempo ad aspettare... per quanto riguarda invece il peso non e per nulla pesante nemmeno a dimensioni.. ha le stesse dimensioni di un portafoglio e cosi lo sto usando nemmeno mi accorgo di avere addosso il powerbank.. powerbank dietro.. telefono davanti e il filo piccolino che li collega che nemmeno danno fastidio le tacche pero non sono molto precise sempre testate col tester e sono usciti questi risultati.. 1 led eroga 3500 mah 2 led 1500 mah 3 led 1500 mah 4 led 4000 mah potrei anche fare il reso... ma per il momento non ne vedo il reale bisogno anche perche ho due anni di garanzia quindi posso farmelo sostituire quando voglio entro i due anni.. anche perche non voglio soldi indietro visto che questo powerbank mi serve l importante per ora che mi eroga davvero 10500 mah ovvero 3 cariche complete
    Grazie per le preziose informazioni sia su Amazon (così sappiamo per esperienza diretta come si comportano) e per il Power bank che hai testato a fondo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Cappuccino89 (21-08-18)

  6. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per le preziose informazioni sia su Amazon (così sappiamo per esperienza diretta come si comportano) e per il Power bank che hai testato a fondo.
    ripeto... sono io che debbo ringraziare te; che se non mi avessi avvertito di sta cosa dei ban sicuramente prima o poi mi sarei ritrovato fuori da amazon.. e me ne sarei pentito amaramente

  7. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho comprato un p30 ho notato che la carica con alimentatore va oltre le due ore , quindi ho deciso di prendere una power bank. Chiedo a voi quale mi consigliati per evitare di restare senza telefono quando sono fuori.

  8. #145
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho comprato un p30 ho notato che la carica con alimentatore va oltre le due ore , quindi ho deciso di prendere una power bank. Chiedo a voi quale mi consigliati per evitare di restare senza telefono quando sono fuori.
    Ciao! Il P 30 (in teoria) supporta il Super Charge che dovrebbe ricaricare il telefono in circa 30 minuti all'ottanta per cento della carica complessiva. Fonte Huawei
    https://consumer.huawei.com/en/emui/...list/article5/
    Credo però che sia necessario un alimentatore apposito non fornito nella confezione di vendita. Ma torniamo ai Power bank. Huawei ha uno standard di ricarica tutto suo, quindi dovrai prendere un power bank dedicato oppure uno qualsiasi ma vai in carica lenta. Se vuoi un consiglio, mi sono trovato benissimo con i prodotti Baseus (AliExpress). Ne ho preso recentemente uno da 10000 mA con ricarica wireless inclusa e porta QC3. Dai un occhiata.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da po il 10000mah mi 18w fast charge power bank 3, non avendone mai avuti mi sapete dire come lo dovrei ricaricare? posso usare il caricatore del mio Honor 8 oppure va bene collegarlo anche alla presa di un PC?

  10. #147
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da po il 10000mah mi 18w fast charge power bank 3, non avendone mai avuti mi sapete dire come lo dovrei ricaricare? posso usare il caricatore del mio Honor 8 oppure va bene collegarlo anche alla presa di un PC?
    Puoi caricare con quello che vuoi (il PC lo eviterei che esce solo con 500 mA).

    Cambieranno solo i tempi di ricarica.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (24-09-20),tures (23-09-20)

  12. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Per il tuo modello, l'LG G2, ho trovato questo. L'Acce2S. Un PowerBank da 2300 mAh che permetterebbe di ricaricare un paio di volte lo smartphone

  13. #149
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyjob75 Visualizza il messaggio
    Per il tuo modello, l'LG G2, ho trovato questo. L'Acce2S. Un PowerBank da 2300 mAh che permetterebbe di ricaricare un paio di volte lo smartphone
    Sarebbe interessante sapere a chi hai risposto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #150
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a me servirebbe una dritta per un samsung a52s g5 che è di mia sorella.. prima aveva una cellularline della minchia che adesso è cioccata.. pertanto abbiamo urgenza entro giovedi di comprarla quale acquistiamo? ho letto qualche marchio ma non me ne intendo molto.. so che a volte le vendono in coppia e il costo tutto sommato è stra abbordabile almeno su amazon dove abbiamo intenzione di acquistare altrimenti lascio a voi la parola..

    grazie ciao !
    >Xiaomi MiA2 Lite

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy