Arrivata oggi Uhost2 + rc12, la chiavetta ha tutto anche bluetooth e funziona tutto perfettamente! :D
Se volete fate pure domande.
Visualizzazione stampabile
Arrivata oggi Uhost2 + rc12, la chiavetta ha tutto anche bluetooth e funziona tutto perfettamente! :D
Se volete fate pure domande.
hai provato con un dispositivo bluetooth (tastiera o mouse), quando spegni e poi accendi nuovamente devi fare il pairing ogni volta, hai possibilità di provare? io mio MINIX NEO X5 perde il pairing con il mouse-tastiera allo spegnimento
no, ho solo provato con rc12
hai provato a collegare un'auricolare bluetooth e fare una chiamata con skype o un programma simile?
devo ancora provare, purtroppo non ho auricolari bluetooth ma da quello che ho letto nei forum va alla grande con skype
è rooted di default ;)
http://i.imgur.com/ppmxA.png
intendevo l'uhost2 va alla grande con skype, purtroppo non ho notizie sull'auricolare bluetooth
si l'ho capito però ti serve per forza un microfono col filo, te per caso usi la webcam con microfono integrato???
e per l'audio cosa usi??
Al pc, mic classico a jack
e sull'uhost2?
non ho ancora provato, tra le specifiche dice che supporta le periferiche audio via bluetooth.
capito, pensavo chi usassi skype dall'uhost2 perchè leggendo in giro sembra sia un problema di android e di skype per quando riguarda gli auricolari bluetooth...
vediamo se qualcuno che lo ha riesce a provarlo
si, in effetti stavo leggendo qualcosa a riguardo e parlavano di un built in mic
che tu sappia vendono umouse da solo?
Non saprei, non ho nemmeno controllato.
Ecco una prova
Análisis Tv-Stick Uhost2 de Smallart | AndroidPC
HDD USB portatile autoalimentato da 800GB funzionante, testato con film in fullHD ;)
Se a qualcuno interessasse un Uhost2 segnalo che c'è un gruppo d'acquisto che lo sta vendendo. Io sono uno degli acquirenti, quindi non ci guadagno assolutamente nulla a segnalarlo.
Uhost2 + spedizione 58USD
Uhost2 + Umouse2 + spedizione 74USD
Uhost2 + Mele F10 + spedizione 80USD
Se a qualcuno interessasse faccia un fischio che eventualmente gli indico il link per ordinarlo. ;)