Originariamente inviato da
ansart83
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Verona. Sono un Nokiano da circa 12 anni e mi sono ormai passato tutti i modelli di symbian. Sono ormai giunto alla nausea, vorrei cambiare e mi ritrovo a scegliere fra 3 sistemi...Winzoz, OSX, Android. Da Mac user devo dire che un bell'Iphone mi farebbe gola ma, sinceramente, 600 euri per un telefono non li spenderò mai più. Winzoz lo escludo a priori...non l'ho mai usato ma comunque mi stà antipatico

.
Mi rimane Android, un mondo nuovo, mai provato uno, mai visto neanche. Giro per forum e mi convince sempre di più.
I modelli che attualmente mi attirano sono 3...Magic, Hero, Tattoo...devo dire che sono super incerto. Ovviamente, per un fatto di prezzo, sono più propenso al tattoo visto che di magic o Hero usati non ne trovo di fidati.
Se non capito male tutti e tre possono essere aggiornati alle successive versioni di Android e tutti a tre possono essere sbloccati in modo da accedere con root giusto?
Ho un'unica scheda vodafone e mi sono fatto la tariffa zero limits in modo da avere anche internet solo che con lo schermo del mio N82 (ultimo rimasto) devo dire che è vermante "seccante" navigare.
Chi di voi ha già provato uno schermo da 2.8 e da 3.2 si nota tanto la differenza?
Come caratteristiche tecniche ci sono grandi differenze fra Magic e Tattoo? (hero lo tengo da parte visto che è una bomba)
Grazi mille per le risposte e spero di sentirvi molto spesso