1 allegato(i)
Personalizzazione HomeScreen o Launcher alternativi
(Premetto che riceverò solo tra qualche giorno il mio mk808 ma nell'attesa mi sto dando da fare per impostare al meglio il mio mini PC Android..!)
Ho cercato in rete se ci fosse qualche launcher specifico per questi aggeggi ma non ho trovato granché.
Allora mi sono deciso a crearne uno da me..partendo semplicemente da Nova Launcher.
Come potrete notare dallo screenshot è una bozza preparata su uno smartphone, ma ho voluto comunque provare per capire a quali necessità andrò in contro.
Spero che questo primo post possa servire da stimolo e smuovere la fantasia di altri utenti.
Allegato 36019
Launcher: Nova Launcher Prime
LWP: aniPet Aquarium
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Re: Personalizzazione HomeScreen o Launcher alternativi
Grazie ginopaneg...per essere una bozza realizzata su un 4 pollici rende l'idea ma siamo ben lontani dall'essere una bella home screen..!!
Cmq..l'idea dell'acquario l'avevo avuta pensando ad una app tipo salvaschermo..da far partire quando non si usa il minipc..o magari si sta ascoltando solo della musica.
App che successivamente ho trovato (Aquarium for Google TV) e che sicuramente non mancherà nel mio mk808.
Come sfondo pensavo a qualcosa più semplice.. tipo tinta unita.. o sfumato.. con magari un logo google TV o Android..
Se anche stanotte ho difficoltà nel prendere sonno vado avanti con le modifiche..:p
Quote:
Originariamente inviato da
rrobyrroby
...App che successivamente ho trovato (Aquarium for Google TV) e che sicuramente non mancherà nel mio mk808.
A tal proposito... qualcuno mi può confermare che le applicazioni "for google TV" vengono installate correttamente anche sul mk808 e non sono una esclusiva per le vere e poche Sony e LG google TV?
Sì parlavo in generale di tutte le app presenti nel Play Store che hanno la dicitura "for google TV". Pensavo che magari il play store riconoscendo che l'mk808 non é una google TV non ne permettesse l' installazione.
Meglio così allora..;-)