Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
Allegato 117807
Questo è lo stato attuale...qualsiasi cosa faccio mi da un errore "mismatch"...
Come dev muovermi adesso?
La cosa buona è che lo rileva, Scarica questo batch tool, che è decisamente più semplice ed intuitivo:
Rockchip_Batch_Tool_v1.7.rar - Solidfiles (clica su Direct download link, sotto il tasto download verde)
fatto ciò aprilo e dimmi se uno dei quadrati che ti appariranno davanti è verde. Se si, l'ha rilevato, premi "Upgrade" e vedi che succede (dopo aver selezionato il firmware, ovviamente!) =)
-
No quel programma non me lo rileva....
Solo quel developer che lo vede in modalità di ripristino..
-
Quote:
Nyko84
No quel programma non me lo rileva....
Solo quel developer che lo vede in modalità di ripristino..
Allora ascolta a me, rimuovi i driver che hai, disinstalla il dispositivo (non so' su windows xp, ma su windows 8 in "dispositivi e stampanti" ti dovrebbe spuntare un dispositivo sconosciuto, lo disinstalli).. e poi vai nei driver dentro lo zip che ti ho fatto scaricare prima (scegli se sei 32bit o 64).
Pensa che io adesso ho avuto lo stesso identico problema perchè dovevo fare il root, ho messo altri driver rispetto quelli e una volta ritornato a flashare non me lo riconosceva, o meglio lo vedeva ma non mi faceva procedere! Roba di 5 minuti fa' :D Quindi ne sono sicuro al 1000x1000.
Se proprio non ti riesce prova con un altro pc (di un amico ad es.) fidati che va' e mi raccomando usa il batchtool che ti ho dato io
-
Provo...non so che altro fare sto provando di ogni..ma quello che mi dici devo farlo dopo la proced di erase nand o con il reset premuto lo collego?
Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 117813
Questa è la situazione attuale....
-
Quote:
Nyko84
ti confermo che è quello che apparve a me quando avevo i driver sbagliati =) stesso errore. E' li da cercare la soluzione. Domani con calma provi con un altro pc ;)
Imbocca al lupo!
-
Scusa ma dove trovo i driver?? Adesso il dispositivo lo riconosce correttamente ma lo vedo nel batch solo con win xp...con win 8 non me lo evidenzia..
-
Ce l'ho fatta! ho ripristinato la rom originale e funziona...x info...ho dovuto disabilitare il controller usb 3.0 ed è partito! Grazie per la pazienza!
Sfrutto la tua gentilezza intanto che siam qui...nel malaugurato caso che mi venisse voglia di provare qualcos'altro che rom posso metter su che non m crei casini?
Ho installato timvision ma non mi fa vedere i film...parte la schermata nera e ricarica la pagina con le puntate..cosa può essere?
La rom comunque è leggermente diversa da quella che c'era su..è piu pulita.
Grazie se puoi aiutami anche in questo
Nicola
-
Quote:
Nyko84
Ce l'ho fatta! ho ripristinato la rom originale e funziona...x info...ho dovuto disabilitare il controller usb 3.0 ed è partito! Grazie per la pazienza!
Sfrutto la tua gentilezza intanto che siam qui...nel malaugurato caso che mi venisse voglia di provare qualcos'altro che rom posso metter su che non m crei casini?
Ho installato timvision ma non mi fa vedere i film...parte la schermata nera e ricarica la pagina con le puntate..cosa può essere?
La rom comunque è leggermente diversa da quella che c'era su..è piu pulita.
Grazie se puoi aiutami anche in questo
Nicola
Ottimo! prova la neomode 1.9a ma non so' dirti se andrà e un po' a random! :D a me non va' ma a guardare il tuo dispositivo potrebbe essere! Comunque sia NON puoi far danno, devi proprio mettertici di impegno per briccarlo. Alla peggio non ti parte e ne provi un'altra ;)
-
OK, non mi va il link per scaricarla però....per timvision sai darmi una mano?
Grazie