Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bovirus oggi e' arrivato un altro esemplare di questo apparato ad un mio amico.. sul suo era gia' installato M , in più ha aggiornato alla versione 1.6 del 01.08.2016 appare la seguente versione:
BV5000_C1_Blackview_V1.6_20160801_095922 di 32.31 MB via OTA .A questo punto appare evidente che il mio via OTA non si aggiornera mai alla versione 1.6...avrei bisogno il tuo aiuto per trovare a questo punto l'ultima versione.. o una volta caricata quella che tu hai linkato poi via OTA si aggiorna a questa.. .Che programma devo usare per flashare? io avevo un flashtool usato per il Mlais M52 e per aggiornare il bluboo..Va bene? esiste una guida passo passo prima di combinare disastri..? certo della tua comprensione
-
@diogenepv
Bisogna vedere se i due teelfono sono la stessa reviisone hardware (potrebbero avere firmware diversi in base alla reviisone hardware).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
diogenepv
Bisogna vedere se i due teelfono sono la stessa reviisone hardware (potrebbero avere firmware diversi in base alla reviisone hardware).
Dove posso vedere se gli hardware sono differenti? nel menu' "info su telefono" non vedo nulla...
Per "flashare" la rom devo fare riferimento a un programma generico o ad uno specifico previsto dalla Blackview...?
-
@diogenepv
Ils econdo è un BV5000 C1 (BV5000_C1_Blackview_V1.6_20160801_095922) di cui non c'è il fiel sul sito Blackview.
Andrebbe chiesto alla Blackview differenze tra il BV5000 e BV5000 C1.
Le ROM nel primo post sono in formato Flashtool. Vedi thraed "Tool e driver Mediatek".
-
Salve, ho comprato questo modello ma una scheda la grande mi va in 4g e posso scegliere altre opzioni mentre la piccola resta fissa in 2g, avete una soluzione, grazie
-
@gbiafora
A me risulta che nelle maggior parte dei telefoni 4G, puoi anche avere due SIM 4G, ma sola una è attiva alla volta. L'altra va in 3G o in 2G.
-
Quote:
bovirus
@
gbiafora
A me risulta che nelle maggior parte dei telefoni 4G, puoi anche avere due SIM 4G, ma sola una è attiva alla volta. L'altra va in 3G o in 2G.
il problema che la seconda resta in 2g e non va in 4g , da premettere che la prima e regolata in 4g ma non avendo la copertura va in 3g , mentre la seconda resta solo in 2g
-
Ragazzi non riesco ad effettuare il root, ho usato tutti i metodi e le applicazioni da voi elencate.
Ho sopra la Rom Stock 6.0. Grazie anticipatamente
-
Quote:
hammed41
Ragazzi non riesco ad effettuare il root, ho usato tutti i metodi e le applicazioni da voi elencate.
Ho sopra la Rom Stock 6.0. Grazie anticipatamente
non esiste soluzione al momento per la 6.0
-
Quote:
gbiafora
non esiste soluzione al momento per la 6.0
Ahhh ok grazie per la risposta gentilissimo.