Se mi mandi un link di esempio, domani lo provo quando rientro a casa. In più a 99 euro da Esselunga c'era un credito di 30 euro per i film su chili. Verifica che la promo sia valida ancora.
Inviato dal mio Nexus
Visualizzazione stampabile
Se mi mandi un link di esempio, domani lo provo quando rientro a casa. In più a 99 euro da Esselunga c'era un credito di 30 euro per i film su chili. Verifica che la promo sia valida ancora.
Inviato dal mio Nexus
Ragazzi scusate se mi intrometto, mi hanno regalato anche a me la smartkey tv quella con telecomando che ha la tastiera dietro, sto avendo dei problemi con il telecomando, in pratica il telecomando sembra poco reattivo, per farvi degli esempi, se gioco a fruit ninja la freccia si blocca e poi riparte, se provo a scrivere spesso devo ripremere i tasti più volte, non capisco perchè tutti questi problemi a voi fa lo stesso?
Ciao, ho eseguito il test con antutu (benchmark) e finita la procedura gli dico di inviarlo alla mia casella di posta ma la mail non mi arriva per cui non posso postarlo qui, se mi dite come raccogliere il dati e come inviarli li posso aggiungere alla discussione come richiesto...
Grazie
Luca
Benchmark by AnTuTu v3: 3064
RAM: 538
CPU integer: 559
CPU float-point: 414
Grafica 2D: [1280x719] 314
Grafica 3D: [1280x719] 633
Database IO: 275
Scrittura scheda SD: (13.0 MB/s) 130
Lettura scheda SD: (>50 MB/s) 201
Frequenza CPU: 1000 MHz
Da quando ho comprata la Smartkey, ho fatto la felicità di mio figlio che impazzisce per i video dei treni. Guardarli sulla tv è tutta un'altra cosa! In più l'ho staccato dal pc...
Inviato dal mio Nexus
Scusa il mio commento sarcastico, non volevo essere offensivo ne denigrare l'apparecchio che, sono sicuro, svolgera' egregiamente il suo compito MA ( c'e' sempre un ma ) visto che esiste la possibilita' di acquistare mini pc piu' performanti ( e non di poco ), a meno e piu' seguiti non riesco a considerare questa chiavetta "consigliabile".
Comunque sia scusa di nuovo, in quanto non era la sezione adatta al mio commento.
In teoria, rispetto alle altre questa chiavetta dovrebbe avere un supporto tecnico di livello superiore.
In pratica, sebbene sia vero che Asystel ti risponde sempre in fretta, spesso non risolve il problema.
Questa almeno è stata la mia esperienza con la chiavetta bianca, comprata 4 mesi fa a ben 130 Euro e talmente lontana dall'essere decentemente funzionale che mi sembra di essere stato solo usato da Asystel come beta tester pagante...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App