Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Lo trovi oggi su everbuying a 61,99$ usando il coupon BXFIRE, offerta limitata a 50 pezzi, meglio che fai in fretta se ti interessa!;)
Grazie mille! :)
-
-
Quote:
Tassadar
Grazie mille! :)
L'hai poi preso?
-
Quote:
bilukez
L'hai poi preso?
Si! Ora spero di averlo in un mesetto e spero nella clemenza della dogana...
-
Per caso funziona un adattatore mhl?
-
Quote:
megthebest
qualcosa uscirà.. dipende anche dalla diffusione dell'Xfire.
la stock comunque va bene , appena possibile cercherà di creare la custom recovery che potrà permettere anche l'utilizzo di Xposed Framework con Gravty box .
Ciao, tu hai novità? Io il mio l'ho sto ancora aspettando.... è stato fermato in dogana.... :angry:
-
Quote:
Tassadar
Ciao, tu hai novità? Io il mio l'ho sto ancora aspettando.... è stato fermato in dogana.... :angry:
ciao,
c'è una 5.1.1 custom:ROM Bluboo Xfire Custom Rooted | [Custom]-[Updated] add the 11/24/2015 on Needrom
altro ancora non è uscito.. stanno lavorando alla Cyanogenmod
-
Quote:
megthebest
Nel senso che ci sta lavorando bluboo? E' ufficiale? :D
-
Terminale arrivato. Concorto in buona sostanza con la recensione... Funziona bene nell'uso quotidiano, risponde bene è fluido e la qualità delle telefonate è buona.
I difetti sono il comparto fotocamera, sia il sensore che il flash sono ridicoli e il touch è poco preciso e fastidioso talvolta. Comunque per il prezzo direi più che promosso!
Speriamo arrivi la cyanogenmod! Anche se oramai comincio a dubitarne :-/
-
direi che rispecchia quanto avevo visto..
Mio cognato che l'ha poi usato a seguito della recensione, è rimasto comunque soddisfatto!!