Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato pure io e devo dire che la compatibilità audio ( ciò che più mi interessava) è stata notevolmente migliorata ed ora quasi tutti i miei video hanno pure l'audio :-)
per quanto riguarda gli adattatori Ethernet quelli indicati (giustamente) sono driver compatibili e non dispositivi, guardando sulla baia ho trovato questo ( mi pare che il regolamento non vieti di mettere link se inerenti la discussione......) che scaricando il driver ed avviando l'installazione pare utilizzi i QF9700, visto il costo irrisorio l'ho già acquistato e quindi a breve vi saprò dire se funzia oppure no.
-
ma nella descrizione specifica:
Quote:
IMPORTANTE: Non è compatibile con tutti i dispositivi con sistema operativo Android, e non è compatibile con Windows a 64 bit del sistema.
IMPORTANT: NOT compatible with any device with Android OS, and is not compatible with System Windows 64 bit.
va bene che costa pochissimo ma se in partenza ti dice che con android non va...
-
Non dice che con Android non va..... Dice che non è compatibile con la totalità dei dispositivi Android e penso sia normalissimo visto che di base i driver per questi tipi di dispositivi non sono implementati. Il driver che utilizza è fra quelli riportati nel change log quindi sono ottimista :-)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Tra gli adattatori ethernet ci sarebbe anche l'Hamlet HNU2GTX. Dovrebbe essere basato su un chipset della serie ax8817x (non ho ancora avuto la possibilità di verificare con precisione, ma dal manuale sembrerebbe così). L'ho visto su eprice e mediaworld a circa 30 euro... sicuramente non è economico, però è a un gigabit! :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorniu
Dice che non è compatibile con la totalità dei dispositivi Android
mi auguro che ti funzioni ma a casa mia "non compatibile con la totalità" significa che non è compatibile con tutti... non che con alcuni si ed altri no!
-
L'aggiornamento ha la versione android 4.1?ed in generale quali miglioramenti ci sono?
-
No non hanno aggiornato alla 4.1 se non ricordo male, un'altra domanda, ma l'eth a 1000 non funziona solo con usb3? Con usb2 come credo sia il connettore della Smartkey il limite dell'eth non é 100?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincent117
mi auguro che ti funzioni ma a casa mia "non compatibile con la totalità" significa che non è compatibile con tutti... non che con alcuni si ed altri no!
Va bè tra qualche giorno ti so dire con certezza ma per me " non compatibile con la totalità" significa appunto che non è compatibile con tutti i device Android perché ogni produttore può integrare i driver che ritiene più adatti, in questo caso i driver sono quelli.
Quote:
lucapitta
No non hanno aggiornato alla 4.1 se non ricordo male, un'altra domanda, ma l'eth a 1000 non funziona solo con usb3? Con usb2 come credo sia il connettore della Smartkey il limite dell'eth non é 100?
Con usb2 il limite teorico dovrebbe essere 480 quindi con un adattatore glan dovrebbe avere più banda ma mi accontento dei 100 vista la spesa ;)
Inviato con il mio THC e tapatalk2
-
Grazie dottorniu, attendo fiducioso info a riguardo così prendo pure io sto adattatore e mi ''libero'' del wifi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi io non ho la versione nera bensì quella bianca, la vecchia
Secondo voi è possibile cambiarla con la nera pagando una differenza?? Esperienze?
Fin ora la mia esperienza con la chiavetta non è molto positiva...
Avevo spesso problemi con il wifi.
Infatti io ho comprato da amazon oltre alla chiavetta anche un extender, il netgear WN2000RPT avendo anche un router netgear, il DGND3700
Spesso dopo un po' di tempo nonostante l'extender si trovi veramente a 30 cm dalla chiavetta mi segnalava una connessione debole evitata e perciò facevo sempre reset del dispositivo e del extender
Poi ad un certo punto ho riscontrato problemi con la chiavetta in generale. Non riuscivo a controllata con il telecomando, si inceppava ogni 2 sec.
Con l'assistenza, sempre disponibile, sono riuscito a risolvere installando il nuovo firmware ma poi dopo due giorni sempre la solita lagna.
Perciò vorrei sapere come cambiarla con la nuova che dovrebbe essere migliore.
Secondo voi me lo fanno a causa degli innumerevoli malfunzionamenti che la chiavetta bianca mi ha causato?
Grazie