Grazie "s8vuoto" molto preciso e completo nelle tue affermazioni, forse ora le mie idee si sono allineate e non sono più confuse.
Per "cx89018" vendi tutto o solo la chiavetta ? (il Mouse non mi interesserebbe) fammi il prezzo anche in PM
Visualizzazione stampabile
Grazie "s8vuoto" molto preciso e completo nelle tue affermazioni, forse ora le mie idee si sono allineate e non sono più confuse.
Per "cx89018" vendi tutto o solo la chiavetta ? (il Mouse non mi interesserebbe) fammi il prezzo anche in PM
in che senso recovery modificate? io ho gia la cwm recovery sul ug802..... con firmware rikomagic...
Sul mk802 III la stanno sviluppando...Non è ancora funzionante
non voglio insistere... ma io ho cwm su firmware 2911 rikomagicIII
se faccio il backup fa solo backup di system e data... non fa il backup del boot... ed in effetti ora che mi ci fai pensare... non ho neanche provato a flashare uno zip... e succede una cosa strana... il mouse e tastiera funzionano solo al rpimo riavvio dopo il flash..... se rienstro successivamente non funzionano...
ebbene si... .-) :-) la recovery non c'e'.... e' ancora in versione molto molto beta :-) :-)
Avevo capito parlassi del ug802 non del mk, in ogni caso se hai dei link posta pure, più cose ci sono meglio è. Per la recovery io ho trovato solo un sito tedesco (ripreso anche da uni inglese ma si tratta della stessa cosa) che ha una recovery 6.0.2.7 mi sembra da installare. Io l'ho provata ma si avviava e non faceva backup ed anzi al riavvio si fermava prima del boot. Per cui ho dovuto toglierla di corsa. Ora con ginopaneg siamo riusciti ad estrarre (speriamo un maniera corretta) un backup delle varie sezioni della rom, bisogna che troviamo il sistema di riuscire a flashare.....
Detto ciò se hai link consigli aiuti i qualsiasi altra cosa posta solo, che in italiano non c'è quasi nulla.....ed in inglese c'è un po di materiale sparso
Quoto s8vuoto, CWM installabile ma non funzionante (perlomeno al 100%) poi magari qualcosa ultimamente e' cambiato, ma non ho notizie al riguardo
si scusate ho fatto un po' di confusione... io ho un UG802... su cui ho flashato il firmware rikomagic del 29 nov.. e la cwm recovery 5.5.0.4... che mi ha fatto il backup del system e del data in firmato tar. Sto cercando anche io il mdoo di fare il dump del firmware ... su freack tab c'e una discussione di questi ultimi giorni proprio di bob e di un utente che ha uno nuovo modello di ug802 e su cui e' riuscito a dfare il dump con rkdump di boot e kermel e con i commandi DD per system e bakup.img. in un altra bob spiega che lui fa unpack e repack con linux....
in teoria penso che visto che rk802 e ug802 sono "COMPATIBILI" come firmware il problema del pack/repack abbia soluzione comune.
sicuramente li conoscete gia'... ma ho imparato a non dare mai nulla per scontato
RockChip ROM Building Tips and Tricks by Finless
some important tools for RK ROM Devs
continuo la ricerca....
Per quanto riguarda il dump, sono riuscito a farlo con il comando dd direttamente dal terminale acceso e con " emulatore terminale" di tutte le parti.Ora appunto si tratterebbe o di compattare il tutto in una rom .img da poter flashare com il tool 1.5 (RKBatchtool.exe tanto per capirci) o eventualmente usare il tool 1.35 (RKAndroidtool.exe) e flashare la diverse sezioni separate. Se qualcuno ha idee consigli o aiuti sono tutti ben accetti. Darò un occhiata, con calma al link che hai postato, li credo che si parli di Rk29 da noi servirebbe per rk30. Se posti anche la guida che hai usato per ug802, tutto può servire, anche provare a flashare la recovery per ug802.tutto quello che trovi, posta solo....
Ciao a tutti , io ho un MK802A Super Mini PC Android 4,0 TV Box Google TV Player - A8 1GB RAM 4G ROM
HDMI TF Card. E' possibile fare un aggiornamento o il root per renderlo più veloce?
Il root non serve a renderlo più veloce ma ad essere completamente amministratore del sistema (quindi anche di creare danni...). Se il tuo è un mk802 III segui la guida qua, se fosse un mk802 I o II serva qualche altra guida, che forse qua non c'è ma reperibile in rete.