Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo buongiorno , mi volevo accodare alla discussione ho un Key MK809III
con RK3188-T, e chipset Wlan/BT Realtek 8723, appena presa subito riscontrati i soliti problemi
con wifi e visualizzazione con filmati 1080p. Ho deciso di montare una rom migliore dopo averne
provate svariate e nessuna di queste purtroppo mi faceva attivare il wifi finalmente sono arrivato
a trovare quella tipo boot 2.09, 4 4 22 xbmc che sembrava poi quella originale e cmq grossi miglio-
ramenti con il wifi sempre connesso e 5 tacche fisse. Poi ne ho messa un altra simile però con boot
3.0 e 4.4.2xbmc questa mi dà problemi di istabilità ogni tanto si riavvia, si può risolvere o pure devo
rimettere la precedente??? poi un altra cosa a quelle rom che supportano chip AP6210 non si possono
aggiungere i driver della mia realtek????
grazie e un saluto
-
ho flashato il firmware blue con scheda madre verde (non sapevo cos'era la scheda madre t_t) e ora vorrei sistemare flashando il firmware corretto, ovvero quello verde, il problema che durante il flash del firmware sbagliato, il dispositivo è diventato sconosciuto (ho windows 8) ho provato a disinstallare i driver ma ogni volta che ricollego il mini pc al computer si rinstalla automaticamente e se provo a scegliere la cartella con i driver corretti (ovvero quelli che ho scaricato ad inizio guida) mi dice che sono già installati ma mi rimane sconosciuto.. ovviamente RKBatchTool.exe non me lo rileva, ho provato a scaricarne altri di tool ma se non me lo risultano collegato non partono con il flash..
potreste dirmi come fare a risolvere sto intoppo? grazie mille
-
Per favore in che modo questa chiavetta supporta miracast? Si Intende che lo supporta in ingresso o in uscita il segnale? Oltre essere una chiavetta android tv fa anche da miracast? Potrei clonare il mio tablet windows8.1 sul tv con tale chiavetta?
-
ciao a tutti, scusatemi, vorrei una mano, sono molto impedito nel fare il nand reset sopratutto non riesco a fare il corto con i piedini....voi come fate? me lo spieghereste anche in privato
-
Ragazzi prima di effettuare ogni operazione si dev'essere sicuri di quello che si fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnera
Ragazzi prima di effettuare ogni operazione si dev'essere sicuri di quello che si fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
avendo letto questa discussione, mi sono ritrovato con la chiavetta nella stessa situazione di altri utenti e tutti suggerivano il nand reset con successiva re-installazione della stock.
-
Quote:
ajononno
avendo letto questa discussione, mi sono ritrovato con la chiavetta nella stessa situazione di altri utenti e tutti suggerivano il nand reset con successiva re-installazione della stock.
si ma se leggevi bene non avresti fatto il flash di un altra scheda sulla tua
-
Quote:
Hnera
si ma se leggevi bene non avresti fatto il flash di un altra scheda sulla tua
ma non l'ho fatto...io ho solo detto che vorrei fare il nand reset, perchè la mia mk809 è piantata in una schermata con 4 colori che fanno una animazione.
-
ho un problema, il dispositivo non viene riconosciuto (richiesta descrittore ecc ecc) e volevo sapere:
quando premo il tasto reset e inserisco l'usb al pc il led blu deve rimanere spento?
a me resta acceso ho provato con entrambe le porte mini-usb, quindi credo di avere il tasto reset guasto.
C'è modo di rimediare a questo?
-
Ciao a tutti, oggi su bang good per errore ho acquistato il MK809 III Mini PC ARM Cortex A9 Dual Core Processor Android4.2 2G+8G, volevo prendere questo: MK809 III RK3188 Cortex-A9 quad-core Android 4.2 PC TV Dongle, il primo costava poco di più pensando che fosse migliore, poi mi sono accorto delle differenze. Pagato alle 8 spedito dopo due ore. Secondo voi è una furbata di bang good?? Il mio utilizzo del dispositivo è, più che altro, per vedere film in streaming grazie.