Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per sicuro il GT1 in display settings ha questa opzione.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
l'A1 quindi lo dovrebbe avere?
-
Quote:
marekdario
l'A1 quindi lo dovrebbe avere?
Purtroppo sull'A1 non ho esperienza diretta.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marekdario
Salve a tutti, siccome ho dei tv un pò vecchi , questo box ha l'opzione "force rgb"?
GRazie
Dammi qualche giorno (sono incasinato fuori zona in questi giorni) e lo verifico su A1
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Dammi qualche giorno (sono incasinato fuori zona in questi giorni) e lo verifico su A1
Mi auto quoto, ricevuto aggiornamento OTA e nel changelog appare proprio l'aggiunta della modalità RGB:
1. Fix Blue Line in 4k Video Playback
2. Fix Application Media Center Icon Loading Flashback Problem
3. LightHome weather load optimization
4. TV Settings Add RGB Settings Function
5. Fix Open, Close and Open when WIFI is turned on in TV Settings
6. Apply FOTA update
7. OTA has been pushed
http://www.bee-link.com/forum.php?mo...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
megthebest
Mi auto quoto, ricevuto aggiornamento OTA e nel changelog appare proprio l'aggiunta della modalità RGB:
6. Apply FOTA update
7. OTA has been pushed
Intanto, come al solito, grazie per le info.
-
Quote:
megthebest
6. Apply FOTA update
7. OTA has been pushed
Grazie per le info.
Adesso posso acquistarlo.
-