La più recente che ho trovato è la 20160114.145727 del 14 gennaio 2016.
Visualizzazione stampabile
Di nulla, io ho trovato solo quella di Wasser
cerca "Wasser Firmware for Beelink i68 with Gigabit LAN" su google e dovrebbe essere la prima che trovi.
Io l'ho provata ma avevo problemi di sincronizzazione audio nei film su kodi. Se a te va meglio faccelo sapere.
Anch'io ho l'ultima stock...
Comunque ho sentito che la ROM Wasser ha parecchi problemi, quindi non la installo.
I problemi suddetti di audio e scattosità sono dovuti a Kodi, quindi più che aggiornamenti della ROM bisogna sperare che risolvano i problemi di Kodi per Android :unamused:
L'unica pecca per me rimane il wifi che è poco potente.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
E' uscita la versione ufficiale di Kodi v.6.... Vediamo se migliora qualcosa.... aspettiamo feedback ;)
Ciao a tutti, ho riacceso l'i68 dopo un po' di tempo. È uscito un aggiornamento del firmware, ho scaricato il pacchetto ma al momento di installarlo è uscito questo "il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato". Ho quindi provato a formattare e ripetere la procedura, ma si è ripresentato. Leggevo in giro che si tratterebbe di un problema di aggiornamento ota, come faccio quindi ad installare l'aggiornamento tramite recovery? Grazie
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema di audio non sincronizzato con Netflix? Qualcuno è riuscito a farci funzionare infinity? Questo box ha una miriade di problemi.
Confermo tutto... :(
Purtroppo anche kodi v16 è 'na monnezza con questo player.
Ora voglio provare l'app SPMC per vedere se funziona meglio.... per Netflix, per ora, non c'è soluzione.
Inoltre ho dovuto mandare in pensione il mio impianto dolby 5+1, non c'è verso di far andare decentemente l'uscita ottica
Una delusione su tutti i fronti
Qualcuno è riuscito per caso a risolvere il problema? io le ho cercate tutte ma non ci sono riuscito. Questo box per me è inutile ora :(
Salve ragazzi,
ho un tv box modello i68 (classici modelli cinesi dove ognuno mette il suo marchio) che mi sta dando problemi riguardo il wifi.
Praticamente collegandolo sia in 2.4 che 5Ghz non riesco a raggiungere neanche 1mbps in download dallo speedtest. Sembra quasi bloccato a 400kbps.
Se invece faccio hotspot con il mio smartphone in 4G non ho problemi di velocità.
Ho provato il prodotto con un altro modem, sempre in wifi, è il problema persiste. Mentre con cavo tutto funziona perfettamente.
Avete qualche idea di come risolvere il problema? Non credo sia un difetto hardware.
Grazie
Volevo segnalare che ho installato SMPC, fork di Kodi, spmc.semperpax.com, direttamente dal google Play play.google.com/store/apps/details?id=com.semperpax.spmc16 - versione 16.3.0 aggiornata al 6 maggio 2016
Questa versione risolve molti dei problemi della versione 15.2 installata di default. La sto testando da qualche ora e non rilevo alcun problema.
Non ho trovato alcuna soluzione funzionante per il controllo remoto del dispositivo (ad esempio come fa TeamViewer). Qualcuno ha sperimentato qualcosa di funzionante ?
Salve,
possiedo lo stesso modello i68 ma non beelink e collegandomi in wifi e facendo uno speedtest non tocco neanche 1mbps. Se faccio hotspot con il telefono invece non ho problemi. Con cavo anche qui nessun problema.
Ho provato con un altro modem in wifi e il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Grazie
ma solo a me scatta su youtube?? non è problema di buffering ovviamente, con l'hw che ha non dovrebbe proprio succedere...
Anche a me scatta parecchio, quello che trovo molto deludente è il Wi-Fi, è poco veloce e questo determina numerosi blocchi, speravo in un aggiornamento firmware che risolvesse il problema ma niente, non si sa neanche a chi esporre il problema. Ciao.
onestamente mai provato il wifi, lo uso in lan... parecchio deludente direi! cellulari con hardware peggiore vanno molto meglio... i pochi aggiornamenti proposti non hanno risolto NIENTE. prossima volta compro direttamente un htpc...
Secondo me il firmware non è ottimizzato all'hardware, a tratti va bene e poi di colpo va a scatti. Ciao
In questo momento in download: 6.50 Mbps
Qualcuno ha installato l'ultimo firmware di qualche giorno fa? Il mio dice che il sistema è danneggiato e quindi non me lo fa installare....
Stessa cosa il mio, adesso ho eseguito il reset di fabbrica perché l'aggiornamento ha bloccato il controllo nuovi firmware. Ciao.
ciao, l'ultimo update del sistema mi ha scaricato 116mb ma al momento di fare l'installazione mi dice che il sistema è danneggiato e che l'update wireless è disabilitato.
C'è qualche app free o qualcosa che posso fare per capire come risolvere, ho tentato il factory reset ma il sistema pur funzionando, non fa l'update.
Leggendo qua e la' c'è chi dice che è colpa del root chi del flag airplane (toggle on in off) c'è chi dice che è colpa di android, o di qualche app installata che ha modificato lo status di user di default.
qualsiasi aiuto suggerimento è benvenuto-
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
@profan
Ti ho spostato qui, discussione ufficiale del tuo modello box tv
Edit @juan7
Idem
Il pacchetto di update a me era di 14mbyte, adesso dopo il reset tutto funziona anche il controllo firmware, ma non faccio più l'aggiornamento che mi propone fino a quando non ne trova un'altro. Ciao.
ho contattato il rivenditore, il quale mi ha dato il link della rom da resettare, con il software necessario e le istruzioni, credo che vari da venditore a venditore
Ciao profan, riusciresti a postare il link?, Grazie. Ciao
Rinominato il titolo ed unito ad un'altra discussione con il medesimo box
Qui c'è tutto il necessario per effettuare l'upgrade. Io ancora non ho provato in quanto in questo periodo non ho proprio tempo.... se qualcuno vuole cimentarsi e condividere l'esperienza, ben venga:
i68 TV BOX System Firmware Installer - Beelink i68 Firmware Download - Beelink - Powered by Discuz!
Io spero di riuscire a farlo a breve e testarne il funzionamento perché sinceramente questo tv box, allo stato attuale, mi ha proprio rotto i c*****....
Ciao a tutti, qualcuno ha trovato un apk di now tv o mediaset Premium che da la possibilità di vedere su tv, quelle che ho trovato danno tutte l'errore di dispositivo collegato con hdmi. Ciao.
Il wifi come va?
Sinceramente non l'ho provato perché io ho la presa lan
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
La mia situazione sul fronte wi-fi è un po' diversa: sono in una zona centralissima di Bergamo, ma i vari gestori non arrivano neanche con la fibra. Attualmente la velocità sui vari dispositivi è di quasi 3mb/s e questo vale anche per il beelink-i68 (mai fatto aggiornamenti) che ho scoperto essere più veloce se messo in verticale.
Credo tu stia facendo confusione, si parla di WI-FI "casalinghe" e della loro velocità nella trasmissione dati o nello streaming video che dipendono dalla tua connessione tra il dispositivo e il tuo router.
Tornando all'apparecchio, l'ho consigliato ad un amico che l'ha acquistato per utilizzare Infinity. Ovviamente ci sono problemi, in quanto Infinity non funziona sui dispositivi "rooted". Ho cercato con alcune procedure trovate sul web di "nascondere" il root ma non ho trovato nulla che funzioni. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Io ho aggiornato con la procedura che ho linkato più sopra... Che dire, non è cambiato quasi nulla :frustate:
Kodi scatta, l'uscita audio ottica è praticamente inutilizzabile, anche altri media player fanno acqua e quasi tutte le ISO non me le legge.
Ho un xtreamer MP vecchio di 6 anni che legge praticamente tutto... acquisto errato, prodotto scarso che mi toccherà mettere in un cassetto... peccato