Ho appena visto che su xda un utente portoghese ha ricevuto la 3.06 da una novantina di mega.. Vi risulta?
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
Ho appena visto che su xda un utente portoghese ha ricevuto la 3.06 da una novantina di mega.. Vi risulta?
Sent by Mi5 64Gb
Eccomi qua di nuovo.
Mi hanno appena consegnato il Bluboo, non vedo l'ora di metterci le mani...:love:
Conviene che aggiorno alla 3.05 senza inserire le sim?
Altri consigli per la prima accensione?
Grazie! :)
3.06???? A me non dà altri aggiornamenti dopo la 3.05. Cmq, tanto per dire, ho notato che con la 3.05 Google map è peggiorato, il GPS impazzisce spesso
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
Ecco l'update, datato 12 novembre :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e145d45003.jpg
Sent by Mi5 64Gb
E' indifferente che tu abbia la sim o meno inserita ..
Non deriva dalla 3.05 , come tanti utenti hanno riscontrato su altri terminali , ma dipende da Google che implementando googleservice ha creato e sta creando molti problemi , specialmente con Maps.Google lo sa, c'è stata addirittura una lettera di scuse da parte Google. Per fare una controprova usa Waze o Sygic.
Per quanto riguarda il futuro aggiornamento via OTA attenzione che se è di soli 90megabyte il telefono deve avere la recovery stock e non deve avere il root...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...508e629cd8.jpg
per chi non riceve l'ota e ha già installato la 3.05 sul proprio dispositivo metto a disposizione update.zip della 3.06 (questo upgrade non funziona per chi ha la 3.04 mancano le correzioni della 3.05 in questo pacchetto) l'aggiornamento può essere effettuato tramite la funzione Aggiornamento Locale https://drive.google.com/file/d/0Bzn...w?usp=drivesdk
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
@command0
c'e' qualcosa che non va in queto file zip oppure forse e' per altri apparati hardware ho provato a installarlo ma non va'
ma poi ho visto che quello che ha postato @megthebest e' di 93.43 MB
chi ha la 3.04 riceve un ota di circa 94mb mentre chi ha già la 3.05 ne riceve uno di 25mb
Appena messo in carica, ho notato che il led di notifica ha un piccolo "problema"...
Praticamente la luce non è completamente rotonda ma è come se un pezzettino fosse coperto. E' normale o è solo un mio problema?
mrd.macdonald di xda ha messo a disposizione questo zip:
Maya Max V3.06 original OTA update.zip
https://drive.google.com/open?id=0B4...GwtSUdJV3B6ZjQ
1. Flash back to v3.04
2. Download this file and use local update
Stanno chiedendo anche uno zip flashabile fa twrp, vediamo..
Sent by Mi5 64Gb
Ho provato con la prima da 3.05 a 3.06, ma mi dà errore
perfettamente rotondo, luce molto intensa, tale da creare un bell'effetto "aureola" .. almeno sul mio modello, con back Oro e fronte Bianco.
*edit: rimessa la 3.04 co flashtool cercato update e mi ha trovato subito la 3.06 OTA.
Quindi credo che l'update sia per chi arriva direttamente dalla 3.04...
vediamo che migioramenti si avranno..
hai il bianco o il nero?
se hai la 3.04, dovrebbe vederti immediatamente l'aggiornamento automatico OTA .. a me si è scaricato alla prima connessione wifi..
Ora sto testando, sembrano spariti tutti i problemi della 3.05 .. tranne, sul mio, il gps che è rimasto molto sordo..
E quali sono tutti i problemi della 3.05, a parte il GPS?
a chi come me ha un hardware diverso, che non contemplava la 3.05 Ota, applicare la 3.05 portava a malfunzionamenti, blocco App e impossibilità di usare i servizi google e playstore.
La 3.05 inoltre si porta dietro un bel bug batteria con percentuali a caso e spegnimento improvviso magari al 60% di batteria..
Questa nuova 3.06 mi sembra bella fluida... molto più fluida della 3.04, la batteria sembra reggere benone, e cosa ancora più ottima, non hanno variato il kernel, il che rende ancora compatibile la TWRP sviluppata da jemmini per la vecchia rom..
La rom non ha ancora il controllo del led tramite menu.. .ergo, funzionerà solo con impostazioni di app terze
il led è solo di colore verde
fai come me, il mio l'ho rispedito al fornitore e mi ha rimborsato al centesimo anche se era passato oltre un mese, mi ero scocciato di tutti i problemi e comunque sono sempre in tempo a riacquistarlo...chissà :grin:
@megthebest @command0
Dite a quelli di xda di essere più super visori :laughing:
Non va'questo ota non perché non sia reale,ma forse perché come si può immaginare hardware differenti e tu @Stahl dove sei?:cool:
Apparte scherzi non vanno questi ota toglieteli onde evitare ai nubi di creare boot loop da batteria quasi scarica
No bhè per una cavolata del genere lo tengo! :) avevo lo stesso problema con il Samsung S3...
La luce funziona quindi ci farò l'abitudine! :D
Poi dai, mi pare che piano piano stiano cercando di risolvere tutto...in pochi giorni sono usciti parecchi aggiornamenti quindi sicuramente verrà seguito ancora!
Bravo @Makka7 O:)
Nulla creato dall'uomo può essere perfetto,perche'l'unica perfezione e' sbagliare nei limiti :p..sono fesserie queste meglio del carrello sim non perfetto
Ah dimenticavo!
Come dicevo sopra io ho la 3.04 e facendo la verifica aggiornamenti mi ha trovato direttamente la 3.06 da 93mb, proprio come diceva meg! :laughing:
@Bartali66
Bluboo sta facendo un pò di disastrini con gli aggiornamenti. Se uno non è più che esperto nella cosa rischia di trovarsi appunto , come dice megthebest a malfunzionamenti e blocco delle applicazioni.
Secondo me invece ci sono BMN con differenti HW..stesso..se non vado errato.
con la DOOGee con x5pro
Modestissimo parere..:*
E come dice il @Bartali66 hardware differenti..ti tengo d'occhio :D
Infatti...per questo dicevo che rischia di fare disastri se non avverte....:)
@bocao
Ci teniamo d'occhio a Vicenza...:)
A me che ho la 3.05 continua a non comparire l'aggiornamento 3.06. Comunque ho qualche dubbio che i problemi del GPS siano tutti colpa di Google map, con altri terminali non mi succede che perda in continuazione il segnale gps
Stamattina ho avuto un po' di tempo e mi sono messo a smanettare un pochino.
Dalla 3.04 ho aggiornato direttamente alla 3.06, mi pare non ci sia nulla da segnalare.
Mi ha stupito lo schermo, veramente bello pur essendo "solo" HD, la precisione del lettore di impronte e la fluidità!
Ora mi servirebbero due chiarimenti:
1) come fare a togliere quel noiosissimo lucchetto con la notifica APP PERMISSION ecc..........?
2) quindi devo impostare le notifiche tutte su LED VERDE? Su WhatsApp lo trovo, ma su Gmail e alti no...
Mi scuso per il doppio post consecutivo, ma volevo chiedervi come si comporta la batteria...
Ho staccato il telefono dalla carica verso le 13, ho smanettato e giocato un po' ed ora è già al 37%!!!!
Ho visto un po' di consumi e lo schermo è ad 1 ora e le altre app stanno sui 10-15 minuti...
possibile che duri cosi poco???
Spoiler:
fai un ciclo di carica e scarica, io trovo un buon consumo, sto da stamattina con il wifi e schermo acceso quasi 4 ore di schermo attivo e sono al 75%