Visualizzazione stampabile
-
Mk908 ||| e dreambox
Ciao,in rete ho trovato venditori di mk908 ||| ,qui nessuno ne parla...ma esiste...o e' un fake?
Le recensioni su internet ne parlano bene,chi l'ha acquistato?
Io sono possessore del mk808 messo a puntino!funziona,ma ho trovato difficoltà nello streaming con il clone dreambox per quanto riguarda i canali satellitari in Hd.stavo pensando quindi all'acquisto del 908 |||.cosa ne pensate?
-
-
Wow, clone dreambox su android? Scusa potresti dirmi che app servono?
Quote:
Originariamente inviato da
Cico78
devo fare io da cavia :)
-
Si,per capirci tramite android e programma dedicato ti colleghi al dreambox.Non e' un emulatore dreambox...attenzione...se vuoi posto un video che ho fatto ieri...
-
Sarebbe fantastico vederr il video...puoi anche indicarmi l.app da.usare? Il tutto quindi avviene in Lan ethernet.o.wifi giusto?
-
certo!
il
programma che ti serve è:
lato Android:Androiddreamer(dreamdroid a me non funziona!!)+alcuni player da provare tipo Vplayere mxplayer.
Lato dreambox:devi configurarlo(semplice) per comunicare nella rete lan/wireless(programma openwebif).
Il video è solo di dimostrazione
http://www.youtube.com/watch?v=sCEbdWYlodA
-
Grazie mille..grande aiuto..é proprio ciò che cercavo x avere.i prpgrammi al piano superiore! Provo le app sul mio box e posto il risultato...per il dongle io sconsiglio vivamente data la limitazione di distanza. Wifi e l.assenza dell ingresso ethernet. Io sono passato al plunk elite2 e va alla grande
Se ho bisogno di info posso chiederti?
Quote:
Originariamente inviato da
Cico78
certo!
il
programma che ti serve è:
lato Android:Androiddreamer(dreamdroid a me non funziona!!)+alcuni player da provare tipo Vplayere mxplayer.
Lato dreambox:devi configurarlo(semplice) per comunicare nella rete lan/wireless(programma openwebif).
Il video è solo di dimostrazione
[video=youtube;sCEbdWY. youtube. com/watch?v=sCEbdWYlodA[/video]
-
Certo!
Ho parzialmente risolto con tplink internet via presa di corrente....
Sky non l'ho ancora provato...
In alternativa al programma che ti ho citato si può configurare xbmc, per ora non c'è l'ho fatta..
-
siamo un bel po' o.t.
Non ho ancora capito se il sistema mk908 III è valido o no!
Comunque ho fatto un bel passo in avanti!!
Prima avevo una disconnessione ogni 3-5 minuti!
Il problema principale non era dall'android al router via wireless,ma dal dreambox al router(30 cm a linea d'aria :) ).
Ho quindi collegato il dreambox al router con i.p fisso senza dhcp---->router tplink primario---->tplink secondario in wireless al "gamepad" --->a sua volta collegato al tv con hdmi e usb per la ricaria!
Conclusione:
-canali in sd fluidi
-audio sincronizzato
-nessuna perdita di qualità
-teniamo le dita incrociate,ma sto quardando italia uno in sd da 45 minuti.
In rete dicono che daroon player è ottimo per il segnale HD,ma a me con i canali sd non sento l'audio e in hd scatta sempre!!
Per ora se regge così sono super contento!Appena attivo sky spero di poter vedere i canali in sd senza problemi..
Qundi tornando a noi...mk 908 :) ?