Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per sicuro il GT1 in display settings ha questa opzione.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
l'A1 quindi lo dovrebbe avere?
-
Quote:
marekdario
l'A1 quindi lo dovrebbe avere?
Purtroppo sull'A1 non ho esperienza diretta.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marekdario
Salve a tutti, siccome ho dei tv un pò vecchi , questo box ha l'opzione "force rgb"?
GRazie
Dammi qualche giorno (sono incasinato fuori zona in questi giorni) e lo verifico su A1
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Dammi qualche giorno (sono incasinato fuori zona in questi giorni) e lo verifico su A1
Mi auto quoto, ricevuto aggiornamento OTA e nel changelog appare proprio l'aggiunta della modalità RGB:
1. Fix Blue Line in 4k Video Playback
2. Fix Application Media Center Icon Loading Flashback Problem
3. LightHome weather load optimization
4. TV Settings Add RGB Settings Function
5. Fix Open, Close and Open when WIFI is turned on in TV Settings
6. Apply FOTA update
7. OTA has been pushed
http://www.bee-link.com/forum.php?mo...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
megthebest
Mi auto quoto, ricevuto aggiornamento OTA e nel changelog appare proprio l'aggiunta della modalità RGB:
6. Apply FOTA update
7. OTA has been pushed
Intanto, come al solito, grazie per le info.
-
Quote:
megthebest
6. Apply FOTA update
7. OTA has been pushed
Grazie per le info.
Adesso posso acquistarlo.
-
Ciao ragazzi buonasera. Mi è arrivato ieri da Amazon l’ A1, appena acceso fatto subito aggiornamento, collegato mio account google e scaricato le varie app. Collegato alla rete con cavo Ethernet noto che la velocità di connessione non è come dovrebbe essere. Faccio Speedtest e arriva a malapena a 9, la faccio subito dopo con telefono 46 fisso. Provo a collegare il cavo al pc pensando sia il cavo ma anche al pc 46 fisso. Ora...sbaglio qualcosa io o lo rimando subito indietro ad Amazon magari è fallato? A qualcuno ha dato lo stesso problema? A dimenticavo, mi è capitato un paio di volte che dopo l’avvio non si connetteva proprio. Grazie in anticipo
-
Quote:
20darietto85
Ciao ragazzi buonasera. Mi è arrivato ieri da Amazon l’ A1, appena acceso fatto subito aggiornamento, collegato mio account google e scaricato le varie app. Collegato alla rete con cavo Ethernet noto che la velocità di connessione non è come dovrebbe essere. Faccio Speedtest e arriva a malapena a 9, la faccio subito dopo con telefono 46 fisso. Provo a collegare il cavo al pc pensando sia il cavo ma anche al pc 46 fisso. Ora...sbaglio qualcosa io o lo rimando subito indietro ad Amazon magari è fallato? A qualcuno ha dato lo stesso problema? Grazie in anticipo
i
| Ciao 20darietto85 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Hai riprovato? Il valore è un pochino basso.
-
Quote:
20darietto85
Riprovato molte volte ma niente, e dopo qualche avvio del box addirittura nemmeno si connetteva
Leggevo in rete che anche qualche altro utente ha avuto lo stesso problema. Velocità più bassa ma non errori di connessione.
-
Quote:
DreamReaper
Leggevo in rete che anche qualche altro utente ha avuto lo stesso problema. Velocità più bassa ma non errori di connessione.
Si ho letto anche io qualche recensione. Sinceramente le ho provate tutte non so più cosa provare, ho messo anche ip statico con dns Google ma nulla è cambiato.