Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
son due cose diverse..o si prende da aliexpress a circa 110euro compresa la spedizione..
oppure su amazon da venditori europei a 130/140euro. Da quest'ultimo non mi risulta sia dovuta iva o altro.
Cmq a parte il prezzo, aspettiamo che qualcuno ce l'abbia per parlare del minipc. :)
Appunto, tu hai detto di averlo trovato da aliexpress per 110 euro e io ti ho ricordato che comprando al di fuori della comunita' europea oltre a quanto ti chiede il negozio devi anche considerare i costi doganali.
e' vero che ci sono alcune possibilita' di farla franca e scansare la dogana ma quando si considera "mi merita questo o quello?" e' sempre bene partire dal presupposto che vada male, invece di fare i conti su un costo inferiore e poi non rientrarci.
ad ogni modo anche se e' un prodotto della vetrina di amazon (ovvero di un rivenditore esterno che si appoggia ad amazon, non con la dicitura "spedito da amazon" ) e viene da fuori cee devi comunque pagare la dogana.
-
Quote:
NixZero
Appunto, tu hai detto di averlo trovato da aliexpress per 110 euro e io ti ho ricordato che comprando al di fuori della comunita' europea oltre a quanto ti chiede il negozio devi anche considerare i costi doganali.
e' vero che ci sono alcune possibilita' di farla franca e scansare la dogana ma quando si considera "mi merita questo o quello?" e' sempre bene partire dal presupposto che vada male, invece di fare i conti su un costo inferiore e poi non rientrarci.
ad ogni modo anche se e' un prodotto della vetrina di amazon (ovvero di un rivenditore esterno che si appoggia ad amazon, non con la dicitura "spedito da amazon" ) e viene da fuori cee devi comunque pagare la dogana.
Vero! E' quello che cercavo di spiegare anche io :-)
Inoltre, cosa non da poco, non vanno confusi i prezzi dell' X8 e dell' X8H ...
I prezzi minori su Amazon si riferiscono al fratello piccolo X8 base ...
-
Quote:
pinuspinus
Vero! E' quello che cercavo di spiegare anche io :-)
Inoltre, cosa non da poco, non vanno confusi i prezzi dell' X8 e dell' X8H ...
I prezzi minori su Amazon si riferiscono al fratello piccolo X8 base ...
va beh si trova a EUR 146,99 il modello x8h venduto da 3C4U e spedito gratis su amazon...
Cmq hai fatto bene a prenderlo a 100euro secondo me..50euro in +, cioè il 50% non li vale l'x8h...
Fossero 10/20euro max, ma di + è meglio x7.
-
Allora oggi mi è arrivato x8 h. Acquistato in Cina a 111 euro e spedito con DHL in offerta a 113 . Ordinato martedì partito venerdì per colpa mia perché ho aggiunto un'altra cosa almeno non pagavo le spese, grazie Angel, arrivato lunedì senza dogana sono stato fortunato. In questi giorni lo provo per vedere come va, e vi aggiorno.
-
ottimo! come garanzia in teoria ce l'hai almeno di un anno giusto?
Facci sapere.
Grazie
-
Aspettiamo una bella recensione
-
-
Sul sito eeevolution.it c'è la recensione del minix neo x8-h.
-
pure io ho preso l'x8h.... lo sto provando da una settimana.....mi piace!!