CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Box Tv] Beelink X2 (Allwinner H3 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Box Tv] Beelink X2 (Allwinner H3 -1gb Ram-8gb flash)

    20151001_193353.jpg20151001_193437.jpgSalve... sono nuovo nel forum quindi scusate se sbaglio qualcosa!!
    Ho comprato da poco questo Android Tv Box e fin da subito mi ha dato dei problemi!!!
    Ogni 15 minuti (a volte un po di più, a volte molto di meno!!) lo schermo si "ricarica" e le immagini cambiano di colore (tendono al verde e fucsia).
    Ho provato di tutto:
    1- cambiare porta HDMI (ne ho 3!)
    2- cambiare cavo HDMI
    3- cambiare tra TUTTE LE RISOLUZIONI che ha il tv box
    4- cambiare le impostazioni dei colori del tv, ma è cambiato solo che il verde è diventato blu!

    L'unica cosa che me lo riporta come deve essere, è staccare e riattaccare il cavo HDMI o cambiare la risoluzione (è come se facesse di nuovo il refresh!)
    Ora, non è che voi sapete come risolvere il problema?? sto uscendo pazzo
    Non riesco nemmeno a trovare delle app per passare subito a fare quel cambio di risoluzione senza dover fare mille passaggi... uffa
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE e buona giornata!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il collegamento HDMI è digitale ed in quanto tale se il collegamento è difettoso non si vede nulla e basta, non è che cambiano i colori.

    A me sembra più un problema della scheda grafica (che è parte del processore). Unici suggerimenti di buonsenso: (1) provare con un altro TV (2) verificare se hai l'ultima release del firmware ed eventualmente aggiornarlo (3) mandare mail a chi te l'ha venduto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    licantropo94 (04-10-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Il collegamento HDMI è digitale ed in quanto tale se il collegamento è difettoso non si vede nulla e basta, non è che cambiano i colori.

    A me sembra più un problema della scheda grafica (che è parte del processore). Unici suggerimenti di buonsenso: (1) provare con un altro TV (2) verificare se hai l'ultima release del firmware ed eventualmente aggiornarlo (3) mandare mail a chi te l'ha venduto

    Grazie per la tua risposta... i firmware (sia della TV che del Box) sono aggiornati; il venditore non mi risponde ovviamente -.- e
    proverò con un altro televisore appena posso! Grazie ancora!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo nuovo ed ho subito un problema

    Ho appena acquistato un Mini MX da Gearbest e prativamente mi succede la stessa cosa, identica.
    Ogni quarto d'ora circa i colori saltano, lo schermo diventa verde e fucsia!
    Se scollego l'HDMI e lo ricollego torna normale.
    Si sa mica cosa può essere?

    L'immagine è qui (è il mio primo messaggio, non posso inserire immagini): www.matteocoletta.it/magazzino/minimx_01.jpg

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo anche a me fa la stessa cosa. Stavo cercando qualche rom alternativa con root e recovery ma non ho trovato niente è una vera piaga questo dispositivo. Mxq ott 4k

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo


    i
    Manca una prima pagina di presentazione e di informazione sulle caratteristiche tecniche.

    Se qualcuno in possesso di questo prodotto si rendesse disponibile per fare ciò sarà apprezzato.


    Mi può contattare in privato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beelink x2 al buio

    ho una brutta con questo box,nuovo,appena tolto dalla confezione,ho effettuato il collegamento normale al tv e, purtroppo,nessuna immagine a video. il box passa dal led rosso al led blu,quindi fa il consueto boot,ma a video niente. ho cambiato cavi,tv ma sempre lo stesso risultato. come si puo' intervenire?ha all'interno un qualcosa sul quale operare? una solo uscita video,hdmi.
    Ultima modifica di gianpassa; 07-02-17 alle 06:11

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazier Visualizza il messaggio
    beelink x2 al buio

    ho una brutta con questo box,nuovo,appena tolto dalla confezione,ho effettuato il collegamento normale al tv e, purtroppo,nessuna immagine a video. il box passa dal led rosso al led blu,quindi fa il consueto boot,ma a video niente. ho cambiato cavi,tv ma sempre lo stesso risultato. come si puo' intervenire?ha all'interno un qualcosa sul quale operare? una solo uscita video,hdmi.
    Unisco alla discussione del dispositivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Gamereo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io (tristemente) alla discussione...

    Tv box A95X, il solito s905 con 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna, mi dà schemo verde su un Tv Phlips 42 pollici del 2009, tentate anche io tutte le opzioni e le risoluzioni video che i due dispositivi mi danno... nessuno ha suggerimenti, oltre che il cestino della spazzatura?

    Thanks!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ormai da qualche anno possiedo questa Tv Box Beelink X2 e direi che mi trovo abbastanza bene.
    Desideravo capire se è possibile cambiare la versione del firmware magari installandone una più recente poichè con quella installata di fabbrica alcune app funzionano male

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy