Visualizzazione stampabile
-
Z1 mod
Ciao a tutti, mi è arrivato il mio mini PC/lattina e devo dire che sono molto soddisfatto , il nome e z1 ... non il sony :-P
le specifiche base sono :
Google Android 4.2 OS
CPU: rk3188 quad core 1.6GHz, GPU: nucleo mali400MP4 Quad
ddr3 2gb ram 8gb rom, supporto di memoria carta esterna di TF fino a 32GB
incorporata 5.0MP fotocamera frontale
supporto wifi, bluetooth
essendo basato su una cpu rk3188 ho visto che ci sono diverse rom , ma a quanto ho capitoci sono altre specifiche da verificare per procedere al modding, tipo scheda wi-fi , come faccio a prendere tutte le specifiche più precise ? qualche app ?
Avete qualche mod da consigliarmi ? Lo ho gia rootato ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kilghard
Ciao a tutti, mi è arrivato il mio mini PC/lattina e devo dire che sono molto soddisfatto , il nome e z1 ... non il sony :-P
le specifiche base sono :
Google Android 4.2 OS
CPU: rk3188 quad core 1.6GHz, GPU: nucleo mali400MP4 Quad
ddr3 2gb ram 8gb rom, supporto di memoria carta esterna di TF fino a 32GB
incorporata 5.0MP fotocamera frontale
supporto wifi, bluetooth
essendo basato su una cpu rk3188 ho visto che ci sono diverse rom , ma a quanto ho capitoci sono altre specifiche da verificare per procedere al modding, tipo scheda wi-fi , come faccio a prendere tutte le specifiche più precise ? qualche app ?
Avete qualche mod da consigliarmi ? Lo ho gia rootato ...
Mettiamo caso che voglia procedere con un mod ... quale dovrei usare ? quello del minix 7 ? l'unica differenza è la memoria interna che è a 8 e non a 16 ... poi c'è il problema che magari non legge la webcam ...
Se aggiorno il firmware lavora solo sul chipset rk3188 ... non dovrebbe dare problemi , o si ? e per aumentare il clock della cpu ?
-
Aggiornare il firmware cosa comporta ? ho scaricato BatchTool , posso fare un'immagine dell'attuale firmware, installare un firmware nuovo e poi, eventualmente rimettere quello precedente ?
il mio aggeggino ha webcam integrata, BT,wireless ,2 gb ram , 8 mem interna ... devo cercare un firmware dedicato o ne esiste uno standard che va bene per tutti i rockchip rk3188 ?
-
ciao kilghard volevo chiederti se hai il firmware del z1 lattina perche io ho messo quello del minix e non funziona piu il wifi ciao da corrado
-
ciao kilghard volevo chiederti se hai il firmware del z1 lattina perche io ho messo quello del minix e non funziona piu il wifi ciao da corrado
-
l'mk902 della Rikomagic ha la webcam da 5 Mpixel come il vostro mini pc, quindi a dotazione mi sembrano molto simili. C'è qualche possibilità che il suo firmware possa andare bene sul vostro.......
-
niente da fare il wifi non lo riconosce
-
Ciao, scusa se non ti ho risposto prima ... Non ho ancora aggiornato il firmware ... penso che mi applicherò durante le vacanze di pasqua ...
-
Salve a tutti, ho appena comprato uno z1 e ancora mi deve arrivare, quindi vorrei consigli su come e perchè metterci le mani dato che sono un neofita... mi pare che sia una strada poco battuta quella della z1 percui sono un po' restio a farci qualcosa :/
-
Qualcuno sa dirmi come rootare sto coso? :D