Visualizzazione stampabile
-
-
wow,15 ore usare sempre??? davvero incredibile...o_O
-
Confermo che la batteria fa paura, con utilizzo medio intenso si fanno 2 giorni pieni e sulle 7 ore abbondanti di display, Ed oltre le 2.30 di chiamate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zibibbo64
anche il mio ancora fermo a MI CSI dal 30 giugno... attendo la lettera a questo punto.. posta olandese
Guarda molto probabile , stessa cosa anche a me..ricevuta ieri raccomandata ...sempre spedizione poste olandesi.
Nel mio caso il valore presunto per loro era 125 euro , non di molto superiore a quello vero (112).Mandato subito email spero non passino atre settimane!
A qualcuno che lo sta usando da un po.. visto che lo slot della sim 1 è sempre in 3/4G e l'altro in 2G almeno in quello a 2G posso abilitare il canale dati in edge?
-
Quote:
diogenepv
Guarda molto probabile , stessa cosa anche a me..ricevuta ieri raccomandata ...sempre spedizione poste olandesi.
Nel mio caso il valore presunto per loro era 125 euro , non di molto superiore a quello vero (112).Mandato subito email spero non passino atre settimane!
A qualcuno che lo sta usando da un po.. visto che lo slot della sim 1 è sempre in 3/4G e l'altro in 2G almeno in quello a 2G posso abilitare il canale dati in edge?
ovviamente sul secondo slot puoi comunque abilitare il traffico dati, che sarà in Edge, 2G.
di solito, dalla raccomandata, passano dai 10 ai 15gg e il pacco parte verso di te..
-
Grazie delle informazioni, spero a sto punto mi arrivi prima di agosto.. in pratica quasi due mesi dalla spedizione :O... Peccato per la sim dati che non si puo' commutare a caldo, ma e' una pecca di molti dual sim.Io ho un Mlais M52 e me le fa commutare, peccato che la batteria duri poco... con questo spero veramente di andare a fine giornata!
-
oggi è arrivata la raccomandata dalla dogana anche a me..
-
Quote:
zibibbo64
oggi è arrivata la raccomandata dalla dogana anche a me..
Dici che riusciamo ad averlo in mano prima di agosto...?:'(
A qualcuno risulta in uscita altri terminali con batteria maggiorata dual sim 4G magari con scambio a caldo della sim 4G ..?
-
Quote:
diogenepv
Dici che riusciamo ad averlo in mano prima di agosto...?:'(
A qualcuno risulta in uscita altri terminali con batteria maggiorata dual sim 4G magari con scambio a caldo della sim 4G ..?
spero per voi.. di solito in una quindicina di gg max da quando inviate i documenti, si sblocca tutto..
altri terminali con batteria giganti, al momento solo Inew L4 (però ha 1 Gb di ram), un Oukitel, Il Doogee S6000 ..
-
Quote:
megthebest
spero per voi.. di solito in una quindicina di gg max da quando inviate i documenti, si sblocca tutto..
altri terminali con batteria giganti, al momento solo Inew L4 (però ha 1 Gb di ram), un Oukitel, Il Doogee S6000 ..
Grazie per le informazioni , ho visto anche il VKWORLD VK6050S con batteria da 6050 mAh.. ma non si sa nulla sulla commutazione a caldo delle due sim ( possibilità di gestire su quale slot abilitare il 4G), purtroppo il Bluboo non la gestisce