che tristezza...
e dire che speravo veramente di sbagliarmi...
almeno potevano pubblicare una beta senza sto' chili (che comincia a diventare indigesto..)
Visualizzazione stampabile
che tristezza...
e dire che speravo veramente di sbagliarmi...
almeno potevano pubblicare una beta senza sto' chili (che comincia a diventare indigesto..)
Ma dai, secondo te il problema è veramente Chili!!!
Lasciamo perdere.....avrei fatto bene ad ascoltare chi diceva di acquistare dalla Cina....avrei risparmiato e mi sarei divertito di più....
L'Italia è destinata a chiudere, non c'e' niente da fare....troppi furbi
Infatti!!! La chiavetta é bella e tutto ma che supporto schifoso! Poi ci lamentiamo se i musi gialli ci fregano il mercato! A me hanno detto che sono in fase di sviluppo della nuova versione del s. o. ma non sanno quando la rilasceranno...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vi quoto entrambi..... Che delusione sta chiavetta ottime potenzialità ma un supporto di m***a che rovina tutto.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Mi aggiungo anche io alla delusione generale... Anche alcuni maledetti video di youtube in hd non posso guardare per colpa dell'ac3...
ciao a tutti....
io ho avuto a che fare con il supporto....e mi hanno risposto sempre in tempi brevi e dandomi sempre la soluzione definitiva ai miei problemi...come mai li criticate tanto?
Basta leggere il thread cmq fondamentalmente più di un mese fa avevano annunciato un aggiornamento su Twitter che avrebbe sistemato alcune gravi mancanze di questo dispositivo tipo la non codifica dell'ac3. Da dopo l'annuncio nonostante le numerose richieste su Twitter non si sono più fatti vivi e più riprese su questa discussione sono intervenuti dei membri a cui l'assistenza diceva che l'uscita di tale update era imminente.
Questo tipo di comportamento non è certo da azienda seria!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
In attesa di questo benedetto aggiornamento, qualcuno ha trovato una versione di XBMC che permetta l'accellerazione HW nativa, senza usare player esterni? Sono giorni che provo ma non sono ancora riuscito ad ottimizzare questo player.
Grazie.
1.1.1.2 disponibile per il download tramite applicazione OTA...... speriamo bene...sto scaricando..
Aggiornata! Non resta che testarla! Non capisco però che modello di usb To eth devo acquistare, durante l'aggiornamento dicono che sono supportati: AX8817X QF9700 e SR9600 ma non mi é chiaro quale adattatore prendere dato che quelli indicati non sono modelli di adattatore... qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille
Luca
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App