Visualizzazione stampabile
-
Avevo un GT1 Ultimate ed ho appena acquistato un GT1 Mini, e per ora ne sono estremamente soddisfatto.
Un po' scomodo avere entrambe le USB lateralmente, penso che comprerò un hub USB (per collegare telecomando e tastiera Logitech K400).
AUDIO BITSTREAM: mi sapete dire se GT1 Mini può impostare l'uscita audio in bitstream, in modo da far gestire il flusso audio ad un sintoamplificatore a cui è collegato?
Grazie
-
Ciao a tutti.
ho un problema con il mio GT1 mini, appena comprato.
quando spengo la TV… si spegne!!!
Ma mi serve che resti acceso.
Dove sta il problema? cosa posso fare?
Grazie
-
Si tratta dell'hdmi CEC, disattivalo sia sul box che sul televisore.
-
forse ho trovato qualcosa di simile, Non so cosa sia il CEC e dove trovare di disattivarlo sul beelink.
sul Samsung era ttivata l'opzione anynet+. disabilitandola non si spegne piu'.
ma ovviamente gli altri dispositivi sono adesso scollegati anche loro.
e ci fosse l'opzione solo sul Beelink sarebbe il massimo.. dove si trova?
-
Impostazioni - HDMI CEC, sul GT1/Ultimate, se non è lì dovresti comunque avere da qualche parte questa opzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Impostazioni - HDMI CEC, sul GT1/Ultimate, se non è lì dovresti comunque avere da qualche parte questa opzione.
Ho il Mini e non c'è, o non lo trovo, anche abilitando opzioni sviluppatore.
-
Ciao, ho appena acquistato il mini. Volevo chiedervi se c'è la possibilità di fare l'un-root, in quanto non riesco ad accedere ai contenuti di infinity.. grazie!
ps. nel frattempo cerco anche su xda, ma se qualcuno l'ha già fatto mi piacerebbe leggere le vostre esperienze
-
Salve a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare la portata e la qualità del wifi?
-
Quote:
zoronel
Salve a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare la portata e la qualità del wifi?
Provato in wifi ma sono abbastanza vicino al router.. e ovviamente nessun problema.
-
Quote:
Akela80
Provato in wifi ma sono abbastanza vicino al router.. e ovviamente nessun problema.
riesci a riprodurre anche files a 1080?