qui
https://www.androidiani.com/forum/bl...ml#post7906174
basta ad esempio che entri in engineering mode mediatek e dovresti accorgerti se c'è una alone perimetrale più scuso
per l'egnineering digita sul tastierino telefonico *#*#3646633#*#*
Visualizzazione stampabile
qui
https://www.androidiani.com/forum/bl...ml#post7906174
basta ad esempio che entri in engineering mode mediatek e dovresti accorgerti se c'è una alone perimetrale più scuso
per l'egnineering digita sul tastierino telefonico *#*#3646633#*#*
Non ti seguo
Non capisco se è ironia velata da sarcasmo o un sano 'rimprovero' ...
Qualunque sia la motivazione non è questo il luogo per parlarne in quanto OT (e me ne rendo conto)
Ho sempre pensato che le mie richieste e/o delucidazioni fossero per il bene della Community affinchè tutti potessero fruire delle info sul prodotto in questione ...
Ma forse devo aver frainteso ...
Grazie a tutti comunque !!!
[QUOTE=Glen;7911943]Non ti seguo
Non capisco se è ironia velata da sarcasmo o un sano 'rimprovero' ...
Qualunque sia la motivazione non è questo il luogo per parlarne in quanto OT (e me ne rendo conto)
Ho sempre pensato che le mie richieste e/o delucidazioni fossero per il bene della Community affinchè tutti potessero fruire delle info sul prodotto in questione ...
Ma forse devo aver frainteso ...
Grazie a tutti comunque !!![/QUOTE @Glen non devi prendertela @Stahl è un moderatore quindi avrà notato le tue indecisioni e le costanti richieste su apparati simili in altri tread, qui su Androidiani ci si aiuta ma, ci sono regole da rispettare un semplice thanks sull'apposito tasto rende felice chi contribuisce nella community , nulla di personale è capitato anche a me... chiuso OT
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, scusate se é gia stasto chiesto, mi ricordereste dove e con che codice sconto si prende a 115 euro circa?
A mio parere a quel prezzo come muletto vale decisamente la pena
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Eccolo :
Su GB
Grazie...lo trovo solo in flash sale a 135 e mi dice non valido
Nulla...non va
The Code you entered is not for this product
Scusate come non detto, andava richiesto sito desktop, chiedo venia
per chi fosse interessato ci sono grandi novità nella sezione modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540970
se i sensori funzionano davvero è un ottima cosa devo dire
resta da chiarire la questione processore, che doveva essere heliop25 e invece è una via di mezzo, addirittura dicevano un modello non commercializzato ufficialmente? (parlavano di un p20 una via di mezzo insomma, cosa molto strana)
altra questione era la batteria, con la capacità che è ridotta rispetto a quanto millantato
confermo la presenza dell'alone e di un leggero sfarfallio dello schermo.
Fatemi capire,
Se uno ricevesse la versione farlocca.. (Può ancora succedere, no??) si puo con smanettamenti vari.. farli diventare come i normali(a parte aloni strani e sfarfallamento)..
Grazis
Da quello che ho capito si ... E una versione di Firmware e sembra che quello del 28 sia OK
Anche se @alfazulu se non erro aveva quello del 18 e non !i pare avesse problemi. Poi gli e arrivato OTA con quella del 28
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Effettivamente non è chiaro. Ieri è arrivato un nuovo OTA che però ha mandato il telefono in bootloop per via della recovry modificata, ho flashato la V04 che mi ha passato @command0 e al riavvio i sensori erano ancora funzionanti.
Comunque sempre @command0 deve aver fatto qualche prova, sentiamo lui
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
I sensori dovrebbero essere risolti se non erro ma non ho ben capito se quello di Luminosità ce e funziona o meno perche mi pareva di ricordare che non ci fosse la opzione luminosità automatica tra i menu del Bluboo
Sbaglio ?
BLUBOO_S1_Helio_P25_L_V01_20170920 - full_hct6757_66_n-eng 7.0 NRD90M
https://www.needrom.com/download/bluboo-s1/
Sarà ufficiale?? :'(
Se solo avessi il cellulare avrei già provato... la mia ragazza è un po restia :laughing: Se qualcuno si lancia nella prova ci faccia sapere che almeno requisisco il cellulare.
Tra le altre cose mi ha detto che ha avuto qualche problema di pubblicità a schermo intero sul cellulare, probabilmente legata all'uso del meteo ma fuori dall'app, gli compariva anche sulla home. Qualcuno si è imbattuto in cose simili? (in ogni caso ora gli ho fatto resettare il tutto, non si sa mai avesse toccato qualche pubblicità che non doveva)
questo firmware non attiva i sensori sul primo lotto, quindi per chi ha il firmware v10 consiglio di non cambiare, sto cercando di concludere la procedura ma mi occorre un pc con Windows 7,non riesco a caricare tramite il tool pubblicato da Bluboo il file xxxxx. cfg per settare tutti i parametri hardware del dispositivo, comunque chi vuol provare bisogna fare un downgrade della V7 che trovate in allegato (questa versione fa accedere tramite adb shell alla parte hardware per riprogrammare tramite un tool)
Link: https://goo.gl/cL9o4t
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
Mentre la leagoo kiikaa mix, dice che non avendoli dichiarati nelle loro info..cosi sono(inattivi) e cosi restano.. Nella bluboo..se sono stati dichiarati e nella prima versions non funziano, penso che avete diritto a rinviarli indietro, o facendosi rimborsare in tot o farselo cambiare con la versione funzionante.
O:)
Mi sono deciso ... Acquistato. Vi faro sapere le mie info non appena arriverà con versione Firmware che spero sia l'ultima con i sensori OK. Cosi qualcuno diraderà i propri dubbi e la nebbia che vedeva all'orizzonte ...
@Glen
Hai tolto a tutti un patema d'animo. Siamo tutti felici della tua decisione...spero che saranno molti gli utenti che dopo le tue info vedranno squarciarsi il muro dei dubbi e della nebbia ... :)
E palese Stahl che in qualche maniera ti dia noia. Francamente non ne capisco il motivo visto che non ho mai infranto il regolarmente ne tantomeno mancato di rispetto ad altri utenti o deriso come invece continui a fare tu. Nessun problema ... Problema tuo. Stai diventando pesante e fastidioso oltre a renderti ridicolo ... Ma se questo ti fa stare bene continua pure. Non mi tange il tuo comportamento. Ma permettimi ... Visto il ruolo che hai (o che ti e stato dato inconsapevolmente ...) dovresti forse comportarti a modo e magari rinfrescarti la memoria su quelli che sono i ruoli e le incombenze di un moderatore ... Correggimi se sbaglio o se violò il regolamento ma in tutti gli altri casi i tuoi interventi sono fuori luogo e soprattutto non portano nulla alla comunità. Non vedo il valore aggiunto di continuare questo tuo sarcasmo (gratuito tra l'altro) che ripeto sta diventando fastidioso e petulante. Ti chiedo quindi di intervenire a ragione e non giusto per il fatto di farlo anche se mi rendo conto chiederti tanto ... Poi fai tu.
Nel mentre quando mi arriverà S1 condividero le mie impressioni con o senza i tuoi commenti che ripeto screditano solamente tu che li posti ...
Detto questo fine OT
@Glen
due cose :
1) Ti avevo a suo tempo ricordato come in Androidiani sia buona norma ringraziare usando il tastino a sinistra. Hai scritto 2655 post con migliaia di domande e hai ricevuto migliaia di risposte . Vedo che hai ringraziato una sola volta ma va bene. Non è certamente obbligatorio anche se chi ti risponde ti fa una cortesia.
2) Credo che tu ti sopravvaluti . Non mi dai e credo tu non dia a nessuno noia.Se ho pubblicato quell'immagine è perchè sono nel pieno della nebbia e dell'indecisione. :)
Sul N1 hai perfettamente ragione. Non sono abituato a nascondermi dietro ad uno specchio e ammetto le mie negligenze. Mi hanno insegnato ad assumermi le mie responsabilità e non mi tiro indietro. Ringrazio spesso nel Thread ma non ho l'abitudine di premere anche il tasto Thanks. Errore mio.
Sul N2 perdonami ma non ti credo. A prescindere che nella mia umiltà non ho la tendenza a sopravvalutarmi ma anzi ... Faccio molta fatica a credere che una persona come te esperta del Forum Moderatore e avezzo sicuramente piu di me abbia ancora dei dubbi su quale terminale eventualmente scegliere. Da come ti sei posto l'ho sempre percepita come una derisione dei miei dubbi e della mia indecisione ma mai della tua. Forse mi sarò sbagliato ...
Detto questo ... Spero comunque quando mi arriverà di fugare eventuali dubbi di chi eventualmente può essere propenso all'acquisto. Te compreso. Un augurio di buona giornata
Ieri è stato spedito l'S1 da GB
Ora non mi resta che attendere e 'sperare' che sia tutto OK, che sia la versione con i sensori funzionanti e Firmware L_V (Vedasi Thread MOD)
Vi terrò aggiornati
Quì da Bluboo per 3000 pcs al prezzo di circa 125 euro