Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema con MK808B
Salve ragazzi proprio oggi è arrivato il mio dispositivo Android, un pc di modello MK808B.
Vengo al dunque, il mio non è proprio un problema ma chiedo il vostro aiuto poichè non gradisco molto l'interfaccia del mio dispositivo e vorrei cambiarla, il firmware è aggiornato al 4.2.2. La schermata che mi si presenta è questa
Allegato 101100
E vorrei modificarla poichè non mi piacciono le icone essendo troppo grandi e vorrei personalizzare il desktop a mio piacimento con cartelle e widget scelti da me, il problema è che queste icone non possono essere rimosse qualcuno può aiutarmi?
-
-
Confermo, me lo sono ritrovato anch'io sul mio nuovo fiammante mk908II, è il nuovo launcher introdotto da Rockchip per Android 4.2 e anche a me non piaceva per nulla. Io ho dovuto aggiornare al firmware Finless 1.5a perchè avevo alcuni problemini con il firmware stock e quindi mi sono poi ritrovato con il launcher di default di Android 4.2 che per le mie esigenze è perfetto. A te basta installare un launcher alternativo dal play store, ti suggerisco Apex o Nova launcher, molto validi anche loro.
-