Ciao a tutto il forum, sono nuovissimo e quasi mi vergogno a dirvi che....ho appena saputo dell'esistenza di questi mini pc :o , fino a qualche giorno fa ne ignoravo totalmente l'esistenza.
Ma arrivando al punto, nel vedere dell'esistenza di questi gioiellini (che mi sembrano davvero una grande idea), ho pensato che dovevo subito provarne uno.....così ho pensato per cosa potevo sfruttarli ed ecco l'idea!! Mi serve da attaccare al televisore in cucina per trasmettere il segnale proveniente dal decoder in sala....L'unica caratteristica importante che deve avere è una velocità molto buona del WIFI. Questo perchè ho già fatto esperimenti e ho notato che collegamento 2,5 Ghz non è sufficiente ma a 5 Ghz funziona che è una bomba. Ora io di collegamenti wifi non ne so niente e non so bene se le caratteristiche che ho indicato corrispondono alla velocità o ad altro, cmq è quello che ho riscontrato.
Ora se sono riuscito a farmi capire vi chiedo, tra questi mini pc quale potrebbe essere il piu adatto al mio utilizzo?
grazie in anticipo