CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lestat86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    possiedo un tvbox T11 TonBux, che è simile all'mxq, e ho un problema di navigazione con il telecomando:
    Per funzionare funziona, anche bene, ma non riesco a scrollare nelle app. Se attivo la modalità puntatore del mouse la freccina si muove ma non scrolla in automatico, se invece uso l'altra non naviga nei menu...
    Questo si traduce nel non sapere cosa viene dopo la sezione documentari di Netflix

    Apro qui perchè credo che sia un problema comune e non legato al mio box in particolare... Che voi sappiate non esistono mod o app per risolvere la cosa?

    Grazie!
    Unisco alla discussione sui controller per box tv
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bwv539 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un tv box GM T95X. Funziona tutto egregiamente, tranne il fatto che per qualsiasi tastiera usb collegata (ne ho provate diverse) funziona tutto tranne il tasto enter. Quando premo enter, siccome appare il tastierino di android, viene inserita la lettera "q" che corrisponde alla posizione della prima lettera della tastiera. In altre parole il tasto enter viene interpretato come la pressione di un tasto del tastierino android anziche' come immissione di tasto enter.
    Ho un altro tv box di un'altra marca e questo non succede.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Unisco alla discussione sulle tastiere telecomandi e sistemi di puntamento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (19-11-16)

  5. #203
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei chiedere due cose:
    Innanzitutto, ho preso un mini m8s ii, mi sto arrangiando tra telecomando e qualche app sul telefono, ma se volessi comprare una tastiera economica (max 15/16 euro) quale mi consigliereste?

    Poi volevo chiedere se al telecomandino stock che ha dei tasti d'accesso rapido in alto (media, music, web, app) si possono cambiare le app predefinite. Nello specifico vorrei cambiare il collegamento all app drawer dal tasto "app" visto che ho cambiato launcher al box e premendo quel tasto mi switcha al vecchio launcher stock

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho un problema.
    Ho una tastiera con mouse integrato che funziona solo tramite wifi per connettermi al mio android box collegato a sua volta alla tv.Ora, mi piacerebbe usare la tastiera anche con il vecchio cavo usb collegabile proprio al box android: esiste qualche cavo apposito e sopratutto qualche app che mi consenta di fare questo, ossia rendere la tastiera non solo wifi ma direttamente cablata?

  7. #205
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CATINIELLO Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un problema.
    Ho una tastiera con mouse integrato che funziona solo tramite wifi per connettermi al mio android box collegato a sua volta alla tv.Ora, mi piacerebbe usare la tastiera anche con il vecchio cavo usb collegabile proprio al box android: esiste qualche cavo apposito e sopratutto qualche app che mi consenta di fare questo, ossia rendere la tastiera non solo wifi ma direttamente cablata?
    Unito al thread su Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    T95M 4K problemi telecomando


    Ragazzi o ricevuto questo tvbox ,il telecomando su un altro dispositivo funziona mentre su questo non va se metto il mouse senza filo su usb funziona perfettamente cambia canale fa tutto. Ora non saprei se ce qualche modo per far funzionare il telecomando o il tv box magari mettere un firmware alternativo o qualcosaltro non saprei.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-12-16 alle 22:49

  9. #207
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paride Visualizza il messaggio
    Ragazzi o ricevuto questo tvbox ,il telecomando su un altro dispositivo funziona mentre su questo non va se metto il mouse senza filo su usb funziona perfettamente cambia canale fa tutto. Ora non saprei se ce qualche modo per far funzionare il telecomando o il tv box magari mettere un firmware alternativo o qualcosaltro non saprei.
    Unito alla discussione di riferimento per problemi di tastiere mouse e telecomandi...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sapete se è possibile utilizzare il touch screen di uno smartphone per pilotare la tv box? L'idea sarebbe quella di utilizzarlo per i giochi al posto della mini tastiera wifi che non sempre è compatibile.

  11. #209
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei utilizzare la tv box per giocare (giochi di guida tipo Real Racing 3, SBK16, Ducati Challenge, per fare degli esempi), ma purtroppo la mini tastiera wifi non è quasi mai supportata. Ho letto che molti usano Droidmote in abbinamento ad uno smartphone come controller, il problema è che il mio tv box non ha il root.
    Esistono delle alternative a Droidmote per poter fare tutto ciò, che non richiedono il root e possibilmente gratuite?
    Oppure vi sono altre soluzioni per rendere utilizzabile la mini tastiera wifi per giocare sulla tv box?

  12. #210
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei utilizzare la tv box per giocare (giochi di guida tipo Real Racing 3, SBK16, Ducati Challenge, per fare degli esempi), ma purtroppo la mini tastiera wifi non è quasi mai supportata. Ho letto che molti usano Droidmote in abbinamento ad uno smartphone come controller, il problema è che il mio tv box non ha il root.
    Esistono delle alternative a Droidmote per poter fare tutto ciò, che non richiedono il root e possibilmente gratuite?
    Oppure vi sono altre soluzioni per rendere utilizzabile la mini tastiera wifi per giocare sulla tv box?
    Unito al thread sulle tastiere e sistemi di puntamento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy