CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Bluboo Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ho il bluboo edge in bootloop , qualcuno di voi sa dove reperire firmware ?? sembra introvabile!!
    grazie!
    in effetti sembra irreperibile.
    Anche la momentanea chiusura del forum bluboo, non da spiragli..
    Su 4Pda parlano di batteria e test vari, nessuno ha ancora messo mano al software..
    su Xda calma piatta
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (22-02-17)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto oggi è comparsa la rom su needrom :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Grigioverdi per il post:

    Bartali66 (02-03-17)

  6. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ho il bluboo edge in bootloop , qualcuno di voi sa dove reperire firmware ?? sembra introvabile!!
    grazie!
    Quote Originariamente inviato da Grigioverdi Visualizza il messaggio
    Giusto oggi è comparsa la rom su needrom :-)
    ottima cosa
    ROM BLUBOO EDGE | [Official] add the 03/01/2017 on Needrom @bersek : ora potrai riportarlo in vita
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ho il bluboo edge in bootloop , qualcuno di voi sa dove reperire firmware ?? sembra introvabile!!
    grazie!
    Facci sapere come va il ripristino e magari anche come funziona la nuova rom!

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grigioverdi Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va il ripristino e magari anche come funziona la nuova rom!
    grazie era ora

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi aggiorno un po' sulle prove che ho fatto in queste ultime settimane

    Ho flashato la stock rom linkata qualche post più sopra, una volta riavviato il cel ho fatto un check del firmware update con l'app di sistema e si è aggiornato alla versione 1.70221, se non si flasha la stock disponibile su needrom il firmware update non trova altri aggiornamenti e si ferma all'update rilasciato a dicembre se non ricordo male.

    Poi ho installato la recovery TWRP disponibile sempre su needrom e pure la Bluboo Edge LK (Little Kernel), dopo svariati tentativi e guide sono riuscito ad entrare in bootloader e recovery premendo il tasto HOME + POWER e da recovery ho installato "UPDATE-SuperSU-v2.78-20160905010000.zip" e "xposed-v87-sdk23-arm64.zip"
    Ho installato Avvio applicazioni Now e con i permessi di root l'ho convertito ad app di sistema e congelato il launcher stock (orribile), ho anche installato Nova Launcher (il launcher con cui io personalmente mi trovo meglio) e tesla unread.

    Allo stato delle cose sono abbastanza contento di questo smartphone, è vero che la batteria e le prestazioni non sono il massimo però è pur sempre un cel da poco più di 100 euri con una discreta qualità costruttiva e personalmente con i permessi di root e i moduli xposed sono riuscito a configurarlo secondo le mie esigenze congelando il launcher che non sopportavo proprio e ottimizzando un po' tutto il sistema.

    Vi ricordo che questa è la mia personale esperienza, non vuole essere una guida (che attualmente non mi sento di scrivere) ma solo il resoconto dei vari passaggi e tentativi che ho fatto in questo periodo per cui NON sono responsabile di eventuali brick, bootloop, crash o qualsiasi altro danno/problema che possa verificarsi col vostro Bluboo Edge! :P

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy