Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
Prova a fare streaming di un decoder tipo dreambox verso mk802 iii o mk808 o ug802,
Oppure prova ad installare onlive (game streaming) vedrai i reali difetti.
Per non parlare delle continue disconnessioni e della ricezione scadente a causa del posizionamento dell'antenna.
I driver poi fanno pena quel 65mbs è piu finto di un uomo travestito da donna.
Guarda il forum minix , guarda il forum rikomagik, guarda armtvtech
Io ho avvisato gli utenti x un futuro acquisto, poi ognuno è libero di fare quello che meglio gli pare.
Postami un video di come un ug808 mk802 iii o mk808 riceve il flusso di un dreambox per un video sd e forse ci possiamo ripensare.
Lo streaming da internet è tutta un'altra storia , hanno il bitrate e codec adatto anche per le schifezze
...stiamo andando spudoratamente off-topic..
pero' la cosa mi stuzzica!premetto che non uso nessun dreambox
onlive l'ho provato su pc (decente) ma su android fa pupu' su tutti i terminali (almeno in Italia collegandosi in uk, dal nexus al note al dual o quello che vuoi)
I forum li leggo e di problemi ne ho letti su tutti i device dove piu' dove meno
Ritornando a dreambox voglio farti notare che attualmente e se non sbaglio, sei l'unico ( non prendertela ti prego ) che ne lamenti la mancanza, segno che la cosa non e' che interessi la maggioranza dell'utenza che si rivolge a questi device.
Non voglio dire che la tua lamentela non sia fondata solo che con queste "schifezze" ci si puo' divertire (senza avere pretese colossali) e anche parecchio...
Sono perfettibili, indubbiamente, miglioreranno, di sicuro ma anche oggi offrono ad un prezzo allettante cio' che altre macchine non riescono a fare
-
Onlive su mk802 primo modello dall'italia. Ha caratteristiche hardware la metá di ug802 mk808 mk802 iii e modulo wifi solo g e non n, quindi solo 54 mbit/s
Onlive on MK802 with DroidMote as Controller - YouTube
Io questo con mk802 iii, ug802 e mk808 non lo posso fare. Con minix neo g4 si
Ginopaneg, non è mia intenzione contraddire te, voglio solo che dei miei connazionali non si fanno fregare dai cinesini.
p.s.
Non fate caso ai lag nel video, il modulo wifi è solo g e il gioco è praticamente un video in streaming controllabile da remoto.
La versione onlive è quella patchata che accetta tutti i controller.
-
Quote:
Vincy_00
Grazie per la dritta infatti hai capito che ho bisogno anche di un nuovo televisore rotfl mi puoi dare un consiglio visto che in rete a quel prezzo non nè riesco a trovare (vorrei almeno superare i 17" non chiedo molto);
guardati i tv QBell , sono ottimi (come del resto i loro monitor che uso in ufficio) e danno tanto in termini di dotazione multimedia (pvr, dvb-t hd ecc). Per esempio un 22" full hd lo trovi a 150 euro compresa spedizione (vai su trovaprezzi.it e metti "QXT.22KD" ).
http://www.qbell.net/prodotti/schede/QXT.22KD_st.pdf
-
Quote:
zulu99
Onlive su mk802 primo modello dall'italia. Ha caratteristiche hardware la metá di ug802 mk808 mk802 iii e modulo wifi solo g e non n, quindi solo 54 mbit/s
Onlive on MK802 with DroidMote as Controller - YouTube
Io questo con mk802 iii, ug802 e mk808 non lo posso fare. Con minix neo g4 si
Ginopaneg, non è mia intenzione contraddire te, voglio solo che dei miei connazionali non si fanno fregare dai cinesini.
p.s.
Non fate caso ai lag nel video, il modulo wifi è solo g e il gioco è praticamente un video in streaming controllabile da remoto.
La versione onlive è quella patchata che accetta tutti i controller.
In questa videorecensione si vede onlive su mk808 e funziona bene (tanto quanto mk802)
Android MK808 Mini PC Gaming Using An Xbox 360 Controller Works Great! - YouTube
non so perche' ma mi sa che per te sia droidmote a fare una grande differenza...
cmq sia se vogliamo andare avanti nel discorso sarebbe meglio aprire un thread a parte magari intitolato "confronti fra mini pc" o qualcosa di simile..
-
Quote:
ginopaneg
In questa videorecensione si vede onlive su mk808 e funziona bene (tanto quanto mk802)
Android MK808 Mini PC Gaming Using An Xbox 360 Controller Works Great! - YouTube
non so perche' ma mi sa che per te sia droidmote a fare una grande differenza...
cmq sia se vogliamo andare avanti nel discorso sarebbe meglio aprire un thread a parte magari intitolato "confronti fra mini pc" o qualcosa di simile..
Non voglio fare il moderatore della situazione in effetti siete usciti un pò off-topic ma mi è stato utile per capire diverse cose su questi fantastici dispositivi grazie a tutti!!