CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare Netflix

    AGGIORNAMENTO:

    Ho aggiornato "google play services" tramite apk e youtube adesso funziona correttamente. Ma netflix continua a darmi quel problema, qualsiasi video cerco di avviare.
    Inoltre, ho provato ad aggiornare l'app di "google play store" tramite apk, ma l'aggiornamento fallisce.

    Consigli?
    Per Netflix devi scaricare una versione più vecchia, da qualche parte qualcuno aveva scritto quale. Ciao

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Per Netflix devi scaricare una versione più vecchia, da qualche parte qualcuno aveva scritto quale. Ciao

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Non vanno bene le ultime versioni di Netflix, anche se APK?
    Per caso dipende dal fatto che il beelink gt1 è rootato?

    "Google play store", lo posso aggiornare anche se non mi sono autenticato? Voglio slo aggiornare l'app via APK, senza fare login (tanto sto scaricando tutte le app così).

    Alcuni messaggi sopra ho fatto alcune domande sul beelink gt1, sai dirmi qualcosa?

    Grazie.


    AGGIORNAMENTO:

    Ho messo una versione di netflix, la 4.16.1 e quell'errore non me lo da più.... ma me ne da un altro "0013".
    Ho letto che bisogna eliminare un file "liboemcrypto.so", dalla cartella system di android.
    Ma vorrei evitare di eliminare un file da system.


    AGGIORNAMENTO 2:

    Ho provato la 4.8.5 di settembre 2016 e non si è bloccato.
    Però noto che i movimenti nelle scene sono un pò scattose (ho provato con diversi video).
    Eppure ho 15 mbits in download effettivi e trasmette in SD. HD nemmeno a parlarne...

    Google play non si aggiorna tramite apk, ma forse serve essere obbligatoriamente loggati?
    Ultima modifica di xenokz; 22-06-17 alle 10:52

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono andato a leggere sul forum di beelink... c'è una discussione aperta a riguardo!
    Nessuno riusciva ad aggiornare l'app di google play.... ne dallo store e ne tramite APK.
    Oltretutto, ho letto qua...che quella presente, va pure in crash!
    Ma dipende da android con ROOT? Oppure è un altro bug del firmware "GT_110M0" del beelink GT1 S/N A912?
    Il mio Beelink GT1, già aveva l'ultimo firmware per A912, il "GT_110M0".

    Ho letto qua di una procedura, per risolvere il problema... che a quanto pare sembrerebbe funzionante!
    Bisogna scaricare l'app "GT1 GP Stop Tester", che permette di aggiornare google play.
    E' ancora in fase di test ed io non l'ho provata... qualcuno può confermare che funziona?
    Al momento, mi tengo il google play già presente e mi scarico le app tramite APK (così, non devo nemmeno fare il login sullo store ed evito gli eventuali crash!) e risolvo il problema.
    Spero nel nuovo firmware, magari con android senza ROOT.

    Netflix, sempre per colpa del ROOT, funziona solo con versioni vecchie. Le ultime non vanno.
    Ovviamente limitato a 480p (come quasi tutti i box android) e niente HD!
    Ma non esistono "apk modificate", "hack", o "add-on per kodi"... per fare il bypass?
    Ultima modifica di xenokz; 23-06-17 alle 02:56

  5. #494
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    .....Ma non esistono "apk modificate", "hack", o "add-on per kodi"... per fare il bypass?
    Non é argomento del forum.

    Se Netflix non permette direttamente la visione dei video su buona parte dei box tv avrà le sue ragioni, condivisibili o meno.

    Il principio é che possiamo modificare il nostro box per renderlo compatibile con Netflix ma non possiamo modificare l'apk originale, vecchia o nuova che sia.

    Comprati una chromecast e mettila affiancata al tuo box.
    Funziona e costa poco.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Sono andato a leggere sul forum di beelink... c'è una discussione aperta a riguardo!
    Nessuno riusciva ad aggiornare l'app di google play.... ne dallo store e ne tramite APK.
    Oltretutto, ho letto qua...che quella presente, va pure in crash!
    Ma dipende da android con ROOT? Oppure è un altro bug del firmware "GT_110M0" del beelink GT1 S/N A912?
    Il mio Beelink GT1, già aveva l'ultimo firmware per A912, il "GT_110M0".
    Basta leggere sopra, ho già postato che la app "GT1 GP Stop Tester" permette di aggiornare google play risolvendo il problema. Se non ti fidi puoi sempre farti un backup prima.

    L'ultimo FW è "GT_111M0". il quale ha però il difetto di disabilitare dopo l'aggiornamento l'icona del player che trovi nella light home di base. Infatti adesso funzionerà come un esplora risorse.

    Per risolvere usa un launcher alternativo

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Basta leggere sopra, ho già postato che la app "GT1 GP Stop Tester" permette di aggiornare google play risolvendo il problema. Se non ti fidi puoi sempre farti un backup prima.

    L'ultimo FW è "GT_111M0". il quale ha però il difetto di disabilitare dopo l'aggiornamento l'icona del player che trovi nella light home di base. Infatti adesso funzionerà come un esplora risorse.

    Per risolvere usa un launcher alternativo
    Io l'ho acquistato già con l'ultimo firmware presente... quindi non l'ho aggiornato io.
    Mi devo tenere il player interno nuovo. Comunque, non è un problema, ho già installato KODI 17.3 a parte.

    Google play, una volta aggiornato tramite "GT1 GP Stop Tester", capita che va anocra in crash?
    Avevo letto che la versione presente nel beelink andata in crash, per colpa di bug del firmware.
    Quindi, mi chiedevo se, sempre per colpa del firmware, qualsiasi altra versione di google play, potesse crashare.

    Ho letto anche che non esistono nuovi firmware per S/N: A912 (possiedo questo). Come mai?
    Ma che differenza c'è tra S912 e A912, non sono la stessa CPU Amlogic S912? non hanno le stesse caratteristiche?

    Ciao.


  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me il "GT1 GP Stop Tester" per ora ha risolto sessun problema.

    di fatto ti aggiorna lo store all'ultima versione disponibile, quindi se più avanti il problema si verificasse ulteriormente utilizzerò di nuovo l'applicazione per risolvere

    Quanto alla differenza che c'è tra S912 e A912 si dovrebbe riferire al chip dedicato al wifi, quindi l'errore di Fw dorebbe inficiare la ricezione dello stesso
    Ultima modifica di impossibaldo; 25-06-17 alle 10:34

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    A me il "GT1 GP Stop Tester" per ora ha risolto sessun problema.

    di fatto ti aggiorna lo store all'ultima versione disponibile, quindi se più avanti il problema si verificasse ulteriormente utilizzerò di nuovo l'applicazione per risolvere

    Quanto alla differenza che c'è tra S912 e A912 si dovrebbe riferire al chip dedicato al wifi, quindi l'errore di Fw dorebbe inficiare la ricezione dello stesso
    Il mio è la versione A912, ho provato il WIFI e sono rimasto sorpreso!
    Avevo letto diverse recensioni, in cui non si diceva benissimo del WIFI (anche perchè non ha antenna esterna).
    Il segnale è ottimo e non ho avuto problemi di perdita (nessun blocco su netflix). Router a 4 metri, con campo libero.
    Fatto "speedest" ed i valori sono quelli che ho con il cavo LAN.
    Calcolando che ho una portante di 16 Mbps (ADSL): ho 8 ms di ping, 14 mbps in "down" e quasi 1 mbps in "up".
    Quale dei 2 dovrebbe avere problemi col WIFI?

  10. #499
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A 4 metri dal router nessun box avrebbe problemi di ricezione. Teoricamente il box non restituisce un segnale pieno a distanze maggiori se confrontato con altri box, questo probabilmente per il posizionamento dell'antenna su uno chassis troppo piccolo. Però nei fatti se si va a verificare concretamente la ricezione, questa è ottima anche quando l'indicatore non segnala il massimo, anzi devo dire che è migliore rispetto al mio box precedente, che invece segnalava una ricezione piena, a parità di posizionamento.

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    A 4 metri dal router nessun box avrebbe problemi di ricezione. Teoricamente il box non restituisce un segnale pieno a distanze maggiori se confrontato con altri box, questo probabilmente per il posizionamento dell'antenna su uno chassis troppo piccolo. Però nei fatti se si va a verificare concretamente la ricezione, questa è ottima anche quando l'indicatore non segnala il massimo, anzi devo dire che è migliore rispetto al mio box precedente, che invece segnalava una ricezione piena, a parità di posizionamento.
    Dalle varie recensioni che avevo letto, veniva riportato che il WIFI non era granchè.
    Comunque, ho notato che il box si scalda molto... ed anche l'hard disk esterno USB collegato.
    Questo quando mi vedo qualche film.
    Mi devo preoccupare alla lunga?
    Capita anche a voi?


Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy