Visualizzazione stampabile
-
Quale browser ?
Ora mi prendo una sciacquata di capo di quelle mitiche :): chissà quante volte se ne sarà già parlato, ma è solo una settimana che "spippolo" col mio nuovo 808B e con "cerca" non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo .... o_O
Cerco di essere succinto, come da titolo :
Internet (stock): mi sembra gira e rigira forse non il migliore ma sicuramente neanche il peggiore, ma non ho capito come si fa a selezionare la modalità desktop (se si può)
Chrome: sarebbe bello ma mi sembra lento da morire, più di tutti gli altri (idem su User Agent che non so come impostare)
Opera: il migliore (lo uso anche sul cellulare e forse è per quello che mi sembra il migliore) e questo si può impostare in modalità desktop. Ogni tanto però "si pianta" ... :o e poi niente Flash player per vedere i filmati sul sito di "La Repubblica" (che invece sul Note, sempre con Opera, vedo tranquillamente)
Dolphin: usato poco, ingiudicabile, ma anche su questo non ho capito come impostare la modalità desktop che invece sembrerebbe potersi fare ...
Altri browser ??
Consigli, trucci, link dove se ne è già ampiamente parlato ???
Grazie a tutti e ciao
-
adesso...invece niente shampoo e' un argomento poco trattato ben venga, le tue impressioni sono piu' o meno le mie
-con b.stock nessun problema (la mod desktop la scegli pigiando in alto a destra nelle impostazioni)
-chome ce l'ho ma non lo uso confermo quanto detto
-opera idem come sopra
-dolphin funziona molto bene ed e' veramente veloce (per il flash player va cancellato il file corestting.xml o qualcosa di simile ora non ricordo, di sicuro mi correggeranno;))
suvvia diteci le vostre exp!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
-con b.stock .... (la mod desktop la scegli pigiando in alto a destra nelle impostazioni)
-.....
-dolphin funziona molto bene ed e' veramente veloce (per il flash player va cancellato il file corestting.xml o qualcosa di simile ora non ricordo, di sicuro mi correggeranno;))
Grazie delle info ma:
1) nelle impostazioni non riesco a trovare dove si può scegliere la modalità desktop
2) sai dove si trova il file da eliminare in Dolphin ?? (presumo basti anche rinominarlo, giusto ??)
Ciao
-
Quote:
SimoneS
Grazie delle info ma:
1) nelle impostazioni non riesco a trovare dove si può scegliere la modalità desktop
2) sai dove si trova il file da eliminare in Dolphin ?? (presumo basti anche rinominarlo, giusto ??)
Ciao
avevo sbagliato xml...
questo e' il percorso, ti serve il root (o una rom alternativa con root), e si' puoi anche solo rinominarlo
data -> data -> mobi.mgeek.TunnyBrowser -> shared_prefs cancellate il file mobi.mgeek.TunnyBrowser_preferences.xml
poi nelle impostazioni di dolphin attivi il plug-in
per il player stock, per la mod desktop (non funziona sempre) premi in alto a dx (a fianco della barra dell indirizzo) l'icona impostazioni e una delle ultime voci e' appunto "richiedi mod desktop"
-
Quote:
ginopaneg
per il player stock, per la mod desktop (non funziona sempre) premi in alto a dx (a fianco della barra dell indirizzo) l'icona impostazioni e una delle ultime voci e' appunto "richiedi mod desktop"
ok grazie, questo fatto.
per l'altro (dolphin) ancora non ho i permessi di root ...
:-[
-
il browser stock e dolphin sono sicuramente i migliori, tutti gli altri fanno pena
-
Confermo per Dolphin (il mio preferito;)) seguito dal browser stock (compatibile con tutto ma ogni tanto crasha:(, bisogna cancellare la cache perchè riprenda a funzionare regolarmente)
-
Chi mi spiega cos'è la modalità desktop del browser? Grazie
Inviato da I9300+
-
Quote:
nanix82
Chi mi spiega cos'è la modalità desktop del browser? Grazie
Inviato da I9300+
È semplicemente diversa la grafica, la versione mobile è più leggera ed ottimizzata per gli smartphone, mentre la modalità desktop è praticamente quella che vedi nel PC, ma che a volte vogliamo vedere anche nei nostri smartphone /tablet.
-
io non ho ancora trovato un Browser ottimizzato per l' uso del mouse (come Firefox o Explorer).
I Browser Android nascono per essere usati con il touch...con il mouse non sono proprio il massimo......
E' solo una mia impressione???