Visualizzazione stampabile
-
Salve :D qualcuno sa mica se questo modello permette la commutazione del servizio 3/4G su entrambe le sim (come esempio il MLAIS M52) o se bisogna estrarre fisicamente e scambiare le sim negli slot....? di custodie se ne vedono già i giro? grazie per le info rotfl
-
Ciao,
ma tu hai acquistato il bluboox550? come ti trovi? dove lo hai acquistato?
Grazie:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
barmar
Ciao,
ma tu hai acquistato il bluboox550? come ti trovi? dove lo hai acquistato?
Grazie:D
Si ordinato ma credo mi arrivi fine mese... comprato a "scatola chiusa" e certe informazioni tecniche infatti mi mancano...
-
Io l'ho già ricevuto Venerdì, ordinato su Gearbest.
L'ho regalato a mia moglie, ne capisco di telefoni ma non sono un fanatico, per cui domande sì ma ragionevoli :)
Vi posso dire che alla prima ricarica sta al 18% di batteria con 5 ore di schermo acceso...pazzesco.
Per il resto Android 5.1 molto pulita, quasi stock, velocissimo, non si pianta mai.
Non ho provato nessun gioco, non lo useremo per quello.
Pecche:
Gli altoparlanti sul retro in realtà è uno solo, il secondo è puramente "estetico". Inoltre stando posizionato lì si sente pure pochino (niente di preoccupante)
Dei 2 slot quello in formato MicroSD (che peraltro è ormai quello predominante) è solo GSM. L'altro è in formato standard ed è LTE (per usarlo ho dovuto prendere l'adattatore, 1€ dai cinesi...)
Ero abituato sui Samsung che il soft-touch in basso a destra fosse per tornare indietro e quello a sx per il menù. Qui è il contrario, bisogna prenderci la mano.
Android Lollipop non ha la funzione che mostri la percentuale della batteria (c'è solo l'icona che via via diminuisce). Ho dovuto installare un'App ad-hoc per questo.
PS= Appena acceso ho installato subito Nova Launcher, come faccio di default su tutti i miei telefoni. Per cui non saprò rispondervi a domande sul Launcher stock.
-
Quote:
giocas81
L'ho regalato a mia moglie, ne capisco di telefoni ma non sono un fanatico, per cui domande sì ma ragionevoli :)
Vi posso dire che alla prima ricarica sta al 18% di batteria con 5 ore di schermo acceso...pazzesco.
Per il resto Android 5.1 molto pulita, quasi stock, velocissimo, non si pianta mai.
Pecche:
Gli altoparlanti sul retro in realtà è uno solo, il secondo è puramente "estetico". Inoltre stando posizionato lì si sente pure pochino (niente di preoccupante)
Dei 2 slot quello in formato MicroSD (che peraltro è ormai quello predominante) è solo GSM. L'altro è in formato standard ed è LTE (per usarlo ho dovuto prendere l'adattatore, 1€ dai cinesi...)
Ero abituato sui Samsung che il soft-touch in basso a destra fosse per tornare indietro e quello a sx per il menù. Qui è il contrario, bisogna prenderci la mano.
Android Lollipop non ha la funzione che mostri la percentuale della batteria (c'è solo l'icona che via via diminuisce). Ho dovuto installare un'App ad-hoc per questo.
PS= Appena acceso ho installato subito Nova Launcher, come faccio di default su tutti i miei telefoni. Per cui non saprò rispondervi a domande sul Launcher stock.
Che spedizione hai fatto da gear best? E quando te lo hanno spedito?? Il mio è partito l'11 giugno spedizione nlpost
-
Dhl.
Ho pagato 36€ di dogana
-
Raga, visto che a me arriverà nei prossimi gg, che ne dite se apro il thread Ufficiale, visto che qui in anteprima terminali, non ci sta più bene?
-
Quote:
giocas81
Pecche:
Sinceramente se questo è l'andazzo, 5 ore di schermo sono deludenti. Sono tante e buone rispetto alla media di tutti gli smartphone, per carità. Poi con la ricarica rapida figuriamoci, ma 5 ore sono deludenti. Spero che il sistema potrà stabilizzarsi e durare di più, strano che non ti dia la percentuale della batteria di stock (cioè, in realtà non conosco Lollipop Stock, me ne tengo alla larga per ovvie ragioni), però ripeto: ci rimango male se non andiamo almeno sulle 7-8 tipo. Poi chissenefrega, non vengo certo a chiederti di tenere disattivate le "antenne" che non si usano. Però vado ad ordinarmi altro, è ufficialeH
Quote:
megthebest
Raga, visto che a me arriverà nei prossimi gg, che ne dite se apro il thread Ufficiale, visto che qui in anteprima terminali, non ci sta più bene?
Dove? Avevo proprio proposto la sezione un paio di pagine fa, secondo me il terminale ha seguito, ma sto imparando anche a valutare le aspettative, questi cinesi le sparano grosse e poi deludono, magari.
(Eppure c'è chi documentava 10 ore di schermo in due giorni di uso, mah).
-
Due precisazioni:
- Mia moglie lo sta utilizzando con UNA SOLA SIM.
- E' ancora il primissimo ciclo di ricarica, la normalità delle cose vuole che dopo circa un mese la batteria migliori ulteriormente
-
concordo con renovatio2, 5 ore sono una grandissima delusione... altro che utilizzarlo come power bank...