Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Ho una chiavetta mk803 iii, ha funzionato per un pò...mentre ora quando accendo rimane fissa sul logo rikomagic...non si avvia più.
Ho provato ad eseguire una guida smontando la chiavetta e collegare i pin 6/7 ma...non sono riuscito.
Secondo voi se seguo la guida di aggiornamento\cambio rom, risolvo il problema ? A voi è capitato il blocco sulla pagina iniziale?
-
A me è capitato lo stesso perchè avevo usato un alimentatore che non erogava più la potenza neccessaria. Prova con un altro , ai visto mai.
Quote:
Ho provato ad eseguire una guida smontando la chiavetta e collegare i pin 6/7
mi metti il link di questa guida ?
-
il link è https://www.androidiani.com/forum/mi...menti-ecc.html
Da qualche parte avevo trovato anche una figura ma...non la trovo più.
Ho 2 tv con presa hdmi...prima andava su tutte e due, ora si blocca su tutti e due! Mhhh...
Pensavo di mettere il firmware nuovo su sd e vedere se me lo trova..
-
Grazie per il link, sempre utile :)
PS: ma hai provato con l' alimentatore di un telefono o altro ma non meno potente dell' attuale ? tanto per eliminare la possibiltà di una mancanza di alimentazione corretta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caffelatix
Grazie per il link, sempre utile :)
PS: ma hai provato con l' alimentatore di un telefono o altro ma non meno potente dell' attuale ? tanto per eliminare la possibiltà di una mancanza di alimentazione corretta.
Ciao! Ho provato questa mattina con alimentatore del cellulare… .sempre fermo uff.
Inoltre non ho una scheda micro sd oltre a quella del cel cosi non ho ancora provato a farlo partire con lo zip del firmware…
Mi viene quasi voglia di cambiare chiavetta…
-
Queste rom funzionano anche con mk802iiis?
Qualcuno ha provato, vorrei prenderne una, ho avuto qualche problema con lo spedizioniere.
-
bhe, stiamo parlando proprio del IIIS :)
-
Aggiornato il post 2 con una custom rom di giugno e una ufficiale di agosto
Ciao ciao
-
Io ho avuto lo stesso problema, ieri mattina lo usavo ed a un certo punto si è bloccato.
Tolto e rimessa l'alimentazione (uso un caricabatterie di un Cellulare Samsung) si è bloccato sul logo di Rikomagic, in verità quando appare il Droid che fa capolino da sotto.
Ho pensato fosse il caso di fare un bel upgrade del FW così ho scaricato l'ultimo dal sito di Rikomagic, l'ho aperto, ho messo in corto i PIN 6 e 7 come da descrizione, installato il Driver e fatto l'Update del FW.
Arrivato al 100% con successo tutto contento l'ho riattaccato alla TV e...
SCHERMO NERO o_O
NON FA PIU' NULLA :'(
Qualche idea?
-
Ciao a tutti
ho da poco comprato una rikomagic mk802III con 8 GB di memoria. Qualcuno sa quale sia l'ultimo fw e/o magari un custom fw con root?