Visualizzazione stampabile
-
root su android tv box
ciao a tutti, ho acquistato uno smart box tv con integrato dvb-t, e ho necessitá di ottenere i permessi di root,in modo da installare tutta una serie di app che altrimenti non girano. dal momento che il 90% dei box sono cinesate anche se ben funzionanti, non c'é nessuno che sviluppi guide x il root di questi dispositivi. qualcuno conosce se esistono tool generici x effettuare il root?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ardennext99
ciao a tutti, ho acquistato uno smart box tv con integrato dvb-t, e ho necessitá di ottenere i permessi di root,in modo da installare tutta una serie di app che altrimenti non girano. dal momento che il 90% dei box sono cinesate anche se ben funzionanti, non c'é nessuno che sviluppi guide x il root di questi dispositivi. qualcuno conosce se esistono tool generici x effettuare il root?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sposto nella sezione box tv
-
Non esiste una procedura standard (almeno non in questo caso)
Ma..per poterti rispondere almeno marca e modello...
-
Ciao, il modello č questo:
HD16T Android 4.0 Google TV Player DVB-T
L'ho scelto perchč č uno dei pochi ad avere il digitale integrato. Sto tentando da un mese di rootarlo per poter installare DroidMote e poterlo gestire tramite l'S2,ma senza successo. Ho cercato anche altre soluzioni x il remote control,ma nulla. Oltretutto il root č anche indispensabile x poter effettuare i backup con CWM.
Speravo d trovare un tool perché non é presente nessun tasto hardware per accenderlo in download mode, e quindi flashare un firmware moddato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, nessuno ha buone notizie per il root di questo Box TV?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ardennext99
Ciao, nessuno ha buone notizie per il root di questo Box TV?
Il tuo box monta un chipset Amlogic Meson 8726 M3, per il root di quel tipo di chipset ho trovato questo: How to root your AMLOGIC MESON3 8726M SKT SH, MBX reference board (f16ref)