Visualizzazione stampabile
-
@megthebest
Una domanda ... Forse esula ma tanto è. A prescindere dalle caratteristiche HW che sono praticamente tutte uguali tra questi modelli, l'unica eventuale differenza potrebbe essere lo schermo. Fermo restando che sono tutti BorderLess con diagonale 18:9, ci sono display da 5.7 oppure 5.9 oppure ancora 6.1
E' effettivamente tanto tangibile la diffrerenza di diagonale in questa ottica (come lo potrebbe essere su un cellulare tradizionale) oppure si gestisce bene ? Per capirci ... Si ha per le mani una 'Padella' oppure no ?
Non so se mi sono spiegato @megthebest ... Spero di si
Attendo un tuo consiglio & giudizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
@
megthebest
Una domanda ... Forse esula ma tanto è. A prescindere dalle caratteristiche HW che sono praticamente tutte uguali tra questi modelli, l'unica eventuale differenza potrebbe essere lo schermo. Fermo restando che sono tutti BorderLess con diagonale 18:9, ci sono display da 5.7 oppure 5.9 oppure ancora 6.1
E' effettivamente tanto tangibile la diffrerenza di diagonale in questa ottica (come lo potrebbe essere su un cellulare tradizionale) oppure si gestisce bene ? Per capirci ... Si ha per le mani una 'Padella' oppure no ?
Non so se mi sono spiegato @
megthebest ... Spero di si
Attendo un tuo consiglio & giudizio
Ciao,
indubbiamente la padella è sempre quella.. il rapporto 18:9 permette di averlo si pìù stretto, ma lato lungo avrai sempre una bestia da oltre 154mm.
Comunque sopra i 5,2" è impossibile usare ad una mano qualsiasi dispositivo.. a meno che non si abbia il palmo di un giocatore di basket..
Il problema è sempre quello.. non entrarà bene nelle tasche dei pantaloni e il rischio "bendgate" (ovvero sedercici sopra e fare patatrac) sarà sempre in agguato (a meno di non usare sempre borsello).
guardati questo confronto tra Blackview S8 ed altri di stazza simile tra schermo tradizionale 5,5" 16:9 e S8 con 5,8" 18:8,5
https://www.kimovil.com/it/confronta...note-43gb-32gb
-
Potrebbe essere un'alternativa se non vs.
Con oukitel k5000. Ma una buona batteria fa sempre comodo o no??
(Ormai come prezzo siamo li li)
Ma anche in questo.. Led notifica.. GPS clonass, bussola ( puntatore magnetico)
??????????
-
Ordinato su GB
Acquistata da Ali invece TPU + Pellicola extra
A questo punto non mi resta che attendere ...
-
Notifica di spedizione da @GB dell'S8
Yeppa !!! Ora non mi resta che attendere e sperare che vada tutto bene
Vi terrò aggiornati
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e posso dirvi che anche io sono in attesa di ricevere il mio blackview s8, acquistato su GB l'altro giorno. Primo cinafonino della mia vita, provenendo da noti marchi del settore.
Appena proverò, Vi faro' sapere e capire se abbiamo preso una grande bufala o una roba seria o semiseria
-
Ragazzi, qualcuno sa come togliere il led di notifica della batteria scarica? E' veramente fastidioso. Non ho trovato niente.
-
Purtroppo ancora non ho ricevuto e non avendo il terminale non posso aiutare :(
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioct
Purtroppo ancora non ho ricevuto e non avendo il terminale non posso aiutare :(
Inviato dal mio SM-J500FN usando
Androidiani App
Io ho usato la spedizione veloce dhl, 8€! Ma solu su gearbest.com risultava. Né valsa la pena...4gg ed era a casa. Purtroppo il dramma è stata la dogana... 53€ di tasse:(:(
-
Io ho comprato su gearbest.com pure, ma selezionando l'opzione Italyexpress cosi come l'assistenza Blackview Italia dalla pagina fb uffciale mi ha consigliato
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App