Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
spero per voi.. di solito in una quindicina di gg max da quando inviate i documenti, si sblocca tutto..
altri terminali con batteria giganti, al momento solo Inew L4 (però ha 1 Gb di ram), un Oukitel, Il Doogee S6000 ..
Acer liquid z630, 4000 mah e vai sicuro... ;)
-
Quote:
realista
meg, x favore puoi rispondere al mio dubbio del post 159 riguardo al cambiamento del volume massimo?
comunque io ho la rom stock 150602 e nella unica volta che ho fatto andar il telefono a batteria fino a 0 , NON ho avuto problemi di calo anomalo batteria!!! è scesa a 1% linearlemente.
mi viene da pensare non è che avete rovinato le batterie voi stessi usando il telefono fino a quasi scaricarlo nel PRIMO utilizzo da nuovo?
è risaputo che le batterie nuove vanno caricate a lungo la prima volta... e per le prime 3 o 4 cariche è meglio non andar sotto il 50% di carica prima di attaccarlo al caricatore. Cosi facendo si stressa meno la batteria e solo ad allora si puo tentare a far una prima calibrazione batteria facendo arrivare a SPEGNERE da solo il telefono......
ultima cosa, come mai non è possibile attivare la CRITTOGRAFIA?
non esiste proprio nel menu impostazione sicurezza.......
Sarà, ma con il mio Acer liquid z630 la batteria va che è una bomba pur scaricandolo pressoché sempre o allo zero o comunque sotto il dieci per cento (tranne stasera che è ancora sopra il 30%, non vuole saperne di scaricarsi! :-P), eppure funziona benissimo, anche se effettivamente si scarica velocemente ma solo quando arriva intorno all'8/7%...
-
Qualcuno utilizza questo apparato con la TRE ? ho notato che in banda 2100 (UMTS) e' un po meno sensibile di altri e spesso dove altri apparati (Mlais M52 es ) segnano ancora una o due tacche questo e' gia' in roaming da un po.....Stessa cosa il suo gemello VK6050S quindi non credo il problema del singolo apparato...
Notato da qualcun altro?
-
Lo utilizzo con Fastweb che è virtuale di 3...nessun problema.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
iamback
Lo utilizzo con Fastweb che è virtuale di 3...nessun problema.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Anche a me quando giro per la citta dove il segnale e' forte..il problema lo riscontro quando sono a casa (lontano dalla cella) e in generale in movimento fuori citta... dove arriva debole altri sono ancora sotto TRE i miei due stanno gia' in roaming ..
-
Ma voi il GPS funziona?? Perché a me non va proprio, rimane sempre in ricerca di segnale. Sono con l'ultima build con root.
-
Funziona perfettamente, appena usato per tornare a casa.
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
Ma voi il GPS funziona?? Perché a me non va proprio, rimane sempre in ricerca di segnale. Sono con l'ultima build con root.
Hai provato a fixare con faster gps (play store) europa, italia?
Poi un qualsiasi gps test fix per vedere se ok
-
Scusa ma poi che versione software hai?
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
-
Quote:
iamback
Scusa ma poi che versione software hai?
Inviato dal mio X550 usando
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...76c9a3f145.jpg
Quote:
megthebest
Hai provato a fixare con faster gps (play store) europa, italia?
Poi un qualsiasi gps test fix per vedere se ok
Già provato, con GPS test si connette poi appena inizio a navigare cade e non trova più il segnale.