Visualizzazione stampabile
-
problema wifi mk808
Salve ragazzi da due giorni ho acquistato il mini pc android mk808.. arriva da geekbuying con ROM finless 1.5a.. appena acceso da un po di problemi per quanto riguarda il WiFi.. rimane attico per 10 minuti e poi si scollega.. ci flasho la ROM originale di geekbuying, ma niente.. ci riflasho la 1.6 finless (che però alle informazioni dispositivo risulta 1.5a) e il WiFi parte.. rimane collegato dalle 14 alle 22 di ieri.. spengo il mini PC.. Alle 00 lo riaccendo e non parte più il WiFi.. non si attivi proprio, neanche il bluetooth (rc11 funziona lo stesso).. E tutt'ora non si attiva ancora.. Rimane la scritta "Attivazione Wi-Fi..." e sotto "wifi is disabled, click to turn it on"
Numero modello: rk30sdk
Versione Android: 4.1.1
Versione Kernel: 3.0.8+ SMP PREEMPT Tue Nov 20 10:17:28 CST 2012
Numero vuole: rk30sdk-eng 4.1.1 JRO03H Finless MK808 1.5a ROM test-keys
-
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
prova questo fw, ha un difetto pero' non e' prerootato
fammi sapere se hai risolto
-
Non funzionerà perché un firmware per la versione bluetooth.. Il mio è un MK808, non un MK808B.. Grazie comunque :)
-
aspetta c'e' qualcosa che non mi torna in cio' che hai scritto..."...non si attiva proprio, neanche il bluetooth..." se e' l'mk808...beh allora e' logico che non va il bluetooth....
per mk808 il link e' questo, spero tu risolva
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Hai ragione scusami è un mk808b ahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mokezz
Hai ragione scusami è un mk808b ahahahaha
....mi raccomando...se risolvi fallo sapere se no si diffonde "la paura del wifi"rotfl
-
Risolto :D grazie mille ginopaneg :)
-
Buonasera, scusate è la prima volta che mi inserisco. Un problema con l'MK808 che collegato a tv/monitor Samsung 2032 tramite HDMI visualizza le immagini ma non l'audio. Connesso ad un altro Tv (sempre HDMI) funziona completamente. Quali le possibili soluzioni per l'utilizzo completo sul primo Tv. posso usare cavi che trasformino il segnale HDMI in VGA -RCA? o che altro fare? Grazie
-
scusa ma come hai fatto a risolvere che a me da problemi su una mk809II..
qualcun altro se no sa aiutarmi???
grazie
Quote:
Mokezz
Risolto :D grazie mille ginopaneg :)
-
Buongiorno. Relativamente alla questione da me posta riguardante la mancanza di audio dopo la connessione HDMI del mio MK808 al tv/monitor samsung 2032, ho constatato che altri supporti collegati alla stessa porta trasferiscono sia il segnale video che audio. Vi risulta che l'MK808 non sia compatibile con tutti i tv ? Possono essere attuati settaggi sull'MK808 per permettere una utilizzazione completa oppure devo necessariamente cambiare tv?
Grazie
-
Quote:
EmmeQu
scusa ma come hai fatto a risolvere che a me da problemi su una mk809II..
qualcun altro se no sa aiutarmi???
grazie
Consulta questa sezione
https://www.androidiani.com/forum/mi...7-mk809ii.html
-
salve a tutti, ho acquistato la mk808B, con rom finless 1.5, provata ieri tutto il giorno una figata, stamattina stacco la presa per non lasciarla accesa tutto il giorno, vado per accenderla e non mi da più il wifi, o meglio nell'elenco reti compaiono 2 reti alle quali mi collego di solito, si connette ad entrambi ma l'indicatore resta grigio e non blu e in ogni caso non funziona nulla in rete mi da connessione assente su qualsiasi app, come posso risolvere?
in più se stacco l'alimentatore al riavvio l'orologio e la data si azzerano, la si può lasciare accesa sempre?
grazie
-
Prova ad immettere la data e l'ora manualmente , dovresti risolvere così (almeno così ho letto nella discussione di Finless)
-
Quote:
django76
salve a tutti, ho acquistato la mk808B, con rom finless 1.5, provata ieri tutto il giorno una figata, stamattina stacco la presa per non lasciarla accesa tutto il giorno, vado per accenderla e non mi da più il wifi, o meglio nell'elenco reti compaiono 2 reti alle quali mi collego di solito, si connette ad entrambi ma l'indicatore resta grigio e non blu e in ogni caso non funziona nulla in rete mi da connessione assente su qualsiasi app, come posso risolvere?
in più se stacco l'alimentatore al riavvio l'orologio e la data si azzerano, la si può lasciare accesa sempre?
grazie
io aggiornerei all'ultima versione disponibile, senza passare dal via...
-
grazie per la tempestività, quindi scarico il file che hai postato in questa discussione?
dicevi che non e' prerootato, cosa vuol dire?
scusami ma sono un profano, ho letto numerose discussioni su questo argomento e sono in confusione!
c'è una discussone dove posso trovare la procedura per il flash?
per il fatto di lasciarla sempre collegata alla rete elettrica può dare qualche problema?
grazie ancora
-
Quote:
django76
grazie per la tempestività, quindi scarico il file che hai postato in questa discussione?
dicevi che non e' prerootato, cosa vuol dire?
scusami ma sono un profano, ho letto numerose discussioni su questo argomento e sono in confusione!
c'è una discussone dove posso trovare la procedura per il flash?
per il fatto di lasciarla sempre collegata alla rete elettrica può dare qualche problema?
grazie ancora
https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
-
questa procedura: FLASH mod.2 tramite tool finless pack?
-
Salve, ho scaricato i file necessari al flash, ho disabilitato mass storage e debug come richiesto nella guida, ma collego l'mk al pc con win7 e non la rileva, ho provato anche da un altro pc con winXp ma nulla, come posso procedere?
-
Quote:
django76
Salve, ho scaricato i file necessari al flash, ho disabilitato mass storage e debug come richiesto nella guida, ma collego l'mk al pc con win7 e non la rileva, ho provato anche da un altro pc con winXp ma nulla, come posso procedere?
vai avanti a leggere la guida!
entra in mod flash con il bottone e flashi
-
Quote:
ginopaneg
vai avanti a leggere la guida!
entra in mod flash con il bottone e flashi
ok! flash effettuato! appena torno a casa provo a collegarlo al tv e vedere come và, ho visto che è disponibile la finless rom 1.6A, l'hai testata e che differenza ha rispetto a questa?
-
Quote:
django76
ok! flash effettuato! appena torno a casa provo a collegarlo al tv e vedere come và, ho visto che è disponibile la finless rom 1.6A, l'hai testata e che differenza ha rispetto a questa?
poche differenze rilevabili, a dir la verita', presumo bugfix per lo piu', in attesa della 1.7 (in fase di test)
-
ciao, stò testando la chiavetta flashata, sembra tutto ok, poi mi si presenta lo stesso problema di Mokezz, con l'impossibilità di attivare wifi e bluetooth, provo ad installare il firmware che hai postato seguendo la stessa procedura fatta stamattina?
in più volevo chiederti come far riconoscee dal mame4droid le rom che ho caricato su una pendrive usb collegata alla porta otg dell'mk.
grazie ancora x la tua disponibilità
-
Quote:
django76
ciao, stò testando la chiavetta flashata, sembra tutto ok, poi mi si presenta lo stesso problema di Mokezz, con l'impossibilità di attivare wifi e bluetooth, provo ad installare il firmware che hai postato seguendo la stessa procedura fatta stamattina?
in più volevo chiederti come far riconoscee dal mame4droid le rom che ho caricato su una pendrive usb collegata alla porta otg dell'mk.
grazie ancora x la tua disponibilità
prova la rom che hai detto
per le rom devi selezionare il percorso (il programma consiglia di metterle nelle memoria interna sd ma io non ho avuto problemi a metterle su pennetta)
pero' ho provato solo mame originale non la versione reloaded
-
ho scaricato il file, non mi estrae nulla, mi dà file corrotti
-
riscaricati x la terza volta, ok, a breve procedo con il flash