CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid L'avatar di ManuPax


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Devi trovare il firmware 113M0 per il GT1 2GB e chip wifi 9377, tutto ciò forse è linkato in prima pagina, forse no. In alternativa puoi flashare una versione precedente, come la 111M0, e aggiornare via ota. Il flash si fa da pc con un cavo usb maschio-maschio con l'utility Amlogic usb burning tool. Ovviamente perderai il contenuto della memoria interna.
    Se non trovi nessuna versione del firmware basata su marshmallow per il 9377, puoi anche provare nougat, in questo caso il firmware è lo stesso del GT1 ultimate (la 707), devi solo prenderlo in versione 9377.
    Ciao,mi aggiungo alla discussione per 2 domande:
    1) Perdo il contenuto della memoria interna vuol dire che verrà formattato "archivio interno" (per intenderci) o solo il "data"? perchè per me non sarebbe un problema rimettere tutti i settaggi e riscaricare le apps ma ci sono dei files che mi servono dentro
    2) Ho un GT1 con il chip 6255,volevo aggiornarlo a Nougat per vedere se avevo qualche miglioria e anche per provare una custom Rom che ha come requisito avere Nougat di base...io sono bloccato via OTA ad android 6.0.1 e la build è la 113M0 ...a quanto ho letto il major update lo fa fare solo tramite usb burning tool,io sono abbastanza pratico di modding android però volevo sapere se esiste una custom recovery (magari la TWRP) per questo dispositivo,in modo da fare un bel backuppone nel caso malaugurato in cui il flash andasse male

  2.  
  3. #752
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Alla prima domanda: si, vengono formattate le partizioni, come sempre accade quando fai un flash completo, per questo backuppa se hai qualcosa di importante. La versione del firmware che hai attualmente è la migliore disponibile per il tuo box, in molti vorrebbero ottenerla, ma non è disponibile il firmware completo, ti consiglio senza dubbio di mantenerla. Ne proveresti alcune per poi voler tornare a quella. Non esiste una custom recovery per questo box, che io sappia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    ManuPax (23-01-18)

  5. #753
    Baby Droid L'avatar di ManuPax


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda: si, vengono formattate le partizioni, come sempre accade quando fai un flash completo, per questo backuppa se hai qualcosa di importante. La versione del firmware che hai attualmente è la migliore disponibile per il tuo box, in molti vorrebbero ottenerla, ma non è disponibile il firmware completo, ti consiglio senza dubbio di mantenerla. Ne proveresti alcune per poi voler tornare a quella. Non esiste una custom recovery per questo box, che io sappia.
    Più che altro volevo una Rom con Android TV OS e l'unica che ho visto per 6255 è quella (con il requisito minimo di Nougat) che tra l altro è stata indicata pochi posts fa!

  6. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda: si, vengono formattate le partizioni, come sempre accade quando fai un flash completo, per questo backuppa se hai qualcosa di importante. La versione del firmware che hai attualmente è la migliore disponibile per il tuo box, in molti vorrebbero ottenerla, ma non è disponibile il firmware completo, ti consiglio senza dubbio di mantenerla. Ne proveresti alcune per poi voler tornare a quella. Non esiste una custom recovery per questo box, che io sappia.
    Non ho mai provato ad avviarla ma installando la rom Android Tv 7.1.2 tra le features mi da TWPR
    [ROM] Android TV (7.1.2) Beelink GT1 (Multi 6255 & 9377 Standard+Ultimate) - FreakTab.com

  7. #755
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho recuperato il box dall'amico a cui lo avevo dato.
    in effetti non funziona il telecomando, nemmeno in recovery.
    avevo messo la rom nexus 7.1 e funzionava, poi ho fatto ripristina e non va più.
    tra l'altro ho provato a collegarlo al pc con il cavo usb ma il tool burning non lo vede.
    infine ho provato ad iscrivermi al forum in cui fanno queste rom ma non riesco.
    Consigli?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Due domande (premetto che ho la rom Android tv 7.1.2 linkata poche pagine fa).
    1) se collego due dispositivi usb (nella specie una chiavetta e un hard disk) non vengono letti correttamente entrambi come memoria esterna. Uno mi risulta come memoria esterna, l'altro mi risulta come dispositivo USB con una sigla. Selezionandolo poi me lo visualizza come cartella denominata con l'"etichetta" del dispotisitivo" e poi proseguendo mi visualizza tutto. Lo fa anche a voi o è un bug della rom?

    2) Siccome ho incastonato il beelink in un mobile ma all'occorrenza vorrei spostarlo su altra tv, ho un alimentatore di quelli universali (con voltaggio variabile). Tra i vari presets dell'alimentatore ho 5 V 2400 mha, che è un po' più rispetto a quello originale. Rischio di friggere il dispositivo?

  9. #757
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @panzer81

    Credo sia meglio indicare nello specfico la versione della ROM.

    Nell'alimentatote sono importanti la tensione di uscita (che deve essere identica all'originale) e per la corrente l'importante è che la corrente sia uguale o superiore a quella dell'alimentatore originale (la corrente necessaria la stabilisce il box non l'alimentatore).
    Ultima modifica di bovirus; 05-02-18 alle 09:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    panzer81 (05-02-18)

  11. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @panzer81

    Credo sia meglio indicare nello specfico la versione della ROM.

    Nell'alimentatote sono importanti la tensione di uscita (che deve essere identica all'originale) e per la corrente l'importante è che la corrente sia uguale o superiore a quella dell'alimentatore originale (la corrente necessaria la stabilisce il box non l'alimentatore).
    La rom è questa " Android TV (7.1.2) Beelink GT1 (Multi 6255 & 9377 Standard+Ultimate)" in versione V8.

    Mi parli di tensione ma non ci capisco una cippa

    Da quel ricordo (non ce l'ho sott'occhio) l'alimentatore è V2 mha 2400 e sul beelink (sul dispositivo su input) c'è scritto V2 2000.

  12. #759
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @panzer81

    Se l'alimentatore originale ha l'uscita a 5V l'altro alimentatore deve avere un uscita a 5V.
    Se la corrente dell'alimentattore oeriginale è 2A (2000mA) l'alimentatore alternativo devo erogare almeno 2000mA (o più).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    panzer81 (05-02-18)

  14. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @panzer81

    Se l'alimentatore originale ha l'uscita a 5V l'altro alimentatore deve avere un uscita a 5V.
    Se la corrente dell'alimentattore oeriginale è 2A (2000mA) l'alimentatore alternativo devo erogare almeno 2000mA (o più).
    Ottimo ... quindi da quanto mi dici posso usarlo tranquillamente (visto che eroga 2400)

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy