CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

mk809 malfunzionamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

mk809 malfunzionamenti

ho scollegato il minipc dal tv(funzionante),e al successivo collegamento mi trovo lo schermo metà nero (a sinistra) e metà a righe blu (a destra) senza alcuna immagine del desktop.è successo a qualcuno?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

hai corrotto il sistema scollegnado il device 'a caldo'

per ovviare puoi installare una rom mod e usare poi il tasto di spegnimento dedicato

riferisciti qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...m-finless.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si perchè l'aggeggio l'ho collegato alla usb del tv e quando non lo usi non pensi che accendendo e spegnendo il tv stai massacrando il minipc
    e ora cominciamo a smontarlo visto che non ha il famoso tasto di reset
    edit 1
    è il colmo,ho ripristinato l'aggeggio con la recovery presa dal sito ufficiale e ora non funziona il wifi! sono cambiate le schermate e non ho più il tasto di spegnimento. Vuoi vedere che il negoziante ci installò una custom rom?
    edit 2
    risolto! evidentemente è un clone.installando la rom finless 1.7 beta3,con le altre il wifi non funzionava lo stesso,è tornato tutto a posto;
    anzi va ancora meglio! solo che per uno di 55 anni andare con lo spillino per cortocircuitare il chip è un'impresa!!
    Ultima modifica di ginopaneg; 31-07-13 alle 16:46

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    risolto! evidentemente è un clone.installando la rom finless 1.7 beta3,con le altre il wifi non funzionava lo stesso,è tornato tutto a posto;
    anzi va ancora meglio! solo che per uno di 55 anni andare con lo spillino per cortocircuitare il chip è un'impresa!!
    e vabbe' non ti riterrarai mica vecchio! tenere la mente (e la mano) llenata e sempre una buona cosa

goditi la key e d'ora in poi attenzione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sò presbite

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

caro ginopaneg ho cantato vittoria troppo presto,ho pensato,10 minuti fa,di vedermi un bel film in hd e accendendo la maledetta,mi sono trovato la schermata principale con a sinistra la voce:in carica al 50 per cento(è diventato un telefonino) e a destra un bel lucchetto che non riesco ad aprire (con un telecomando per pc),ora non ho messo password,non ho chiesto protezioni,e non posso entrare nel sistema,che faccio la butto nel frullatore,la maledetta?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    caro ginopaneg ho cantato vittoria troppo presto,ho pensato,10 minuti fa,di vedermi un bel film in hd e accendendo la maledetta,mi sono trovato la schermata principale con a sinistra la voce:in carica al 50 per cento(è diventato un telefonino) e a destra un bel lucchetto che non riesco ad aprire (con un telecomando per pc),ora non ho messo password,non ho chiesto protezioni,e non posso entrare nel sistema,che faccio la butto nel frullatore,la maledetta?
    attaccaci un mouse e poi disattivi lo screen lock in impostazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

infatti già fatto! maledetti telecomandi cinesi,adesso và che è uno spettacolo!
    Ultima modifica di mariocaraf; 07-08-13 alle 15:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

altro problema,sigh! non riuscivo a vedere un film e ho provato a cambiare rom,con lo stesso risultato,quindi facendo esperimenti ho capito che la colpa era dell'hub usb,una volta cambiato e tornato alla finless 1.7 beta 3, è andata alla grande,con un nuovo e grosso problema: il wifi! praticamente viene riconosciuto il router (con segnale eccellente),ma l'acquisizione dell'indirizzo ip viene ripetuta all'infinito, fino a dirmi connessione debole evitata. con segnale ancora eccellente; che fare? (o l'hub o il minipc, sempre vittima dei cinesi,sono!) il problema dei video era che con qualsiasi filmato si bloccava la visione dopo pochi minuti,con il nuovo hub no.
    Ultima modifica di mariocaraf; 27-08-13 alle 09:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

a quanto pare con gli altri pc accesi,il mk809 non riesce ad acquisire l'indirizzo ip,con i pc spenti sì,e non mi sembra che si possa inserire un indirizzo ip manualmente,vero?

Permessi di invio