Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, bisogna utilizzare una di queste 2 applicazioni Pushbullet o Airdroid.
-
Ciao a tutti, un utente ha postato sul gruppo del Plunk TV Box questa interessante guida sul Plunk S ovvero come utilizzare il joypad PS3 tramite bluetooth con il Plunk S:
Plunk - [GUIDA] Plunk S - Utilizzare joypad PS3 tramite bluetooth
-
Salve a tutti qualcuno ha provato gli hdd da 1tb autoalimentati.se si ha riscontrato problemi..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Salve a tutti qualcuno ha provato gli hdd da 1tb autoalimentati.se si ha riscontrato problemi..
Io ho provato solo con uno da 500GB e quello di un mio amico da 750GB e funzionano correttamente. Non ho hdd da 1TB quindi non so dirti ma comunque dovrebbe funzionare senza problemi.
-
Ciao a tutti, qualcuno sa suggerirmi una buona applicazione per guardare film in streaming?
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa per caso se esistono abbonamenti per l'app chili tv?
-
Ma c è qualcuno che risponde anche a solo una delle mie domande?
-
La Plunk ha rilasciato l'aggiornamento Android 4.4.2 per il Plunk S:
Plunk - Plunk S - Aggiornamento Android 4.4.2
-
Ciao! Se aggiorno il punk s alla versione 4.4.2 ottengo i permessi di root oppure devo scaricare il firmware di marzo (il mio dispositivo non e`rotato). Grazie.
-
Quote:
trighi
Ciao! Se aggiorno il punk s alla versione 4.4.2 ottengo i permessi di root oppure devo scaricare il firmware di marzo (il mio dispositivo non e`rotato). Grazie.
Non lo so se su questo hanno abilitato i permessi di root. Provalo e facci sapere, io non posso perchè sono in ferie al momento. Su uno dei precedenti che hanno rilasciato i permessi di root sono abilitati al 100%.
-
Ma senza comprare la tastiera non si puo usare iphone o ipad come tastierino??
-
Quote:
AleROMA1979
Ma senza comprare la tastiera non si puo usare iphone o ipad come tastierino??
Si, questo si può fare e l'avevo letto in una recensione ma non ricordo i nomi delle applicazioni che venivano utilizzate, se non ricordo male VLC remote.
-
Se nella porta usb attacco un lettore di smart card posso leggerci tutto??
Foto video divx ecc??
-
Cosa intendi per smart card, micro sd, sd etc?
-
Si un lettore che legge tutte le card
Sd
Micro sd
Ecc
-
Allora dipende da lettore di smart card che inserisci cioè ti spiego meglio, io in casa ne ho 2 tipi: uno che ha solo 2 slot (SD e micro sd) e uno che ha 5 slot. Riconosce entrambi però quello con 2 slot funziona mentre quello da 5 slot richiede un'alimentazione troppo alta per questi dispositivi ed infatti anche se inserisci la SD, non ti viene riconosciuta.
-
Ah ok io ho quello multicard da 5/6 slot!!
Comunque male che va il plunk ha il lettore sd diretto vero??
Posso mettere foto video divx ecc su sd o su pennetta usb e legge tutto??
-
Quote:
AleROMA1979
Ah ok io ho quello multicard da 5/6 slot!!
Comunque male che va il plunk ha il lettore sd diretto vero??
Posso mettere foto video divx ecc su sd o su pennetta usb e legge tutto??
Il Plunk S ha il lettore per micro sd integrato. Puoi comunque mettere foto, video etc su micro sd, pen drive o hdd esterni e leggerli tranquillamente.
-
-
Quote:
AleROMA1979
Anche divx avi mkv ecc??
Si anche quelli.
-
Hai qualcosa da dire contro il plunk s??
Qualcosa magari che ti aspettavi meglio o è perfetto??
-
No, il dispositivo funziona molto bene, unica cosa che secondo me potevano migliorare è la webcam mettendone una con quale pixel in più ma va be, 2mp vanno bene alla fine, anche perchè lo utilizzo poco per le videochiamate.
-
Con skype si vede decentemente??
-
Quote:
AleROMA1979
Con skype si vede decentemente??
Si, anche perchè ci sono le impostazioni per regolare luminosità e via dicendo.
-
salve a tutti sul mio pc ho un file m3u che si apre con vlc vi chiedo come faccio a mettere sul plunk s cosi poso vedere sul tv i canali grazie
-
Quote:
saliu
salve a tutti sul mio pc ho un file m3u che si apre con vlc vi chiedo come faccio a mettere sul plunk s cosi poso vedere sul tv i canali grazie
Intendi dire come installare vlc sul Plunk S? Se ti riferisci a questo basta accedere al Play Store con il Plunk S, scaricare ed installare vlc.
-
Quote:
nokialg
Intendi dire come installare vlc sul Plunk S? Se ti riferisci a questo basta accedere al Play Store con il Plunk S, scaricare ed installare vlc.
ciao nokialg no non intendo questo sul pc ho un file m3u che l'ho apro con vlc che vedo i canali tv adesso questo file voglio trasferire sul mio plunk s come faccio questo passaggio? grazie
-
Quote:
saliu
ciao nokialg no non intendo questo sul pc ho un file m3u che l'ho apro con vlc che vedo i canali tv adesso questo file voglio trasferire sul mio plunk s come faccio questo passaggio? grazie
Lo puoi fare creando una rete dlna.
-
Quote:
nokialg
Lo puoi fare creando una rete dlna.
ma da usb plunk s vede solo video audio immagini o anche altre file grazie
-
Altri file di che tipo? Se metti un file sulla pen drive usb e la colleghi al dispositivo, il Plunk S riconosce il file.
-
Quote:
nokialg
Altri file di che tipo? Se metti un file sulla pen drive usb e la colleghi al dispositivo, il Plunk S riconosce il file.
allora plunk s vede la pen drive ma non riesco ad aprire per vedere i file che c'i sono dentro
-
Quote:
saliu
allora plunk s vede la pen drive ma non riesco ad aprire per vedere i file che c'i sono dentro
Dopo aver collegato la pen drive al Plunk S, devi accedere tramite file manager.
-
Qualcuno ha provato skygo (versione modificata) con la nuova versione Android 4.4.2?
-
ciao ragazzi oggi il mio plunk s non va la lucetta blu rimane ascesa il cavo hdmi e collegato al tv per non ce segnale dice la tv cosa puo essere grazie
-
Quote:
saliu
ciao ragazzi oggi il mio plunk s non va la lucetta blu rimane ascesa il cavo hdmi e collegato al tv per non ce segnale dice la tv cosa puo essere grazie
Ciao, hai fatto qualche aggiornamento?
-
Quote:
nokialg
Ciao, hai fatto qualche aggiornamento?
non lo so lo usa mio figlio lui dice che non ha fatto niente comunque dopo 2 ore spento si e messo a funzionare grazie
-
Quote:
saliu
non lo so lo usa mio figlio lui dice che non ha fatto niente comunque dopo 2 ore spento si e messo a funzionare grazie
Quando colleghi l'alimentatore, il led diventa azzurro o rimane spento?
-
Quote:
nokialg
Quando colleghi l'alimentatore, il led diventa azzurro o rimane spento?
no rimaneva azzurro pero tutto e tornato a funzionare grazie
-
Posso creare un utente con password in modo tale che solo io posso entrare nelle mie app??
Non vorrei che chiunque sia al tv possa entrare in Facebook, email, ecc..
-
Ciao, dovrebbe esserci la possibilità di creare più utenti. Cerca qualche guida su internet relativa a tale operazione da svolgere con la versione android montata sul tuo dispositivo.