Io ho una ricomagik mk802III e con il software non riesco a caricare altre rom, qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Io ho una ricomagik mk802III e con il software non riesco a caricare altre rom, qualcuno può aiutarmi?
devi usare rktool
ho provato ma non rileva il dispositivo ..
hai fatto il cortocircuito con l'ago?
uhm ... no.. hai un manuale con la spiegazione?
in questo thread trovi qualche info
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250233
ora sono senza pc e col telefono muletto che ha bisogno dello scalpello quindi non mi dilungo.
sul sito w2comp c'è un po mi materiale (rom vecchie e tool) insieme al tool c'è la guida per il flash con cortocircuito.
in breve il dispositivo deve essere in "fastboot" (forse non si chiama così per rikomagic ma è per farmi capire).per accedere a questa modalità o lo fai con la graffetta o se hai il root puoi farlo con un rebooter (e forse puoi anche farlo con rkbatch che è diverso dal rktool. in pratica ci sono 2 tool uno ufficiale che flasha i file .img di rom ufficiali e onnicomprensive e uno che flasha le diverse partizioni. questo secondo ha un tasto per riavviare in modalità di flash).
una volta che è nella giusta modalità ci sarà un quadratino verde che darà l ok al flash
ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il bluetoth tramite usb?
nelle rom(funzionanti) che ho provato mancava proprio l'opzione e al suo posto c'èra ethernet
comunque i link sono quasi tutti non funzionanti
ho provato la rom postata da s8vuoto 4.2.2 e funziona perfettamente (forse la migliore per ora) ma comunque manca l'opzione bluetoth
sapete se c'è un modo per aggiungere tale voce o magari qualche altra rom compatibile?
purtroppo il driver Realtek RT8188 limita la scelta
Di che modello parli? Il mio mk802III non ha il BT, solo la versione S dovrebbe averlo
GRAZIE DI AVER RISPOSTO:
il mio modello non ha il bt ma volevo aggiungerlo tramite dongle usb
tu ci sei riuscito?
che rom hai?
il mio modello è uguale a questo in foto :Allegato 152714
RK3066 & REALTEK 8188ETV