CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Futuro Androidiano? Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Futuro Androidiano? Parliamone

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Verona. Sono un Nokiano da circa 12 anni e mi sono ormai passato tutti i modelli di symbian. Sono ormai giunto alla nausea, vorrei cambiare e mi ritrovo a scegliere fra 3 sistemi...Winzoz, OSX, Android. Da Mac user devo dire che un bell'Iphone mi farebbe gola ma, sinceramente, 600 euri per un telefono non li spenderò mai più. Winzoz lo escludo a priori...non l'ho mai usato ma comunque mi stà antipatico .
    Mi rimane Android, un mondo nuovo, mai provato uno, mai visto neanche. Giro per forum e mi convince sempre di più.
    I modelli che attualmente mi attirano sono 3...Magic, Hero, Tattoo...devo dire che sono super incerto. Ovviamente, per un fatto di prezzo, sono più propenso al tattoo visto che di magic o Hero usati non ne trovo di fidati.
    Se non capito male tutti e tre possono essere aggiornati alle successive versioni di Android e tutti a tre possono essere sbloccati in modo da accedere con root giusto?
    Ho un'unica scheda vodafone e mi sono fatto la tariffa zero limits in modo da avere anche internet solo che con lo schermo del mio N82 (ultimo rimasto) devo dire che è vermante "seccante" navigare.
    Chi di voi ha già provato uno schermo da 2.8 e da 3.2 si nota tanto la differenza?
    Come caratteristiche tecniche ci sono grandi differenze fra Magic e Tattoo? (hero lo tengo da parte visto che è una bomba)
    Grazi mille per le risposte e spero di sentirvi molto spesso

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il fulcro della scelta è sempre lo stesso: ci vuoi smanettare o vuoi tenere un telefono "pulito"?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mettiuz88 Visualizza il messaggio
    Il fulcro della scelta è sempre lo stesso: ci vuoi smanettare o vuoi tenere un telefono "pulito"?
    E' questa la domanda che mi sto facendo...di sicuro ci smanetterei dietro un bel po e quando raggiungo il livello di conoscenza adatto di sicuro lo tengo com'e o lo riposto allo stato originale. Faccio sempre cosi...smonto, distruggo, modifico e poi rimetto tutto apposto e me lo godo.
    Comunque penso di smanettarci un po

Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ansart83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Verona. Sono un Nokiano da circa 12 anni e mi sono ormai passato tutti i modelli di symbian. Sono ormai giunto alla nausea, vorrei cambiare e mi ritrovo a scegliere fra 3 sistemi...Winzoz, OSX, Android. Da Mac user devo dire che un bell'Iphone mi farebbe gola ma, sinceramente, 600 euri per un telefono non li spenderò mai più. Winzoz lo escludo a priori...non l'ho mai usato ma comunque mi stà antipatico .
    Mi rimane Android, un mondo nuovo, mai provato uno, mai visto neanche. Giro per forum e mi convince sempre di più.
    I modelli che attualmente mi attirano sono 3...Magic, Hero, Tattoo...devo dire che sono super incerto. Ovviamente, per un fatto di prezzo, sono più propenso al tattoo visto che di magic o Hero usati non ne trovo di fidati.
    Se non capito male tutti e tre possono essere aggiornati alle successive versioni di Android e tutti a tre possono essere sbloccati in modo da accedere con root giusto?
    Ho un'unica scheda vodafone e mi sono fatto la tariffa zero limits in modo da avere anche internet solo che con lo schermo del mio N82 (ultimo rimasto) devo dire che è vermante "seccante" navigare.
    Chi di voi ha già provato uno schermo da 2.8 e da 3.2 si nota tanto la differenza?
    Come caratteristiche tecniche ci sono grandi differenze fra Magic e Tattoo? (hero lo tengo da parte visto che è una bomba)
    Grazi mille per le risposte e spero di sentirvi molto spesso
    ciao.
    il magic è piu "smanettabile" dei 2. puoi metterci su,per esempio, rom dell'hero.. o rom di cyanogen , velocissime e funzionali... o anche le versioni beta che circolano della nuova eclair .
    il tatoo al momento è limitato come modifiche e simili.
    Basta dare un occhiata al numero dei tread nella sezione magic modding e tatoo modding per constatare quello che ho appena scritto.
    Per il resto, beh ,dipende dai tuoi gusti.
    superstite DESFO 2010

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' questa la domanda che mi sto facendo...di sicuro ci smanetterei dietro un bel po e quando raggiungo il livello di conoscenza adatto di sicuro lo tengo com'e o lo riposto allo stato originale. Faccio sempre cosi...smonto, distruggo, modifico e poi rimetto tutto apposto e me lo godo.
    Comunque penso di smanettarci un po
    Allora ad occhio il Magic Vodafone è quello che fa per te, ci smanetti quanto ti pare e quando ti sei stancato vai avanti con gli aggiornamenti ufficiali Google

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie mille per le risposte.
    Poi ho letto da qualche parte che ci sono delle differenze hardware e software per il magic tim e vodafone. Tim è più performante ma difficile modding invece vodafone il contrario. Ho visto che Magic Vodafone se ne trovano usati a 200-220 euri mentre il tim difficilmente si trova. Che mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mettiuz88 Visualizza il messaggio
    Allora ad occhio il Magic Vodafone è quello che fa per te, ci smanetti quanto ti pare e quando ti sei stancato vai avanti con gli aggiornamenti ufficiali Google
    ecco...mi hai risposto prima che ponessi la domanda

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

grazie mille per le risposte.
    Poi ho letto da qualche parte che ci sono delle differenze hardware e software per il magic tim e vodafone. Tim è più performante ma difficile modding invece vodafone il contrario. Ho visto che Magic Vodafone se ne trovano usati a 200-220 euri mentre il tim difficilmente si trova. Che mi consigliate?
    il tim ha piu ram che il vodafone.
    il modding è uguale per entrambi anche se il tim ha gia diritti di root...
    superstite DESFO 2010

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie mille del benvenuto ragazzi...non mi capita spesso che in un forum mi rispondano con parole che non siano BENVENUTO e TUTTO QUELLO CHE CERCHI LO TROVI SCRITTO. Spero di diventare parte attiva in questo forum

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Grazie mille del benvenuto ragazzi...non mi capita spesso che in un forum mi rispondano con parole che non siano BENVENUTO e TUTTO QUELLO CHE CERCHI LO TROVI SCRITTO. Spero di diventare parte attiva in questo forum
    merito della foto che hai
    superstite DESFO 2010

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina