CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao Sebastian.
    Domanda, per caso hai il telefono da segni di vita nel caricarsi ? Sotto carica ?

    Ciccio bello BV6000 Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bili per il post:

    sebastianIT (29-08-16)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate x il post doppi.

    Ciccio bello BV6000 Androidiani App

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Ciao Sebastian.
    Domanda, per caso hai il telefono da segni di vita nel caricarsi ? Sotto carica ?

    Ciccio bello BV6000 Androidiani App
    Ciao Ciccio bello BV6000,

    intanto grazie per aver risposto. Purtroppo no. Non da nessun segno di vita nemmeno quando è connesso al suo alimentatore. Ho provato anche così a riaccenderlo o a premere "volume +" insieme a "power" ma non succede nulla.

    Ripeto che quando si é verificato il problema la batteria era almeno al 70%.

  6. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @SebasTainIT

    Prova a riflashare la ROM in formato Flashtool.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    sebastianIT (29-08-16)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @SebasTainIT

    Prova a riflashare la ROM in formato Flashtool.
    Ciao Bovirus,

    grazie anche a te per la risposta. Avevo letto il tuo interessantissimo e utilissimo post "Blackview BV6000 - Thread modding" sperando di salvare in qualche modo la mia situazione magari accedendo al Factory Mode menu. Domanda: se, come ho scritto nel mio primo post, il telefono non mi si ri-accende più e se non accade nulla nemmeno premendo simultaneamente "volume +" e "power" oppure "volume -" e "power" , come faccio a fare quello chi mi hai suggerito ovvero flashare la ROM?

  9. #36
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sebastianIT


    Per riflashare la ROM non serve normalmente nè accendere il telefono, ne usare nessun tasto del teelfono.
    Scarichi i driver UBS Preloader, Falshtool e la ROM in formatO Flashtool.
    Decomprimi entrambi.
    Installi i driver USB preloader.
    Lanci Flashtool,
    Seelzioni lo scatter.
    1. tentativo MODO DOWNLOAD ONLY - solo moduli BOOT/RECOVEY/SYSTEM
    2. tentaivo MODO FIRMWARE UPGRADE - tutti i moduli
    seelziona i moduli della opzione 1.
    Premi DOWNLOAD e colleghi il cellulare spento e senza batteria se rimuovibile.
    Se dopo qualche sec. non parte il flash e la batteria non è installata, lasci il teelfono collegato e inserisci la batteria.

    Se il flash si conclude senza problemi e il teelfono non parte provi le stesse cose con l'opzione 2.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    sebastianIT (29-08-16)

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, adesso scarico i pacchetti che mi hai indicato e poi provo a fare tutto quello che mi hai scritto...incrociando tutte le dita comprese quelle dei piedi. Speravo di poter recuperare alcuni dati rimasti nel tel (qualche foto/video e alcuni messaggi) ma suppongo che dopo aver flashato la ROM andranno persi.

  12. #38
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sebastianIT

    L'opzione 1 non flasha la partizione USERDATA (app) e STORAGE (interno) e quindi se il telefono riparte "dovresti" ritrovare tutti i tuoi dati.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    sebastianIT (30-08-16)

  14. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastianIT Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Ciao Sebastian.
    Domanda, per caso hai il telefono da segni di vita nel caricarsi ? Sotto carica ?

    Ciccio bello BV6000 Androidiani App
    Ciao Ciccio bello BV6000,

    intanto grazie per aver risposto. Purtroppo no. Non da nessun segno di vita nemmeno quando è connesso al suo alimentatore. Ho provato anche così a riaccenderlo o a premere "volume +" insieme a "power" ma non succede nulla.

    Ripeto che quando si é verificato il problema la batteria era almeno al 70%.
    Allora fai un ultima prova.
    Vai in negozio cinese è compra un caricabatteria con il tuo originale fai vedere la lunghezza del tuo cavetto. Cioè lo prendi uguale e prima di pagare chiedi se puoi provare perche non sei sicuro sei va bene quel cavetto e sé da segno di vita. Così ti tiro via un Altro mio dubbio...

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bili per il post:

    sebastianIT (30-08-16)

  16. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Rispondo solo adesso perchè internet da me è un po intermittente e poi avevo da fare e purtroppo non mi potevo dedicare a questa operazione delicata.

    Per bili (grazie).

    Ho provato il cavo originale BlackView per collegare anche un altro telefono (Sony Xperia Z) al mio notebook. Tutto ok, il cavo funziona, quindi non credo dipenda da quello. Anche perché il cavo difettoso non spiegherebbe comunque perché il BV6000 dopo essersi spento nel tenttivo di rispondere ad una chiamata mentre era sotto carica non si sia mai più riacceso nonostante la batteria fosse oltre il 70% nel momento in cui si è spento.

    Per bovirus (grazie ancora).

    La notizia che mi hai dato, intendo l'opzione "1" che non flasha la partizione USERDATA, almeno mi da una speranza di recuoero dei dati...perché sul recupero delle funzionalità del telefono sono piuttosto scoraggiato.

    Stavo cercando di scaricare i pacchetti da te indicati (driver USB Preloader, Falshtool e la ROM per il BV6000 in formato Flashtool).
    Non sapendo se sono quelli giusti ho appema scaricato ed installato questi driver:

    MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1 . 1 . 23.zip

    Dopo ho trovato il post in cui presenti i link per i driver per MTK in questa discussione ma ce ne sono molti:

    www . androidiani . com / forum / modding-altri-terminali-mtk / 372680-driver-e-tool-per-il-flash-di-telefoni-con-chipset-mediatek . html

    Scusa l'ignoranza, ma sono cose diverse i "driver Mediatek" dai "driver Mediatek ADB + preloader"?

    Per non fare confusione (cosa che aumenterebbe la mia disperazione su questo BV6000) potresti darmi direttamente i sigoli riferimenti per scaricare "driver USB Preloader", "Falshtool" e la ROM per il BV6000 in formato Flashtool da te indicati precedentemente?

    Dopo che li avrò scaricati spero solo di riuscire a fare tutto per bene e nell'ordine giusto...sto ancora incrociano tutte le dita piedi compresi.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy