CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

BV6000 - problema con NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

BV6000 - problema con NFC

Buongiorno,

possiedo da agosto 2016 un Blackview BV6000, su cui non sono mai riuscito a far funzionare l'NFC.

Non me ne sono mai curato particolarmente, perché non mi è mai servito, ma ora ne ho bisogno per lavoro e vorrei in qualche modo capire se può essere sistemato.

Attivo come di norma l'NFC, e sembra andare tutto bene, ma di fatto il telefono non legge nulla, ne TAG, ne niente.

Qualcuno ha qualche idea?

Ecco le specifiche del telefono:

BV6000
    Android 6.0
    Build: BV6000_blackview_V01_20160630

Lo so che il telefono è """vecchio""", ma a parte questo problema funziona alla perfezione e mi ci trovo benissimo, perciò non vorrei cambiarlo (questo suggerimento non è quindi una soluzione). Sono consapevole che ci sono patch per aggiornarlo, ma ho sempre avuto l'idea che se una cosa funziona e fa tutto quello che deve non ha senso aggiornare, si sa quel che si lascia ma non quel che si trova, perciò se il problema dell'NFC può essere davvero dato da un problema di aggiornamento ben venga, altrimenti sto bene così

Ringraziandovi a priori resto in speranzosa attesa di eventuali risposte.

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio