Visualizzazione stampabile
-
MINIX x5 neo si blocca
salve scusate ho ricevuto questo regalo per natale e vorrei capire perchè mi si blocca ogni 10 minuti che lo uso, è da 16gb e monta 4.1.1 jelly bean nuovo nuovo
-
Bè intanto per prima cosa farei un bel aggiornamento all'ultima 4.2.2.In questa sezione ci sono le indicazioni per poterlo fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Bè intanto per prima cosa farei un bel aggiornamento all'ultima 4.2.2.In questa sezione ci sono le indicazioni per poterlo fare.
scusate era la 4.2.2 quindi mi si continua a bloccare non capisco perchè
-
Quote:
takoski
scusate era la 4.2.2 quindi mi si continua a bloccare non capisco perchè
continua a bloccarsi suggerimenti?
-
Quote:
takoski
continua a bloccarsi suggerimenti?
Ciao,
Probabilmente hai gia risolto; cmq il fw 4.2.2 sul Minix si blocca su molti dispositivi compreso il mio. In attesa di un nuovo Fw l' unica soluzione è quella di effettuare un downgrade alla 4.1.1
-
Quote:
Bivotar
Ciao,
Probabilmente hai gia risolto; cmq il fwGrazie.2 sul Minix si blocca su molti dispositivi compreso il mio. In attesa di un nuovo Fw l' unica soluzione è quella di effettuare un downgrade alla 4.1.1
Non ho risolto mi aiuti per favore da natale che nn riesco ad usarlo gra
-
ringrazio bivotar che si è attivato sul forum solamente per aiutarmi (con 1 solo messaggio) mentre altri con parecchi messaggi alle spalle non si sono degnati nemmeno di rispondermi e di aiutarmi !! Sostanzialmente mi chiedo che stanno iscritti a fare in un forum!!