Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinny03
Un grandissimo grazie bilukez. Sei davvero dettagliato ed esaustivo. Per caso sai se posso utilizzare il joypad wireless della ps3 come una sorta di wireless mouse col mio mk 809?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Mi pare di sì, però serve il suo ricevitore usb wireless che se non sbaglio va acquistato a parte.
-
Allora forse costa meno comprare un mouse wireless
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
jinny03
Allora forse costa meno comprare un mouse wireless
Androidiani App
Non ho idea di quanto possa costare quel ricevitore, però un mouse wireless con 10 euro te lo porti a casa tranquillamente!(Ricevitore compreso;))
-
È vero che i ricevitori wireless dei mouse che si attaccano alla porta usb dello stick possono dare interferenze col wifi?
-
Quote:
jinny03
È vero che i ricevitori wireless dei mouse che si attaccano alla porta usb dello stick possono dare interferenze col wifi?
Androidiani App
E' possibile, ma si risolve utilizzando l'apposito cavetto adattatore mini-usb-usb che dovrebbe essere fornito in dotazione (con l'mk808 c'è);)
-
Nella confezione dell'mk809 di incluso c'è solo l alimentatore che non mi sembra neanche di grande qualità ,e poi un manuale dove non si capisce niente . Avrei voluto cambiare con un altro modello ma il mio rivenditore aveva solo l mk809
-
Quote:
jinny03
Nella confezione dell'mk809 di incluso c'è solo l alimentatore che non mi sembra neanche di grande qualità ,e poi un manuale dove non si capisce niente . Avrei voluto cambiare con un altro modello ma il mio rivenditore aveva solo l mk809
Androidiani App
Accidenti, ma neppure la prolunga HDMI mettono! Che pezzenti!
Comunque se non sbaglio l'809 ha una presa usb grande per collegargli le periferiche esterne e una piccola per l'alimentazione, giusto? Ti basta collegare una comunissima prolunga usb se ce l'hai in casa, altrimenti ne trovi una in qualunque negozio di elettronica o centro commerciale nelle tue vicinanze.
-
Pardon c'e anche la piccolissima prolunga hdmi. Si l mk809 ha una porta usb grande e una piccola per l alimentatore
-
Quote:
jinny03
Pardon c'e anche la piccolissima prolunga hdmi. Si l mk809 ha una porta usb grande e una piccola per l alimentatore
Androidiani App
Allora vai di prolunga usb;)
-
scusate ma voi avete comprato wi fi extender sempre wi fi o quelli che vanno attaccati alla presa della corrente? grazie