Ciao a tutti.
Come si intuisce dall’oggetto del post sono ancora sprovvisto di un cellulare android
Vorrei acquistarne uno usato ma tra tutti i modelli non so bene come scegliere: diciamo che vorrei stare su un budgetdi 200/220 euro per un usato. Cosa resta? Non ditemi solo il Tattoo… Comunque, quello che vi chiedo per evitare di fare un acquisto errato è quanto segue:
- L’ultima cyanogen può essere installata su qualsiasi cell venduto con android o qualche modello ha qualche limite/incompatibilità?
- Il fatto che il cell di partenza sia brand tim o vodafone pone qualche problema nel momento in cui si vuole installare la cyanogen?
- Ci sono altri cell nati come win-mobile su cui può essere installato android senza troppe complicazioni e soprattutto preservando la possibilità di utilizzare il ricevitore GPS incorporato?
- Ho letto in alcune recensioni del Tattoo che, dati i limiti del display, alcune app non sono compatibili, ma… tipo quali? Stiamo parlando di applicazioni importanti o di giochini inutili?
Grazie in anticipo!