Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blandot3
io alla fine non l'ho preso, mi sono orientato sul top di gamma asus, certo costa 3 volte tanto, ma ho detto basta alle cinesate, dopo il tablet onda v975m ho toccato il fondo ahahah comunque rimango curioso sulla batteria, sarà vera la cosa della start up americana che ha trovato il modo di fare le batterie piu sottili? bah, sono dubbioso
Il v975m non va bene? Io ho quello con Windows 8.1 il v975w e è eccezionale! Pagato una cavolata, con una tastiera Bluetooth e mouse Bluetooth tutto lo utilizzo per lavoro in cantiere ed è come se avessi un PC portatile ed ha un display veramente ottimo! Scusate L'OT......
-
Quote:
lovebuzz
Ragazzi sono nuovo del forum, anche io sarei interessato, su coolicool l'ho visto in prevendita a 129 euri!
L'hai preso? Cooli mi da un prezzo più alto adesso.. però spedizione gratuita.. vedo in giro se c'è offerta migliore..
-
Il mio è finalmente stato spedito. Me lo hanno mandato con Netherland Post, ora incrocio le dita per la dogana......
-
Quote:
renovatio2
Segnalo che il coupon resta valido su Gearbest, GBEBLU per avere lo sconto anche se adesso aumenta il prezzo.
Il sito ha in stock la versione bianca, per la spedizione di quella nera sembra ci sia da attendere.
hanno spedto ieri anche il mio stessa spedizione e seguendo le info ho chiesto di dichiarare un prezzo per evitare le spese di dogana, ora attendo pazientemente [emoji1]
-
Quote:
mkh979
Il mio è finalmente stato spedito. Me lo hanno mandato con Netherland Post, ora incrocio le dita per la dogana......
Ragazzi una cosa: io ho fatto prevendita con il mio account paypal, e mi e' arrivato subito l'avviso sms di unicredit che mi avevano tolto i soldi.
Quando è finita la prevendita mi è arrivato un secondo sms di addebito. E in effetti sul mio conto risultano un importo disponibile e un importo contabile diverso, e la differenza e' proprio la somma di due acquisti di sto telefono.
Il bello è che sul riepilogo dei movimenti, nessuno dei due risulta.
Su paypal risulta invece solo un addebito relativo a sto telefono.
Ho chiamato in banca e mi dicono che dovrebbe essere normale e che in 15 giorni si sistema tutto, ma a voi risulta?
-
Quote:
renovatio2
Ragazzi una cosa: io ho fatto prevendita con il mio account paypal, e mi e' arrivato subito l'avviso sms di unicredit che mi avevano tolto i soldi.
Quando è finita la prevendita mi è arrivato un secondo sms di addebito. E in effetti sul mio conto risultano un importo disponibile e un importo contabile diverso, e la differenza e' proprio la somma di due acquisti di sto telefono.
Il bello è che sul riepilogo dei movimenti, nessuno dei due risulta.
Su paypal risulta invece solo un addebito relativo a sto telefono.
Ho chiamato in banca e mi dicono che dovrebbe essere normale e che in 15 giorni si sistema tutto, ma a voi risulta?
A me con PayPal è arrivata la prima comunicazione appena ho acquistato, poi successivamente quando è finita la prevendita mi hanno comunicato da gearbest che avevano fatto la transizione e mi hanno scalato i soldi dell'acquisto. Niente di anormale insomma, solita prassi delle prevendite.
-
Quote:
mkh979
A me con PayPal mi è arrivata la prima comunicazione appena ho acquistato, poi successivamente quando è finita la prevendita mi hanno comunicato da gearbest che avevano fatto la transizione e mi hanno scalato i soldi dell'acquisto. Niente di anormale insomma, solita prassi delle prevendite.
Sì insomma la stessa cosa mi pare di capire, solo che se io vado sul conto della banca iniziano le anomalie. Non so cosa tu abbia associato al conto paypal (io la carta Genius), però se mi puoi fare il favore di darci una controllata. Io ho pensato che probabilmente è la mia banca la causa, tra un poco ci vado..
-
Quote:
renovatio2
Sì insomma la stessa cosa mi pare di capire, solo che se io vado sul conto della banca iniziano le anomalie. Non so cosa tu abbia associato al conto paypal (io la carta Genius), però se mi puoi fare il favore di darci una controllata. Io ho pensato che probabilmente è la mia banca la causa, tra un poco ci vado..
Questo pagamento l'ho fatto in abbinato al C.C. un unica transizione addebitata di 111,59 euro + un addebito di 1 euro per le commissioni.
Nulla di anomalo.
-
Quote:
mkh979
Questo pagamento l'ho fatto in abbinato al C.C. un unica transizione addebitata di 111,59 euro + un addebito di 1 euro per le commissioni.
Nulla di anomalo.
Ok, niente in banca mi hanno confermato che per la prevendita, la prima, paypal ha bloccato una somma che si sblocca dopo circa 15 giorni. Avendola fatta il 29 giugno i soldi saranno sbloccati il 14 di sicuro (si spera!). Il fatto strano e' stato che alla fine della prevendita Paypal ha preso i soldi rimanenti sulla carta in una seconda differente operazione. Alla fine della fiera ho avuto un disagio, ma il cambio euro-dollaro mi ha favorito successivamente e ho pagato (e pagherò solo) 108 euro e qualche cosa di centesimi LOL
Speriamo il telefono vada bene. Peccato solo per l'eccessiva larghezza.
-
Quote:
zoltan29
Anche io ho acquistato da coolicool, hai avuto problemi? Posso preparare i soldi della dogana? hihihi
Ragazzi su coolicool il prezzo al momento è un pò altino.. faccio un giro su altri store!