Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanic
Quote:
mello
Salve il terminale é stato aggiornato ad android N ?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_X008D usando
Androidiani App
Si, è stato aggiornato a inizio agosto
Trovi il link sul forum ufficiale
Mi trovo bene con questo update e ho risolto anche un problema che avevo con 6.0 e l'app Google (app che si blocca in modo anomalo)
Aggiorna ma ricorda che ti farà ripartire il tel da zero...
Inviato dal mio P2 usando
Androidiani App
Mi spieghi esattamente la procedura di aggiornamento?
Inviato dal mio BlackWiew P2 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti.
Sarei interessato ad acquistare il telefono, ma ho letto che potrebbero esserci problemi con il microfono. Siccome mi serve soprattutto per chiamare vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi in chiamata. Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
cristiandf
Buon pomeriggio a tutti.
Sarei interessato ad acquistare il telefono, ma ho letto che potrebbero esserci problemi con il microfono. Siccome mi serve soprattutto per chiamare vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi in chiamata. Grazie a tutti per l'aiuto.
Nessun problema ma non è l'audio il punto di forza di questo apparecchio. Ti consiglio quindi di valutare alternative a pari condizioni.
-
In realtà stavo cercando un terminale con una batteria capiente e mi sono imbattuto in questo. Io ho giàun Lenovo P2 che è fantastico, però stavo cercando una alternativa a basso costo da poter usare in cantiere. Mi basta che si senta discretamente in chiamata...
-
Quote:
cristiandf
In realtà stavo cercando un terminale con una batteria capiente e mi sono imbattuto in questo. Io ho giàun Lenovo P2 che è fantastico, però stavo cercando una alternativa a basso costo da poter usare in cantiere. Mi basta che si senta discretamente in chiamata...
Io non ho problemi, come telefono da cantiere consiglio il nuovo BV6000, che ha un grado di protezione IP68
-
P2 led notifica
non riesco a cambiare il colore del led di notifica (oltre che a rosso/verde/blu) neppure con app esterne, com'è possibile?
Inviato dal mio P2 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi se un carica batterie con standard Qualcomm 3.0 è buono anche per il P2?
-
Quote:
PinoAndroid
Qualcuno sa dirmi se un carica batterie con standard Qualcomm 3.0 è buono anche per il P2?
Inviato dal mio BlackWiew P2 usando
Androidiani App
Ciao, no, non sono compatibili per la ricarica rapida, funzionerà come un 5V 2A massimi. Purtroppo alimentatore Pump Express after market non si trova.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Ciao, no, non sono compatibili per la ricarica rapida, funzionerà come un 5V 2A massimi. Purtroppo alimentatore Pump Express after market non si trova.
A casa uso un caricabatterie del Nokia 625 e mi sembra equivalente a quello del p2.
la porta 2.4 A del caricabatterie da auto è quindi meglio dalla Qualcomm3.0?
-
Quote:
megthebest
Quote:
PinoAndroid
Inviato dal mio BlackWiew P2 usando
Androidiani App
I sono fatto qualche lettura e credo di avere capito che Qualcomm 3.0 e Pump Express sono nomi attribuiti a funzioni elettroniche nei chip ma che alla base hanno in comune lo sfruttamento di 9V 2A, o no?