Visualizzazione stampabile
-
Ok mi pare di capire che non ci siano problemi di surriscaldamento (ho guardato anche su google), per il wifi però come siamo messi? Leggo molti post di persone che lamentano un segnale wireless non stabile..
Inoltre vorrei sapere cortesemente se è possibile fare ameno di tastiere dedicate e magari utilizzare esclusivamente un controller 360 o PS3. come si comporta poi il mini pc con emulazione PS1, N64 ecc.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nseven
Inoltre vorrei sapere cortesemente se è possibile fare ameno di tastiere dedicate e magari utilizzare esclusivamente un controller 360 o PS3. come si comporta poi il mini pc con emulazione PS1, N64 ecc.?
Per il controller wireless del 360 ti serve necessariiamente anche il suo ricevitore usb che devi acquistare a parte, se invece hai un controller con cavo dovrebbe funzionare senza particolari problemi. In emulazione non ho provato personalmente N64 e PS1 ma ho letto che non va male, in particolare per N64 trovi Mupen64 plus mentre per PSX c'è FPSE in versione per Android, per Gameboy Advance io uso GameBoid e per Super Nintendo uso SuperGnes e vanno entrambi molto bene.
-
la uso da poco ma non ho percepito urriscaldamenti anomali. è giusto che sia calda ma senza particolari problemi.
ieri ci ho visto 3 ore di film in streaming senza problemi. la connessione wifi non ti saprei dire, io mai avuto problemi ma è anche vero che ho la pennina a un metro di distanza dal router.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Per il controller wireless del 360 ti serve necessariiamente anche il suo ricevitore usb che devi acquistare a parte, se invece hai un controller con cavo dovrebbe funzionare senza particolari problemi. In emulazione non ho provato personalmente N64 e PS1 ma ho letto che non va male, in particolare per N64 trovi Mupen64 plus mentre per PSX c'è FPSE in versione per Android, per Gameboy Advance io uso GameBoid e per Super Nintendo uso SuperGnes e vanno entrambi molto bene.
Sono provvisto del relativo ricevitore wireless quindi potrei effettivamente fare a meno di tastiere dedicate (che tra l'altro non mi sembrano proprio a buon mercato) ? Intendo dire, potrei utilizzare il controller nei menu di navigazione oltre che nei giochi supportati?
io ragazzi non so più cosa fare, sono totalmente indeciso perchè da un lato mi pare di capire che il prodotto sia molto buono per gaming (sopratutto retrogaming che mi interessa tantissimo) e può effettivamente creare una sorta di media center in salotto o in ogni dove, dall'altra però la connessione wifi non ottima e il dubbio su dove acquistare mi stanno facendo diventare matto. Ho guardato su eBay sia italiano (dove però i prezzi sono parecchio alti, sui 50 euro diciamo) sia su eBay.com dove però ho un'altro grandissimo dubbio: non mi fido di acquistare al di fuori dell'Europa, ho trovato prezzi bassissimi su AliExpress ma sono troppo bassi parliamo di 30 euro spedito contro i normali 45-50 di altri siti. Inoltre mi fanno molto paura eventuali tasse doganali che dovrei pagare alla ricezione del pacco, ho letto di 25 euro di dogana in giro... che mi consigliate?
-